Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Milcham ha scritto:
Battute umoristiche a parte, hanno erroneamente applicato le restrizioni DRM del DTT anche al modello TivùSat. Potete leggerne nel thread dedicato in sezione SAT.
Anche il mio 2100 ha un po' di problemi, ma da quel che ho letto non verrà mai rilasciato un aggiornamento per quello. E allora perchè non rilasciare il sorgente del firmware (magari senza la parte DRM e le codifiche), almeno me lo sistemo da solo e ottengo un decoder FTA come si deve... :D

curiosità

Stamane ho fatto un aggiornamento dei canali e la cosa curiosa è stata questa: nella casella bianca "nuove tv" in genere dopo la ricerca esce 0 oppure il numero delle nuove tv trovate con la scansione. Stamane mi è uscito un -2! Che significa? Si sono ripresi due tv! MAh...

Euplio ha scritto:
Stamane ho fatto un aggiornamento dei canali e la cosa curiosa è stata questa: nella casella bianca "nuove tv" in genere dopo la ricerca esce 0 oppure il numero delle nuove tv trovate con la scansione. Stamane mi è uscito un -2! Che significa? Si sono ripresi due tv! MAh...

Infatti strano, pure a me da alcuni giorni dopo la ricerca esce il numero negativo, a me -1.
Sembra che riconosce che è stato eliminato un canale, forse, a te 2 canali eliminati. Ma come mai fino a pochi giorni fa in negativo non usciva mai ???
Bohhhh.... misteri di questo software cesso.
Speriamo che l'aggiornamento arrivi entro questo mese....

Per maggio non si riesce ,sto spingendo per fare il prima possibile ,ma la certificazione e la messa OTA del sw dipende da molte cose e soprattutto dallo spazio disponibile.

Ormai l'ho mandato nella camera dei bimbi ed ho preso un tv con decoder integrato , di cui ho gia fatto 2 aggiornamenti tramite usb.... .Tanto e' la legge del consumismo i prodotti "vecchi" devono morire ,altrimenti non si vende piu'.

Ultima modifica:
Curiosità: il software è pronto ma manca la certificazione oppure si sta ancora lavorando sul software ??

Grazie

Son molti i firmware da mandare on line da parte di I Can. Ci sono delle priorità, in primis il firmware dell'I Can 1110 Sh Tivusat poi arriverà per questo decoder e poi per il 2850 Hd sempre I Can naturalmente. E' solo questione di tempo

Questo decoder è un furto ormai, sono mesi che si dice il mese prossimo...

La i-can tra l'altro a fine anno scorso ha venduto una marea di decoder con il primo fw non più aggiornabile perché ota il nuovo già non c'era piu (io purtroppo ne ho preso uno)...e l'assistenza se ne frega....sono una vergogna...

Li ha venduti alla gd sottocosto perché avevano le tessere Mediaset all'interno vcine alla scadenza...

Sono felice che la gente cominci a rendersi conto che nessun aggiornamento verrà mai reso disponibile per questo decoder. Si sono svegliati, hanno capito. Bene.
Non mi interessano i buoni propositi di tirare fuori l'update, più volte manifestati in questo forum, perché tali rimangono.
Io guardo ai fatti, non alle chiacchiere.
Ed i fatti sono che aggiornamenti per decoder ADB più recenti sono stati resi disponibili.
Morale della favola?
Non so voi ma io ADB non la voglio più sentire nominare.

Ultima modifica:
ChannelMaster ha scritto:
Non so voi ma io ADB non la voglio più sentire nominare.
Io ho sostituito l'ADB 1100T con il DICRA DT008 PVR.

E' sicuramente migliore dell'ADB come cambio canale e informazioni EPG che appaiono sul cambio canale. L'unica cosa che cambia è che non fornisce le informazioni dettagliate del programma in onda, ma pazienza. Mi sono scocciato e se non arriva l'aggiornamento sostituirò anche questo decoder con un altro da definire. :evil5:

In settimana invierò una raccomandata alla sede del negozio della grande distribuzione dove l'ho comprato, così il prodotto non è utilizzabile...

La cosa scandalosa è che questo decoder lo continuano a vendere con un software superbuggato vecchio di due anni fa.
Ma non si vergognano, è proprio un'azienda del caz*o.
Due anni che ho un decoder quasi inutilizzabile, lo usa solo mia moglie che arriva a vedere fino al n.20, gli altri canali sono quasi impossibile da visionare con quella m*r*a di firmware che ha.
Un conto se è un decoder vecchio e non lo vogliono più aggiornare, un conto invece che si trova ancora in commercio.
E' un'azienda che prende per il c*l* il cliente e gli ruba i soldi.
VERGOGNA.

Questa è la risposta che mi è arrivata dal supporto tecnico, ormai non ci credo più, fammo RIDERE!!!!!!!!!

Gentile Cliente,

l'aggiornamento è previsto per la seconda settimana di Agosto 2011.

Cordiali saluti.

Supporto I-CAN

Le ricordiamo che tutte le informazioni necessarie al supporto sono disponibili sul nostro sito:
http://www.i-can.tv/it/supporto.htm

ERCOLINO ha scritto:
Per maggio non si riesce ,sto spingendo per fare il prima possibile ,ma la certificazione e la messa OTA del sw dipende da molte cose e soprattutto dallo spazio disponibile.

Questo succedeva a Maggio. Si era scritto Giugno dopo di che io avrei riposto il decoder in questione, ora c'è il messaggio postato dal'utente Scarpentiero che ha contattato il supporto I-CAN il quale ha rinviato alla seconda settimana di Agosto.

Non chiedo che mi venga riferito il giorno, l'ora ed il minuto esatto dell'uscita del nuovo fw, mi accontento di sapere SE sarà rilasciato un nuovo fw e indicativamente quando.

Preferisco una risposta "NO, mi dispiace non uscirà MAI, piuttosto che domani, forse la prossima settimana etc etc."

Chi di competenza, gentilmente potrebbe informarci e non darci notizie imprecise e approssimative ?

Vi ringrazio per quanto potrete fare.

Indietro
Alto Basso