Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

carontel ha scritto:
Ragazzi adesso smettetela. :mad:

I problemi principali erano quello della registrazione non permessa, IL PIU' IMPORTANTE, quello della perdita canali e la scritta noname. Adesso questi problemi sembrano risolti, le altre cose sono sciocchezze. Mi auguro che non venga fatto nessun altro aggiornamento perchè così va bene. :evil5:
Concordo pienamente. Va benissimo così nella speranza che non ci siano più blocchi, sarebbe più che sufficiente

!??!?!?!!?!??!?! ma che discorsi sono?
Quando comprate una cosa E LA PAGATE A PREZZO PIENO vi accontentate che funziona a meta'?
Provate a dire a ican che invece di dargli 120€ gliene date 50€, dopo 3 mesi con un aggiornamento che migliora altri 50€ e (se mai uscira') e quando il prodotto funzionera' sotto tutte le features gli date gli ultimi 20€. Cosa pensate che vi rispondano?
Tali prodotti NON DEVONO essere immessi sul mercato se buggati (chiaramente qualche piccola cosa ci puo' essere) ma non a questi livelli

carontel ha scritto:
Ragazzi adesso smettetela. :mad:

I problemi principali erano quello della registrazione non permessa, IL PIU' IMPORTANTE, quello della perdita canali e la scritta noname. Adesso questi problemi sembrano risolti, le altre cose sono sciocchezze. Mi auguro che non venga fatto nessun altro aggiornamento perchè così va bene. :evil5:

Si in effetti condivido pienamente la cosa importante è proprio quella che hai detto tu, io ad esempio che mi ero scocciato a ristallare sempre anche se alla fine avevo trovato un buon paliativo. lo spostamento canali non è poi la fine del mondo anche in alcuni dtt ci sono gli stessi problemi, certo io non ho provato perchè non mi interessa più di tanto. E' poi mi dite se in qualsiasi decoder certificato o non non ha un piccolo bugs nessuno. Per cui diciamo invece per fortuna che è arrivato, perchè sinceramente la vedevo nera spero che condividete ciao:eusa_whistle:

Sì, probabilmente i bug più grossi sono stati risolti.....
Però a me rimane il problema dell'attivazione della scart a decoder spento, che mi fa commutare automaticamente il Tv su AV...... :mad:
L'avevamo segnalato in pochi, è vero, ma probabilmente perchè sono di più i possessori della versione SH (che usano HDMI) che quelli della SV (che usano Scart).

Comunque dà abbastanza fastidio, speravo che l'avessero risolto.....

Consiglio di ordinare i canali manualmente, disattivare gli aggiornamenti automatici, il risparmio energetico e le applicazioni interattive. Ho provato anche a staccare l'alimentazione dal decoder e poi riaccenderlo senza aver riscontrato problemi di memorizzazione dei canali. Dopo 24 ore dall'aggiornamento, quindi, tutto sembra continuare a funzionare bene! :D

Chi mi spiega in modo ben dettagliato i problemi che riscontrate?

Si possono creare una o più liste personalizzate.

ERCOLINO ha scritto:
Chi mi spiega in modo ben dettagliato i problemi che riscontrate?

Si possono creare una o più liste personalizzate.

I problemi che riscontravo io erano Noname, perdita canali e soprattutto divieto di registrazione. Non riscontravo altri problemi, ogni tanto mi si bloccava e dovevo riavviarlo, ma raramente.....diciamo una volta ogni 2 mesi.

I problemi sopra citati sono stati risolti, almeno fino ad oggi e spero per il proseguo; gli altri minimi problemi che possono esserci, tipo epg, banner, canali che si spostano e tornano dove erano prima, ripeto sono sciocchezze.
Mi dispiace per Ringo per il problema dell'attivazione della scart, forse non dipende dal SW.

IL SOFTWARE NON VA PIU' TOCCATO

questo decoder è nato male e finisce peggio, sempre difetti, ripeto meriterebbero una denuncia, aggiustano una cosa e ne rovina un altra ormai ho deciso lo butto prendo un telesystem. Anzi essendo ancora in garanzia glie lo rispedisco al mittente con tanto di lettera

ppsat ha scritto:
Chi ha i problemi li ha sulla lista principale o sulla lista favoriti ?

fateci capire..

E' quello che vorrei sapere io.

Se è sulla lista principale ,non è un bug

ERCOLINO ha scritto:
E' quello che vorrei sapere io.

Se è sulla lista principale ,non è un bug

ercolino ad esempio se sposto cielo nella posizione numero 9 quando spengo il decoder me lo rimette nella posizione 1370 cosi anche altri canali che prima mi dava la possibilità di spostarli in una numerazione facilmente da ritrovare

La lista principale non e' modificabile, occorre creare una lista favoriti e spostare dentro a quella i canali che interessano.
Era cosi' anche prima.

Si possono compilare e nominare fino a 6 liste di preferiti.
All'interno di queste liste i canali si possono poi spostare a piacimento.
Ovviamente ogni operazione va salvata.
Non capisco dove sia il problema.

ERCOLINO ha scritto:
Dovete crearvi una lista vosta preferita

Io li ho messi li e li sono rimasti... non ho nessuna lista dei preferiti, ho spento riacceso, staccato la corrente rimessa e niente sempre li sono...

faccio caso a parte?? ho messo italia 2 al numero 8 e mediaset extra al 24..

a voi non funziona così?

ps oggi mi funziona anche l'epg su quasti 2 canali

cangy ha scritto:
Io li ho messi li e li sono rimasti... non ho nessuna lista dei preferiti, ho spento riacceso, staccato la corrente rimessa e niente sempre li sono...

faccio caso a parte?? ho messo italia 2 al numero 8 e mediaset extra al 24..

a voi non funziona così?

ps oggi mi funziona anche l'epg su quasti 2 canali

credo tu, abbia creato una lista in gestione canali.. tipo FAV1- FAV2 ecc... ed in una di esse hai salvato i canali di tua preferenza.!!! o mi sbaglio... :sad:
altrimenti non e' possibile modificare la lista di tutti i canali, in Automatico... o sono informato male io.???

delfino72 ha scritto:
credo tu, abbia creato una lista in gestione canali.. tipo FAV1- FAV2 ecc... ed in una di esse hai salvato i canali di tua preferenza.!!! o mi sbaglio... :sad:
altrimenti non e' possibile modificare la lista di tutti i canali, in Automatico... o sono informato male io.???

TI dico tutto quello che ho fatto.
Ho istallato l'aggiornamento, fatto il reset di fabbrica, fatto la ricerca con il posizionamento automatico, poi sono andato in gestione canali e spostato i 2 nuovi canali dal 1333 e 1334 al numero 8 a al n 24

e sempre li sono

cangy ha scritto:
TI dico tutto quello che ho fatto.
Ho istallato l'aggiornamento, fatto il reset di fabbrica, fatto la ricerca con il posizionamento automatico, poi sono andato in gestione canali e spostato i 2 nuovi canali dal 1333 e 1334 al numero 8 a al n 24

e sempre li sono

Ricordo che con la numerazione automatica si devono utilizzare le liste FAV, invece, se si fa la scansione con numerazione normale, si può modificare la lista principale. Questa difficoltà l'ho riscontrata quando c'era il problema "no name". Ora con il nuovo sw non so se succede ancora.

Indietro
Alto Basso