Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Dopo quasi due anni che posseggo questo decoder oggi ho scoperto un bug, almeno credo che lo sia. Si tratta di questo: un mio amico che vive nella mia stessa città ha sempre insistito sulla presenza di un canale che io non ho mai visto. Oggi avevo un po di tempo e ho cercato di sapere il perchè questo canale non lo vedo. Ebbene, facendo una nuova risintonizzazione con LCn attiva neanche stavolta è uscito. Rifacendo la sintonizzazione con Lcn disattiva son riuscito a beccarlo! Perchè si verifica questa cosa? Problemi di pid uguali? Non credo. Il mio amico ha un Telesystem come decoder

Euplio ha scritto:
Rifacendo la sintonizzazione con Lcn disattiva son riuscito a beccarlo! Perchè si verifica questa cosa? Problemi di pid uguali? Non credo. Il mio amico ha un Telesystem come decoder
Questo a me capitava con i canali del MUX Canale 10, che non apparivano nella lista, ma perché andavano oltre i canali 999 su 1000 canali memorizzabili.
Quando hanno tolto tutti i canali duplicati sono riapparsi. Chiaramente questo non avveniva se facevo la sintonizzazione manuale.

Quindi mi confermi questo bug? Soluzioni? Prossimo aggiornamento del decoder?

Euplio ha scritto:
Quindi mi confermi questo bug? Soluzioni? Prossimo aggiornamento del decoder?
Adesso non lo fa più. Non so se sia cambiato qualcosa. Forse è un problema specifico del MUX in questione. Fino a che numero di canale ti memorizza il decoder con LCN attivo?

999 è l'ultimo memorizzabile. Rimane il fatto che altri decoder non hanno questo problema quindi presumo si tratti di un bug

@ERCOLINO: vuol dire che mancano solo pochi giorni al tanto atteso rilascio del nuovo software?

Date non ci sono ,c'è anche il ponte questa ,almeno 2 settimane diciamo

Avviso io tranquilli

Quello per tivusat è praticamente pronto ,quello per il modello DTT è in fase di certificazione ,per pasqua direi che arriva :)

Da un decoder all'altro! E' confermato che il nuovo firmware arrivi prima di Pasqua? La grafica sarà la stessa del decoder Tivusat? Quali bug andrà a correggere? Io di bug ho solamente quello che in presenza di pid uguali non riconosce un'altra tv e poi è molto lento!

Si l'aggiornamento salvo intoppi dell'ultimo momento ,arriva prima di Pasqua ,probabile metà Aprile

Si la grafica sarà uguale a quella del modello tivusat.

Il sw sarà molto più stabile di quello attuale.

ERCOLINO ha scritto:
Si l'aggiornamento salvo intoppi dell'ultimo momento ,arriva prima di Pasqua ,probabile metà Aprile

Si la grafica sarà uguale a quella del modello tivusat.

Il sw sarà molto più stabile di quello attuale.
Ti ringrazio

Poco fa mentre effettuavo una ricerca canali per cercare di "riprendere" il Timb1b (vedi discussione su Copertura) sul monitor è comparsa la scritta "nuovo aggiornamento disponibile" o qualcosa del genere ma subito dopo si è riavviato il dec tanto per cambiare...:mad:

Ci sono news ??

ma su questo nuovo software viene per caso corretto la funzione timer?
dato che non è il massimo?
scusate ma sono un pò inesperto, volevo cambiare questo decoder, ma adesso forse mi conviene aspettare il nuovo soft.
ps ragazzi scusate sempre perchè sono inesperto per aggiornarlo cosa dovro fare?
devo mettere ad esempio su canale 5 e lasciare il decoder acceso e aspettare che si aggiorni?
o devo fare qualche altra cosa?
grazie a tutti.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso