Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Euplio ha scritto:
Nel menu' dell'epg una sola icona ha il lucchetto 24 ore - ma se vado sull'altra icona che è senza lucchetto e cioè 24 ore + e premo ok, anche l'icona con il lucchetto si sblocca per poi ribloccarsi di nuovo quando spengo e accendo il decoder

E' assolutamente normale, il -24ore non è utilizzabile quando sei nell'orario attuale, diventa utilizzabile solo se vai 24 ore avanti. Anche perchè non sarebbe di grande utilità andare indietro di un giorno per vedere cosa hanno trasmesso.

Io ancora non ho aggiornato. Prima di aggiornare il software vi chiedo se è possibile registrare i programmi???? Non vorrei che come la volta scorsa aggiornando il software non mi permetta più di registrare.
Ercolino ed altri che hanno aggiornato mi confermate che non ci sono pericoli del genere col nuovo software? :eusa_think:

Andrew46147 ha scritto:
Vorrei sapere se qualcun altro riscontra il mio stesso problema con l'hdmi:
premetto che sia il cavo che l'ingresso del televisore funzionano perfettamente (ho provato con ps3, pc ed un altro decoder tivusat) quando lo presi appena uscì il tivusat non avevo alcun problema, non avendo disattivato l'aggiornamento automatico, al primo aggiornamento me lo sono ritrovato senza audio sull'hdmi che poi è stato risolto con i successivi aggiornamenti, ma nel mio caso solo parzialmente poiché devo fare sempre una procedura contorta per avere l'audio. In pratica devo selezionare prima l'ingresso sul televisore e spegnerlo poi accendere il decoder ed infine riaccendere la tv; se vado in dtv al ritorno sul sat è scomparso l'audio e devo nuovamente spegnere tutto e riaccendere prima il decoder e poi la tv

Purtroppo anche dopo questo aggiornamento ho lo stesso problema :sad: , per assurdo mentre agli altri dava problemi a me andava divinamente allo ststo originale senza aggiornamenti :eusa_wall:

hdmi?

Come ho gia detto in post precedenti, la funzione dell'hdmi è disabilitata come era scritto in quest'ultimo aggiornamento fatto manualmente, tale informazione non era visibile se arrivava automaticamente. Poi ribadisco se ci sono differenti hardware con gli stessi modelli, dove dopo l'ultimo aggiornamento non ha portato nessun problema all'hdmi questo non lo so.:happy3:

Ultima modifica:
Ma non e' vero, l' HDMI funziona perfettamente! Viene disabilitata per un attimo durante l'aggiornamento, ma poi rifunziona. I problemi di incompatibilita' ci sono con tutti i decoder etutti i televisori....purtroppo. L'aggiornamento difficilmente li risolve, perche' sono difetti mirati ad alcuni apparati, difficile persino capire di chi sia la colpa. Se si ha piu'di un ingresso, meglio utilizzare sempre il primo.

Ciao a tutti e da un po di tempo che non scrivo su questa discussione proprio perché il mio decoder funzionava alla grande...
Purtroppo dopo questo aggiornamento ho gravissimi problemi durante l accensione del decoder in poche parole per accendete il decoder devo tirare la spina ripetute volte prima che si sblocchi per poi accenderlo con il telecomando, preciso una cosa stranissima la luce quando vado per spegnere il decoder rimane arancione e non più rossa come prima...
Potete aiutarmi a capire cosa sia potuto succedere?
Grazie

spia arrancione

Si è vero anch'io lo fatto notare qui nel forum, però sinceramente l'importante alla fine che funzioni bene il decoder indipendentemente del colore, che è stato dovuto all'aggiornamento nuovo:happy3: Se mi chiedi il perchè di questo cambaimento di colore, è il fine che abbia sinceramente non lo so, ma non preoccuparti la causa lo specificata sopra. Per quello che invece ti è successo dopo non so che dire, spero che qui qualche utente ti posso aiutare.:eusa_think:

elettt ha scritto:
Ma non e' vero, l' HDMI funziona perfettamente! Viene disabilitata per un attimo durante l'aggiornamento, ma poi rifunziona. I problemi di incompatibilita' ci sono con tutti i decoder etutti i televisori....purtroppo. L'aggiornamento difficilmente li risolve, perche' sono difetti mirati ad alcuni apparati, difficile persino capire di chi sia la colpa. Se si ha piu'di un ingresso, meglio utilizzare sempre il primo.
scusami cosa vuoi dire che certe volte l'aggiornamento è incopatibile con certi apparati

Quando i decoder, magari vecchiotti si impallano faccio sempre la procedura di staccare corrente più reset di fabbrica e con i vecchi ADB DTT funzionava al 90% delle volte.

Euplio ha scritto:
Dove sono finiti gli utenti possesori di questo decoder? Mi ricordo bene che per gli aggionamenti passati gli interventi in questo thread erano numerossisimi.

Eccone uno!!!!!
Aggiornamento effettuato con successo. Il decoder va.
HDMI perfettamente funzionante (come sempre).
EPG lenta a caricare.......;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Quando i decoder, magari vecchiotti si impallano faccio sempre la procedura di staccare corrente più reset di fabbrica e con i vecchi ADB DTT funzionava al 90% delle volte.

Adesso provo...
Grazie

Ragazzi riformulo la domanda. Dopo l'aggiornamento è possibile registrare i programmi tv o succede come la volta scorsa e non mi fa più registrare.
Spero qualcuno risponda.

elettt ha scritto:

Si, mi funziona, solo che per avere l'audio devo accendere prima il decoder e poi la tv (impostata precedentemente sull ingresso HDMI) altrimenti passa solo il video; questo dal 2° aggiornamento, il 1° lo aveva proprio disattivato l'audio in HDMI

disattivare il risparmio

Scusami ercolino cosa vuoi dire di disabilitare il risparmio, io lo disabilitato da molto tempo, perchè dovrei rifarlo di nuovo? il motivo qualè?:icon_redface:

salve ho questo decoder ma la versione senza hdmi.da quando ho fatto l'aggiornamento mi appare un messaggio pubblicitario"passa al nuovo decoder etc etc,premi un tasto per continuare".Come faccio a toglierlo?grazie

Benvenuto

Il messaggio pubblicitario ,andrà via dopo circa 20 volte che viene spento e acceso ;)

Indietro
Alto Basso