Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Euplio ha scritto:
E' una cosa normalissima

Mi spieghi per cortesia come funziona il tuner di questo decoder? Cioè, aggancia le frequenze dei canali in due modalità? Quella che conta è la modalità HI?
:eusa_wall:

Mi hanno appena chiamato per dirmi che in seguito al mio reclamo mi rimborseranno 39 EUR per la tessera scaduta inclusa nella confezione del decoder! :icon_bounce:

Finalmente un'azienda seria! :D

Mediamondo :D

Devo dire che sono stati molto seri e hanno ammesso che il messaggio pubblicitario era ingannevole (altri negozi online scrivono chiaramente che la tessera dentro non è attivabile).

Ultima modifica:
Aggiornamento: mi è arrivato il rimborso di 39 euro sul cc bancario: dunque a conti fatti il decoder l'ho pagato meno di 10 euro! :D

Dunque se comprate online un decoder e c'è scritto che comprende una tessera MP, questa deve essere ancora attivabile al momento della consegna, altrimenti avete diritto al rimborso per il valore della tessera!

ERCOLINO ha scritto:
Come promesso :D sono riuscito a far mettere il sw,anche nelle regioni che non hanno ancora effettuato lo Switch OFF, quindi comunico che dal 12/11/11 sarà OTA anche sul Mux TIMB 2 Nazionale ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 ) tutti i giorni dalle 01:00 alle 06:00 la versione sw (Versione Sw 1152_8)

Comunico che il sw da oggi non è più OTA sul Mux TIMB 2

Da quando ho effettuato l'aggiornamento il Dec risulta più pratico e cosa assai gradita non si blocca sul canale con il cartello "segnale assente"

Ogni tanto però va in squadrettamento, non come prima che squadrettava e si bloccava ma l'audio continua a sentirsi e lo squadrettamento è continuo e sfocato.
Tutto questo può dipendere da problemi di ricezione (ma come mai le partite si vedono e poi si verifica solo per 2 o 3 minuti?) oppure da problemi all'impianto elettrico ? (es quando si attiva il relè l'immagine scende per un frazioen di secondo di colore)

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che il sw da oggi non è più OTA sul Mux TIMB 2

Sono residente in sicilia, attendo con ansia lo switch off imminente. Momentaneamente, nei giorni precedentemente indicati, ci sono possibilità di trovare l'aggiornamento sw OTA?

Benvenuto

Devi aspettare lo switch off ,il sw dovrebbe essere ancora OTA sul Mux TIMB 3

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Grazie dell'accoglienza. Speriamo che anche dopo lo switch off ci sia ancora la possibilità di aggiornare il S/W, attualmente il normale utilizzo del decoder è snervante. Troppo lento

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Volevo un piccolo chiarimento. Nella mia zona con le normali antenne puntate sui ripetitori Mediaset e Rai non sono mai riuscito a vedere LA7 e Deejay TV, in analogico. Adesso mi sorge un dubbio. Non avendo mai ricevuto i segnali da queste emittenti con l'imminente switch off riuscirò a vedere i canali contenuti nei vari MUX TIMB? e quindi riuscirò ad effettuare l'aggiornamento sul TIMB3?

Ti consiglio di fare un salto in sezione DTT Copertura in evidenza trovi le discussioni ufficiali delle varie regioni che stanno effettuando lo switch off ,scrivi li di dove sei esattamente

Indietro
Alto Basso