Paolo1969
Digital-Forum Friend
Grazie ERCOLINO, per la disponibilità. Una domanda: ma si aggiorna da solo o devo effettuare io l'aggiornamento, quando uscirà?ERCOLINO ha scritto:Vi faccio comunque sapere io ,tranquilli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie ERCOLINO, per la disponibilità. Una domanda: ma si aggiorna da solo o devo effettuare io l'aggiornamento, quando uscirà?ERCOLINO ha scritto:Vi faccio comunque sapere io ,tranquilli
Dipende da come hai impostato il decodee e se ce l'hai sempre sotto retePaolo1969 ha scritto:Grazie ERCOLINO, per la disponibilità. Una domanda: ma si aggiorna da solo o devo effettuare io l'aggiornamento, quando uscirà?![]()
Adesso ho disattivato gli aggiornamenti. Quindi lo devo fare manualmente.Euplio ha scritto:Dipende da come hai impostato il decodee e se ce l'hai sempre sotto rete
Paolo1969 ha scritto:ERCOLINO, visto i problemi che ha l'aggiornamento del decoder TivuSat, ci potrebbero essere problemi anche per questo aggiornamento, quando uscirà?
Lo stanno testando bene? Io il decoder ho deciso di tenerlo e attendere l'aggiornamento.
Ciao Ercolino..grazie per la risposta..ERCOLINO ha scritto:Normale che non si vedono i canali HD,questo non è un decoder HD
Ho gia notato!!! sbaglio mio allora..anche se un po' ingannevole cmq quello che c'e' scritto!!ERCOLINO ha scritto:Ha solo l'HDMI ,ma non ha il tuner HD ,come spesso succede su molti lettori dvd recorder ,hanno solo l'uscita HDMI ,ma non sono HD.
Viene solo upscalato e spesso ti posso assicurare che si vedono meglio tramite scart