Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder lo lasci in stand-by?

Hai disattivato il risparmio energetico?

Il decoder lo spengo, facendo restare il led rosso. Nelle impostazioni del risparmio energetico ho l'auto stand-by dopo 6 ore e la modalità risparmio energetico su SI

io non riesco ad aggiornare.mi trova l aggiornamento,ma poi viene scritto OTA SIGNAL FAILED e poi si riavvia.come faccio?non mi e mai successo!help

babene ha scritto:
Il decoder lo spengo, facendo restare il led rosso. Nelle impostazioni del risparmio energetico ho l'auto stand-by dopo 6 ore e la modalità risparmio energetico su SI

Disattivale entrambi ,non servono a nulla ;)

pikie ha scritto:
io non riesco ad aggiornare.mi trova l aggiornamento,ma poi viene scritto OTA SIGNAL FAILED e poi si riavvia.come faccio?non mi e mai successo!help

Fai un reset di fabbrica e riprova.

il segnale che ti segna il decoder è buono, se non fosse così potrebbe si darti problemi nel scaricare l'aggiornamento, un pò come avviene per i decoder dtt.

VIANELLO_85 ha scritto:
il segnale che ti segna il decoder è buono, se non fosse così potrebbe si darti problemi nel scaricare l'aggiornamento, un pò come avviene per i decoder dtt.
livello segnale 75% qualita segnale 100%.ho sempre scarito i fw senza problemi e vedo bene i canali.help!

Caro amico questo problema si aveva con il precedente sw, adesso con il nuovo aggiornamento è stato risolto, infatti se vai nella sezione aiuto ti elenca le modifiche che ha apportato il nuovo sw. ciao Penza io ne ho due è vanno alla grande

Confermo che ho fatto il nuovo aggiornamento e questa mattina i canali da 1 a 1000 sono di nuovo spariti. Con il vecchio aggiornamento non mi era mai successo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Hai provato il suggerimento di ercolino per quanto riguarda il tuo problema?
si.ma x reset di fabbrica intende ripristino impostazioni di fabbrica con codice 1234?!se si l ho fatto ma nulla.ri-help!

Indietro
Alto Basso