Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa io l aggiornamento automatico ce l ho su no, se voglio posso aggiornarlo manualmente quando sara disponibile? perche la mattina il digitale ce l ho spentoERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il sw è OTA dalle 6 alle 10 sul Mux D-Free
Domani mattina dovrebbe aggiornarsi.
L'importante che sul Mux D-Free hai segnale e qualità buona
ciaoERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il sw è OTA dalle 6 alle 10 sul Mux D-Free
Domani mattina dovrebbe aggiornarsi.
L'importante che sul Mux D-Free hai segnale e qualità buona
albert75 ha scritto:scusa io l aggiornamento automatico ce l ho su no, se voglio posso aggiornarlo manualmente quando sara disponibile? perche la mattina il digitale ce l ho spento
stand by = lucetta rossa? l 'orario lo posso cambiare o e' fisso?ERCOLINO ha scritto:Si lo puoi fare manualmente ,ma solo durante quell'orario.
Lascialo attivo l'aggiornamento ,con il decoder in stand-by
@jamba80
Mi riferisco a quello del titolo della discussione
Per quello nuovo dovete attendere![]()
albert75 ha scritto:stand by = lucetta rossa? l 'orario lo posso cambiare o e' fisso?
Nel senso che il nuovo software non arriverà a fine mese???ERCOLINO ha scritto:Al momento nessuna![]()
ERCOLINO ha scritto:No ,sicuramente no,ormai il mese è finito
La cosa che mi fa andare più in bestia è vedere un decoder da 4 soldi che funziona meglio del Adb i-can 1110 THalbert75 ha scritto:non cambia canale velocemente, quando premo info esce la scritta carica e le informazioni del film escono dopo 15 secondi...una deluasione, la mia ragazza ne ha uno da 35€ e sckizza alla grande allora...che consigliate? il prossimo firmware quando esce? ma esce? sara buono o una presa per il sedere?? il buogiorno si vedfe dal mattino secondo me 300€ buttati...ma vaffff
Putroppo incomincio a scocciarmi anche io, ma non mi va di cambiare decoder, perché per il resto va bene.albert75 ha scritto:non cambia canale velocemente, quando premo info esce la scritta carica e le informazioni del film escono dopo 15 secondi