paolo5100x
Digital-Forum Senior Master
Semplicemente Ridicoli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche il mio 2100 ha un po' di problemi, ma da quel che ho letto non verrà mai rilasciato un aggiornamento per quello. E allora perchè non rilasciare il sorgente del firmware (magari senza la parte DRM e le codifiche), almeno me lo sistemo da solo e ottengo un decoder FTA come si deve...Milcham ha scritto:Battute umoristiche a parte, hanno erroneamente applicato le restrizioni DRM del DTT anche al modello TivùSat. Potete leggerne nel thread dedicato in sezione SAT.
Euplio ha scritto:Stamane ho fatto un aggiornamento dei canali e la cosa curiosa è stata questa: nella casella bianca "nuove tv" in genere dopo la ricerca esce 0 oppure il numero delle nuove tv trovate con la scansione. Stamane mi è uscito un -2! Che significa? Si sono ripresi due tv! MAh...
Quel sicuramente vale ancora o ci saranno altri imprevisti?ERCOLINO ha scritto:a Maggio sicuramente arriva![]()
Io ho sostituito l'ADB 1100T con il DICRA DT008 PVR.ChannelMaster ha scritto:Non so voi ma io ADB non la voglio più sentire nominare.
ERCOLINO ha scritto:Per maggio non si riesce ,sto spingendo per fare il prima possibile ,ma la certificazione e la messa OTA del sw dipende da molte cose e soprattutto dallo spazio disponibile.