Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

@lupo1964: problemi di blocchi questo decoder pare non ne abbia. A parte che devi puntare il telecomando esattamente di fronte al decoder per farlo funzionare, per il resto non ci sono problemi. E come ho detto qualche post più sopra, il problema si è accentuato un pochino da quando mi ha scaricato l'ultimo software disponibile. Per il resto tutto ok.

lupo1964 ha scritto:
allora prendo 1110th e vediamo come va.
grazie
Sei in zona switch-off? Perché ci sono con la promozione della scheda Mediaset premium compresa con visione gratuita di 2 mesi (o non so se adesso hanno cambiato). Facci sapere come ti trovi. Probabilmente all'installazione avrai la vecchia versione (sw 1152_1), facilmente riconoscibile perché quando cambi canale appare il banner in basso, mentre con la nuova versione appare in alto a destra. Il costo è compreso dai 69 euro (raro) agli 89 euro (parecchi negozi) a seconda di dove lo compri. Se lo trovi a 99 euro, prova a girare per vedere se lo trovi a prezzo inferiore.

sto a napoli.
nel decoder che restituisco (samusung) c'è card mediaset scadenza 06/2011 con un mese di visione gratis che ho già attivata, ma devo restituirla con il decoder o me la tengo?
magari uso questa e poi alla scadenza uso quella che dovrebbe uscire nell i can.

giovanni

lupo1964 ha scritto:
sto a napoli.
nel decoder che restituisco (samusung) c'è card mediaset scadenza 06/2011 con un mese di visione gratis che ho già attivata, ma devo restituirla con il decoder o me la tengo?
Questo non lo so. Se era compresa con il decoder probabilmente dovresti restituirla. Se non te la chiedono ne hai una in più. ;)

lupo1964 ha scritto:
allora prendo 1110th e vediamo come va.
grazie
Assicurati che nella tua zona ci sia una forte potenza di segnale...
Il tuner del 1110th non è molto sensibile :mad:
Se il segnale è a palla vedrai una meraviglia :D , ma alla presenza di minimi errori sono dolori :crybaby2:

allora decoder acquistato.
pero' nn riesco a scaricare l'aggiornamento (forse da post precedenti mi sembra di capire che l'aggiornamento è disponibile tutte le mattine dalle 6 alle 10 ) su quale canale mi devo posizionare?

poi non riesco a mettere il doppio audio per seguire le partite con l'audio del tifoso ma come si fà, forse dipende dall'aggiornamento che non ho fatto ancora infatti ho la versione softwear 1152-1 credo adesso ci sia la 2

saluti

Non tutti i canali hanno il doppio audio.

Solitamente i decoder hanno un tasto sul telecomando tipo "audio" o "option"

Per l'aggiornamento: basta posizionarsi su un canale qualsiasi, non serve un canale specifico, il decoder quando ricerca l'aggiornamento, lo ricerca su tutte le frequenze.

lupo1964 ha scritto:
allora decoder acquistato.
Quanto lo hai pagato? E' con la scheda Mediaset Premium con la promozione?
lupo1964 ha scritto:
pero' nn riesco a scaricare l'aggiornamento (forse da post precedenti mi sembra di capire che l'aggiornamento è disponibile tutte le mattine dalle 6 alle 10 ) su quale canale mi devo posizionare?
Come detto da Vianello l'aggiornamento lo fa se presente in quel momento, lo puoi fare su qualsiasi canale. Io stavo sul MUX Mediaset
lupo1964 ha scritto:
poi non riesco a mettere il doppio audio per seguire le partite con l'audio del tifoso ma come si fà, forse dipende dall'aggiornamento che non ho fatto ancora infatti ho la versione softwear 1152-1 credo adesso ci sia la 2
Devi premere il pulsante "OPTIONS", e ti appare la schermata dove puoi cambiare flusso audio. Oppure per Mediaset Premium se presente l'interattività, premi il tasto rosso e poi dal Menu seleziona "Audio Tifoso".

Il banner di canale è quello in basso quando cambi canale? I tempi durante il cambio canale o la selezione di un singolo canale sono veloci o lenti?

Facci sapere le tue impressioni.

Secondo voi un'aggiornamento del software può risolvere la lentezza di questo decoder?

Allo stato attuale non lo comprerei perchè è un decoder lento e caro! :mad:

Il nuovo sw sicuramente risolverà diversi problemi ,dovrebbe arrivare per fine mese

E' prevista la scansione per singolo canale? E' prevista la cancellazione di un singolo canale?

Giannigiogio ha scritto:
Assicurati che nella tua zona ci sia una forte potenza di segnale...
Il tuner del 1110th non è molto sensibile :mad:
Se il segnale è a palla vedrai una meraviglia :D , ma alla presenza di minimi errori sono dolori :crybaby2:
quotone alla grande

raga ho visto che il mio ha il sw 11152-2, visto che e' molto lento ed ho letto che il 11152-1 e' piu' veloce si puo' fare un downgrade?

albert75 ha scritto:
raga ho visto che il mio ha il sw 11152-2, visto che e' molto lento ed ho letto che il 11152-1 e' piu' veloce si puo' fare un downgrade?
Purtroppo non si puo' fare il downgrade...
Speriamo fiduciosi nel prossimo software che dovrebbe arrivare a fine mese!!!

guarda lo spero vivamente, ne ho presi tre tutti insieme...porrrcccc, quando cambio canale a volte si blocca a volte pensa a volte mi cambia 5 canali in 1 secondo non li sopporto piu'...come faccio a vedere quando e' disponibile il nuovo aggiornamento? devo provare a farlo o si puo' controlare in altro modo?

Se è attivo l'aggiornamento automatico ,il decoder si aggiorna da solo anche in stand-by

In ogni caso quando ci sono aggiornamenti OTA pronti ,avviso io ;)

ERCOLINO ha scritto:
Se è attivo l'aggiornamento automatico ,il decoder si aggiorna da solo anche in stand-by

In ogni caso quando ci sono aggiornamenti OTA pronti ,avviso io ;)
ok mi faccio un giro qui allora a fine mese. spero risolvano e che lo rilascino questo aggiornamento, e non abbandonino il progetto perche ne hanno venduti molti e sicuramente tutti hanno lo stesso problema in quanto io ne ho 3 e sono tutti e 3 snervanti da usare..pensate che io credevo fossero le batterie del telecomando!!!

Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti. Ieri pomeriggio ho comprato il ricevitore I-can 1110TH Island con connessione HDMI (con il quale è collegato al tv LCD HD Ready 32" Philips).
Tutto ok nell'installazione solo che vi posto ciò che mi spunta nella schermata delle proprietà:
Versione MHP:1.0.2
Versione H/W: B02
Versione S/W: Build'v 1152_1
Versione Applicazioni: 1.2.5
Versione Driver: 1K11_051

A prima vista sembra ok anche se il cambio di canali da telecomando è molto lento ed il televideo non funziona.
Leggendo i vari post il software in corso è lo 1152_2 e tra poco ci dovrebbe essere l'aggiornamento successivo.
Cosa devo fare?
Premetto che gli aggiornamenti automatici sono impostati su SI con frequenza QUOTIDIANA alle ore 07:30 ma stamani niente non si è aggiornato.

Facendo anche la ricerca manuale degli aggiornamenti del decoder non ne trova nessuno (Non mi doveva proporre il 1152_2)?.
Ho lasciato il decoder in stand-by sul canale Premium Cinema. Va bene. A che ora sono gli aggiornamenti?

Altro quesito.

Ho da poco installato un'antenna nuova (Fracarro a tre "pezzi") in zona coperta con amplificatore da palo con 20 db di guadagno.

Regolando il guadagno in uscita adesso su MP Cinema ho 36 di segnale e non va più a mosaico (su Sportitalia ancora si) mentre con trimerini al min. era 33 e si vedeva malissimo.

Non posso regolare il guadagno mettendolo al max perchè altrimenti va in distorsione per troppa amplificazione e non si prende più nessun canale MP.

Chiamati già 2 antennisti anche se il problema in parte sembra risolto non è troppo basso questo segnale?.

Cosa mi consigliate?

Cambiare antennista nuovamente?

Voi su MP Cinema quanto avete? Quanto dovrebbe essere in media?

Ringrazio per la risposta a tutti e in particolar modo Ercolino (il più preparato senza offesa per gli altri).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso