Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Aggiornamento effettuato!

IMPOSTAZIONI DI SISTEMA
versione s/w: Build 'v1152_8'
versione driver: 1k11_118

INFORMAZIONI DEL LOADER
informazioni s/w: 1.4cb 118

(ho scritto in stampatello i nomi dei menù sul decoder)

Ultima modifica:
Ragazzi, ma quanto ci vuole per aggiornare? è la prima volta che aggiorno tramite OTA... è li da 20 minuti a 0%... com'è possibile?

Cleofra ha scritto:
Ragazzi, ma quanto ci vuole per aggiornare? è la prima volta che aggiorno tramite OTA... è li da 20 minuti a 0%... com'è possibile?
è normale; abbiamo avuto tanta pazienza nell'attendere questo aggiornamento che la fase finale, in se per se, non è niente ;)

ERCOLINO ha scritto:

ho aggiornato con successo,ripristinato le impostazioni di fabbrica, fatta la ricerca dei canali e disattivato l'autostart dell'Applicazione...

guardando ora pescara-palermo con decoder collegato tramite scart ad una vecchia tv, ho notato ogni tanto dei lievi rallentamenti di immagine (tipo quando ad un pc ti gira a fatica un gioco)... ho risolto cambiando l'impostazione della risoluzione video da 1080i (default) a 576i...non so quanto sia rilevante questa mia segnalazione...altri problemi dopo l'aggiornamento non ne ho notati...ciao

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è appena andato OTA sul mux 2 Rai

Ciao a tutti.

E' il mio primo messaggio per segnalare che ho aggiornato il firmware da circa 20 minuti: per adesso nessun problema.

Incrociamo le dita!

benvenuto nel forum;
mi sa tanto che i patemi d'animo provocati dai continui riavvii sono finiti ;)

Aggiornato la scorsa settimana e per ora tutto OK.
Il decoder finalmente non si riavvia più ed anche il cambio canale sembra esser migliorato... salvo poche volte è abbastanza veloce nella risposta.

Speriamo che ADB non si fermi qui e decida di rendere ancora un po più fluido questo decoder.

Comunque per ora non mi lamento e ringrazio Ercolino e tutto il forum per aver contribuito in maniera fondamentale alla risoluzione del problema

Ciao

Se volete rendere il decoder un po' più reattivo ,disattivate il controllo parentale e nel caso l'MHP (interattività)

ciao,

Volevo sapere. Ma il software è ancora in onda? Perché il mio non lo trova. Domando se sia in onda almeno sul mux mediaset 1

Il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2)

Guarda bene che forse hai già il sw aggiornato alla 118 (Driver)

Ho guardato bene ed in effetti il decoder si è aggiornato da solo e non lo sapevo. Vabbè. Comunque, usciranno altri aggiornamenti?

Indietro
Alto Basso