Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
johnnyb ha scritto:Grazie Ercolino, è comunque vergognoso che quelli della I-can combinato il casino non abbiano fatto nessun tipo di comunicato di scuse e nemmeno sembrano avere fretta di porre rimedio ad un aggiornamento che sicuramente farà perdere loro tanti clienti.
ERCOLINO ha scritto:Non è un difetto babene ,praticamente le specifiche di protezione per il DTT per i programmi criptati a pagamento ,sono state riportate anche sul modello tivusat ,che essendo criptata ,ha creato diciamo questo piccolo inconveniente ,ma come ho detto verrà risolto
Sul DTT i canali a pagamento,non si possono registrare
quindi è un difetto, visto che su TivùSat non ci sono canali a pagamento e che il criptaggio è a scopo di diritti nazionali. Non mi risulta poi che questo modello di ADB sia un combo SAT-TER, quindi la scusa della "confusione" non regge IMHO.ERCOLINO ha scritto:Non è un difetto babene ,praticamente le specifiche di protezione per il DTT per i programmi criptati a pagamento ,sono state riportate anche sul modello tivusat ,che essendo criptata
O forse perchè un domani, probabilmente, i decoder tivusat gestiranno anch'essi Mediaset Premium non appena ne otterranno i diritti per farlo.lupin(R) ha scritto:Se i "tecnici" della ADB non sanno distinguere TivùSat da Mediaset Premium è meglio che cambino mestiere!![]()
![]()
dark_lalla ha scritto:O forse perchè un domani, probabilmente, i decoder tivusat gestiranno anch'essi Mediaset Premium non appena ne otterranno i diritti per farlo.
Lasciate lavorare Ercolino, sono giorni che vi dice di stare tranquilli, non è neppure negli interessi di ADB lasciare un ricevitore che non permette di riversare su un disco, se si sparge la voce rischiano di perdere clienti, quindi con un aggiornamento risolveranno. Ercolino è un garanzia, è difficile, anzi raro, trovare Amministratori di Forum che prendono a cuore particolari situazioni a favore dei propri utenti.ERCOLINO ha scritto:Vi chiedo di avere solo un po' di pazienza ,la cosa verrà risolta con un aggiornamento sw![]()
ZioKit ha scritto:Lasciate lavorare Ercolino, sono giorni che vi dice di stare tranquilli, non è neppure negli interessi di ADB lasciare un ricevitore che non permette di riversare su un disco, se si sparge la voce rischiano di perdere clienti, quindi con un aggiornamento risolveranno. Ercolino è un garanzia, è difficile, anzi raro, trovare Amministratori di Forum che prendono a cuore particolari situazioni a favore dei propri utenti.
Z.K![]()
Teleindipendente ha scritto:Buongiorno a tutti!
Dopo aver effettuato l'ultimo aggiornamento (ADB 1110SH TivùSat versione sw 1152 5) ho riscontrato che al mio decoder è comparso il seguente problema...
Ho effettuato alcuni cambi di numerazione fra canali. Ora succede che dopo aver spento il decoder per la notte, la successiva mattina alcuni dei canali spostati sono ritornati alla numerazione originaria mentre altri hanno mantenuto la modifica.
Il problema non si manifesta a tutti gli spegnimenti. Alcune notti non si sposta nulla mentre in altre, la numerazione dei canali varia.
Visto che tale problematica non ha avuto particolare risalto sul forum sarò io ad aver sbagliato qualche configurazione del decoder ??? Cosa ne pensate???
Grazie per le Vs. considerazioni
Una buona giornata a tutti