Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Benvenuto

Appena ho novità sul fix vi avviso.

Nessun problema per le casse a meno che uno abbia il volume a palla :)

Ciao ragazzi! volevo sostituire il mio 2000T proprio per il problema che si ha sui canali Premium calcio durante le partite ma vedo che la cosa non è ristretta solo al mio modello ma a un pò tutti quelli della famiglia o almeno a quanto sembra a tutti quelli con HW un pò antiquato. Secondo voi è una questione risolvibile o mi devo attrezzare con un altro decoder? Perchè qui al mio paese c'è gente con gli Strong e Telesystem che non hanno nessun tipo di problema :sad: :sad:

Oggi do l'ultimatum al mio decoder se da nuovamente problemi durante le partite di champions via fuori dalla finestra e vado a prendere un telesystem 7000 che lo stanno dando in offerta qui da me a 35€! :D

franz1963 ha scritto:
Nell'ultima settimana mi succede spesso SOLO quando sono sintonizzato su un canale di Mediaset Premium; praticamente inizia a squadrettare, scrocchiare e poi molte volte si autoresetta. Su TUTTI gli altri canali compresi i MDS in chiaro va tutto OK invece. Sarà effetto dell'interattività di MP?
Ciao! ;)

Stesso identico problema mentre guardo i canali mediaset premium a pagamento. L'ha fatto 5 volte fra ieri sera e oggi. La versione software è la 1152_8.

Possibile che non esista soluzione???? :eusa_wall:

Il sw è in fase finale di test ,l'OTA dovrebbe arrivare la settimana prossima.

Ho già aggiornato il titolo con la nuova versione sw 118 ,la data esatta la comunico più avanti

Il sw è certificato ,la prossima settimana è OTA ,potrebbe andare OTA anche domani sera ,ma nel caso vi faccio sapere con più precisione domani ;)

Si aggiorna alla nuova direttamente.

Il sw 118 entro la giornata di domani sarà OTA tutti i giorni 24 ore su 24 sul Mux 2 Rai (Rai Sport 1-2) e dalle 1 alle 6 sul Mux TIMB2 (ove ci sono i canali Sport Italia) tranne il giovedi

Il sw è anche per l'ADB 1200

Verrà messo anche su un Mux Mediaset (appena ho i dettagli avviso)

Ciao,
questa mattina ho trovato il mio decoder aggiornato alla 1152_8 (partivo dalla 1152_2) ... credo che questo non sia l'aggiornamento definitivo o sbaglio?
Oggi ho provato a fare l'aggiornamento manuale per vedere se trova il sw 118 ma niente.

L'aggiornamento alla 1152_8 è per caso un passo necessario per poi fare il nuovo update?

Grazie

alvieolo ha scritto:
L'aggiornamento alla 1152_8 è per caso un passo necessario per poi fare il nuovo update?
Non è necessario avere una versione specifica del software per fare l'aggiornamento.

Appena verrà messo in OTA il nuovo software (si spera in giornata :D) verrà aggiornato anche il tuo decoder. ;)

OK Grazie... è solo che non capisco perché proprio questa notte mi si è aggiornato alla 1152_8.
Hanno rimesso OTA anche quello? visto che negli ultimi mesi non era più disponibile.

E' più che altro una curiosità. Niente di fondamentale ;)

Grazie

Indietro
Alto Basso