Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

infinite grazie

Infinite grazie Ercolino per il tuo supporto,:happy3: senza di te almeno io mi sentire perso in questo mondo di decoder che sinceramente l'aggiornamenti che faccio a questi non li ho mai fatti cosi, nemmeno con i decoder dtt.

Un ultima cosa volevo sapere ma questo aggiornamento serve anche per avere una stabilita migliore di prima

grazie:happy3:

Per avere una risposta alla mia domanda, è la 3° volta che la faccio, devo andare in pellegrinaggio a Lourdes

Ercolino, mica sai se questa nuova Epg sara' implementata anche sull'analogo decoder ADB terrestre? Quella presente di Sorrisi è pessima

pubblicità scomparsa!!!!

Pubblicità scomparsa a un decoder l'altro attendo, dopo quante volte non so, perchè non gli ho contati, ma l'importante che è scomparso. Bravo Ercolino sei un grande!!!!!;)

Giuseppe91 riesci a registrare col decoder dopo l'aggiornamento e passare la registrazione su dvd?

carontel ha scritto:
Giuseppe91 riesci a registrare col decoder dopo l'aggiornamento e passare la registrazione su dvd?
Ciao, mi pare che questo decoder non ha la funzione di registrare anche perchè
non ha nessun ingresso per la penna usb, come certi decoder anche del dtt. Poi se tu hai trovato un rimedio come dire particolare, dovresti provare.
Il nuovo aggionamento riguarda solo la nuova epg, è eventualmente dovrebbe aver dato più stabilità dico dovrebbe uso il condizionale,poi se qualche utente mi smentisce questo mi piacerebbe sapere come fa a registrare, visto che non è abilitato.
Spero che sia stato di aiuto

Come ti ricorderai durante il penultimo aggiornamento del software, quando registravamo sul recorder, collegando il decoder tvsat al recorder, la registrazione non poteva essere passata sul dvd in quanto nell'aggiornamento del software avevano messo la protezione. Non vorrei che aggiornando si palesasse lo stesso problema, per questo ho chiesto diverse volte a ercolino e non ha ancora risposto

Quel problema con le registrazioni era stato risolto già con l'altro aggiornamento ,che io sappia non mi risultano esserci problemi a registrare tramite scart

epg

Ho notato che l'epg nuovo è lento a caricarsi quando ci vado dice attendere è si carica visualizando la percentuale avete notato anche voi. Non può essere che con questi modelli avendo una ram poca succeda questo, può essere che in fondo questi decoder non erano costruiti per tale tipo di epg?:icon_rolleyes:

DIFETTI NUOVA EPG

Confermo una lentezza assurda. Quanta ram ha sto decoder?!?

Poi manca il PIP (l'immagine a francobollo del programma che si sta guardando)

Altro difetto l'epg è solo per tivusat.

Pro: completa per i canali tivusat.

Conclusione era meglio quella di prima (almeno per me)

Voi cosa ne pensate?!? :evil5: :evil5:

luxor17 ha scritto:
DIFETTI NUOVA EPG

preferisco questa

luxor17 ha scritto:
DIFETTI NUOVA EPG

Anche per me era meglio prima...comunque anche sullo humax 5600 non è che sia molto più veloce ma almeno li si può mettere l' altra guida

Anche la pubblicità ci mancava...ma non hanno proprio dignità.
Dopo aver fatto uscire un decoder dove tutti abbiamo fatto da betatester, adesso si permettono pure di mettere pubblicità.
Io sono ben oltre le 20 accensioni eppure è sempre lì.
Io il decoder l'ho pagato, non voglio pubblicità
Che si vergognino.

Confermo, fatte 20 accensioni e spegnimenti di seguito, nel giro di 5 minuti...pubblicità sparita!

elettt ha scritto:
Confermo, fatte 20 accensioni e spegnimenti di seguito, nel giro di 5 minuti...pubblicità sparita!

:eusa_whistle: :eusa_whistle:
cosa non si deve fare di fronte alle imposizioni
ihih
cmq a parte la lentezza esasperante dell'EPG sto decoder pare ringiovanito
funge perfettamente!

Indietro
Alto Basso