Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Benvenuto

Il sw è OTA dalle 6 alle 10 sul Mux D-Free

Domani mattina dovrebbe aggiornarsi.

L'importante che sul Mux D-Free hai segnale e qualità buona

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

scusa io l aggiornamento automatico ce l ho su no, se voglio posso aggiornarlo manualmente quando sara disponibile? perche la mattina il digitale ce l ho spento

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

ciao
pardon ma ti riferisci all'aggiornamento di fine mese o per quello ci sta da attendere!?!
Grazie

albert75 ha scritto:
scusa io l aggiornamento automatico ce l ho su no, se voglio posso aggiornarlo manualmente quando sara disponibile? perche la mattina il digitale ce l ho spento

Si lo puoi fare manualmente ,ma solo durante quell'orario.

Lascialo attivo l'aggiornamento ,con il decoder in stand-by

@jamba80

Mi riferisco a quello del titolo della discussione

Per quello nuovo dovete attendere ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si lo puoi fare manualmente ,ma solo durante quell'orario.

Lascialo attivo l'aggiornamento ,con il decoder in stand-by

@jamba80

Mi riferisco a quello del titolo della discussione

Per quello nuovo dovete attendere ;)
stand by = lucetta rossa? l 'orario lo posso cambiare o e' fisso?

OK. Aggiornamento effettuato. Adesso versione 1152_2.
Non noto però nessun cambiamento funzionale.
E precisamente:
Versione MHP:1.0.2
Versione H/W: B02
Versione S/W: Build'v 1152_2
Versione Applicazioni: 1.3.3
Versione Driver: 1K11_062

Stasera da me i canali mp si rivedono malissimo con effetto mosaico. ieri tutto ok. mah.....

Ma il nuovo software che dovrebbe arrivare è pronto o è ancora work in progress???

A questo punto mi accontenterei della versione 1152_1 :D

L'ultimo software che hanno fatto mi ha deluso molto!!! :mad:

raga averte una mail un contatto dove reclamare! io ne ho presi tre e sinceramente mi sto snervando a sto punto li porto in assistenza, non so che fare..non cambia canale velocemente, quando premo info esce la scritta carica e le informazioni del film escono dopo 15 secondi...una deluasione, la mia ragazza ne ha uno da 35€ e sckizza alla grande allora...che consigliate? il prossimo firmware quando esce? ma esce? sara buono o una presa per il sedere?? il buogiorno si vedfe dal mattino secondo me 300€ buttati...ma vaffff

ERCOLINO ha scritto:
No ,sicuramente no,ormai il mese è finito

Scusa Ercolino, io ho sia un Adb i can 1110 TH e sia un 2100. Ma l'aggiornamento previsto arriverà per entrambi o solo per il 1100. Grazie, ma per alcune cose non ne posso più di questi i-can. speriamo in qualche miglioria. grazie ancora

Si anch'io mi son stufato oltre della lentezza anche dell'insufficienza del tuner

Volevo chiedervi una cosa sul 1110 TH. Ieri sera mentre vedevo la partita,il video era un pò disturbato ed ho deciso di veder il livello del segnale del mux MDS1. premendo il tasto menu del telecomando, il decoder è andato in bambola... dopo un po si è riacceso con una schermata strana mai vista. Era a sfondo nero (per fare un paragone tipo una schermata dos), e poi ha iniziato a fare un sercing delle frequenze..... finita la ricerca, e comparsa la schermata bianca e azzurra dove dice di attandere e poi dopo cinque minuti è tornato tutto come prima....ma a cosa è dovuta sta strana cosa...grazie

Quelle schermate primitive mi ricordano un pò quando il decoder trova gli aggiornamenti per poi riavviarsi.

Se il decoder non te la ripresenta più andrei tranquillo... si sarà saturata la memoria magari avendo l'interattività attiva.

albert75 ha scritto:
non cambia canale velocemente, quando premo info esce la scritta carica e le informazioni del film escono dopo 15 secondi...una deluasione, la mia ragazza ne ha uno da 35€ e sckizza alla grande allora...che consigliate? il prossimo firmware quando esce? ma esce? sara buono o una presa per il sedere?? il buogiorno si vedfe dal mattino secondo me 300€ buttati...ma vaffff
La cosa che mi fa andare più in bestia è vedere un decoder da 4 soldi che funziona meglio del Adb i-can 1110 TH :crybaby2:
Io mi auguro che questi problemi siano legati solo a livello software non fatto bene, perchè se non fosse cosi... :eusa_wall:
Non voglio nemmeno pensare una cosa del genere!!!

albert75 ha scritto:
non cambia canale velocemente, quando premo info esce la scritta carica e le informazioni del film escono dopo 15 secondi
Putroppo incomincio a scocciarmi anche io, ma non mi va di cambiare decoder, perché per il resto va bene.

Certo premere il pulsante "1" e attendere 2-3 secondi prima che ci vada, oppure premere 101 e non sapere se il telecomando ha recepito le tre pressioni, perché a video non sempre si vede il numero digitato, poi se aspetti un secondo, ti va sul 10 oppure sull'11, oppure sull'1 perché non ha preso gli altri tasti è scocciante. Oltretutto deve essere rivolto proprio verso il decoder alla stessa altezza. Per me è facile è sopportabile, ma per una persona anziana incomincia a essere difficile, infatti utilizza la funzione P+ e P-, limitandosi quindi soltanto alla visione dei canali con numerazione bassa. :eusa_wall:

raga i problemi sono simili in tutti i casi quindi non e' un difetto ma il suo funzionamento normale..LENTOOO! ripeto la mia ragazza ha speso 35€ e d e' iperveloce..che ladri che ladri spero risolvano

Indietro
Alto Basso