giuseppe91
Digital-Forum Senior Master
che decoder hai intendo la versione sv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il decoder lo lasci in stand-by?
Hai disattivato il risparmio energetico?
babene ha scritto:Il decoder lo spengo, facendo restare il led rosso. Nelle impostazioni del risparmio energetico ho l'auto stand-by dopo 6 ore e la modalità risparmio energetico su SI
pikie ha scritto:io non riesco ad aggiornare.mi trova l aggiornamento,ma poi viene scritto OTA SIGNAL FAILED e poi si riavvia.come faccio?non mi e mai successo!help
ERCOLINO ha scritto:Disattivale entrambi ,non servono a nulla![]()
nulla.ho resettato ma e come prima,ota tuner signal failed.quindi?ERCOLINO ha scritto:Fai un reset di fabbrica e riprova.
livello segnale 75% qualita segnale 100%.ho sempre scarito i fw senza problemi e vedo bene i canali.help!VIANELLO_85 ha scritto:il segnale che ti segna il decoder è buono, se non fosse così potrebbe si darti problemi nel scaricare l'aggiornamento, un pò come avviene per i decoder dtt.
Hai provato il suggerimento di ercolino per quanto riguarda il tuo problema?pikie ha scritto:livello segnale 75% qualita segnale 100%.ho sempre scarito i fw senza problemi e vedo bene i canali.help!
si.ma x reset di fabbrica intende ripristino impostazioni di fabbrica con codice 1234?!se si l ho fatto ma nulla.ri-help!VIANELLO_85 ha scritto:Hai provato il suggerimento di ercolino per quanto riguarda il tuo problema?