Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Paolo1969 ha scritto:
Grazie ERCOLINO, per la disponibilità. Una domanda: ma si aggiorna da solo o devo effettuare io l'aggiornamento, quando uscirà? ;)
Dipende da come hai impostato il decodee e se ce l'hai sempre sotto rete

Ho visto che il 15 febbraio esce il nuovo software per il adb tivusat. Quando uscirà questo?

ERCOLINO, visto i problemi che ha l'aggiornamento del decoder TivuSat, ci potrebbero essere problemi anche per questo aggiornamento, quando uscirà?

Lo stanno testando bene? Io il decoder ho deciso di tenerlo e attendere l'aggiornamento.

Ciao a tutti, sono nuovo e complimenti a tutti per il forum, ai mod ed a tutti gli utenti che lo rendono super interessante...tanto interessante che, se avessi letto dall'inizio questa discussione, non avrei acquistato il tante volte citato i-can 1110th island! :sad:
L'ho acquistato all'inizio del 2010 e, come buona parte degli utenti, anche il mio si impalla di brutto guardando premium calcio...non sempre per fortuna, ma quando succede fa 20 secondi di suoni ed immagini surreali :eusa_shifty: poi si spegne letteralmente..soluzione stacca e riattacca e poi riparte..con molta pazienza..speriamo in questo aggiornamento se può risolvere qualcosa..:icon_bounce:
Volevo chiedere una cosa sperando non sia l'ultimo problema di questo decoder..dalla settimana scorsa, quando ho effettuato una nuova ricerca-sintonizzazione dei canali, me ne trova 250 ma me li ordina in modo strano: se faccio la sintonizzazione automatica me li ordina con il n.850 in poi (partendo sempre dai canali mediaset premium..in ordine sparso..ho canali rai da una parte e mediaset dall'altra..) se invece prova la sintonizzazione normale me li elenca dal numero 1 in poi..ma sempre nello stesso ordine..mediaset premium e via dicendo..rai 1 al 48 rai 2 al 49..mediaset ancora più in là...cos'è successo??:crybaby2: :crybaby2:
Faccio presente che prima me ne trovava molti di più..e soprattutto me li elencava in perfetto ordine..

Paolo1969 ha scritto:
ERCOLINO, visto i problemi che ha l'aggiornamento del decoder TivuSat, ci potrebbero essere problemi anche per questo aggiornamento, quando uscirà?

Lo stanno testando bene? Io il decoder ho deciso di tenerlo e attendere l'aggiornamento.

Controlleranno bene ;)

Ciao Ragazzi!
Ho un problema..
Ho comprato oggi un ADB i-Can 1110TH Island, ed ho comprato anche la presa HDMI visto che ho una TV lcd della LG HD ready.
Ho installato tutto, fatta la scansione controllo se tutto funziona sia con la scart che con l'HDMI e... sorpresa, nessuno dei Canali HD viene visualizzato dalla Tv, se non solo l'audio come quando ci si sintonizza usando la presa scart!
Domanda.. come mai?

ERCOLINO ha scritto:
Normale che non si vedono i canali HD,questo non è un decoder HD
Ciao Ercolino..grazie per la risposta..
Mi devi spiegare una cosa allora..
L'intestazione del decoder e' questa..
ADB i-Can 1110TH Mhp HDMI (Hight Definition Multimedia Interface) ed ha l'uscita HDMI da collegare a quella della Tv...
Nel menu' poi, c'e' la possibilta' di scegliere la risoluzione dell'immagine tra 576i, 1080i e 720p..ecc
a cosa serve?

Ha solo l'HDMI ,ma non ha il tuner HD ,come spesso succede su molti lettori dvd recorder ,hanno solo l'uscita HDMI ,ma non sono HD.

Viene solo upscalato e spesso ti posso assicurare che si vedono meglio tramite scart

ERCOLINO ha scritto:
Ha solo l'HDMI ,ma non ha il tuner HD ,come spesso succede su molti lettori dvd recorder ,hanno solo l'uscita HDMI ,ma non sono HD.

Viene solo upscalato e spesso ti posso assicurare che si vedono meglio tramite scart
Ho gia notato!!! sbaglio mio allora..anche se un po' ingannevole cmq quello che c'e' scritto!!
E cmq non comprendo a cosa possa servire un uscita HDMI se non ha il tuner HD, anche perche' il risultato e' veramente penoso!!

Ultima modifica:
Aspetto l'aggiornamento... ma se non risolve i problemi.. mai + ADB.

è + di 1 anno che non posso usare le funzioni MHP perchè se le attivo, l'immagine comincia a riempirsi di pixxellloni, l'audio fa strani suoni acuti, il decoder si incricca e si riavvia.

Domanda:
http://www.i-can.tv/it/software-update

i-CAN 1110TH - 1k11_062

è questa la versione che dovrebbe uscire?

Quelle sono le versioni attualmente sui decoder.

La nuova non è ancora disponibile ,ma dovrebbe esserlo a breve ,avviso io ;)

Prima devono sistemare il 1100 Tivusat ,si spera che per inizio aprile sia tutto pronto.

Vi faccio sapere

Indietro
Alto Basso