Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

....qui ci vorrebbe "striscia la notizia" per s*******rli perche' il troppo e troppo!

Domani c'è l'OTA per l'ADB 1100 tivusat ,piano piano si aggiorna anche quello DTT ;)

Grazie Ercolino per la pazienza e per l'informazione, speriamo che il nuovo fw sia rilasciato a breve ;)

I tempi stringono ,agosto OTA generalmente non si fanno ,salvo casi importanti.

Quello che vi posso assicurare è che il sw arriva ;)

Problema con tessera platinum

Salve,
scusate se la domanda può sembrarvi banale, ma questo decoder legge le tessere platinum? Stamattina mi è arrivata e tramite il loro sito ho fatto tutti i passaggi necessari per attivarla. Il problema è che nonostante risulti attiva, sul decoder mi esce la scritta segnale criptato. Allora ho pensato di chiamare al call center con la speranza di risolverlo, ma niente. Detto questo vorrei sapere se c'è una soluzione a questo problema?

Premetto che ho ancora il software vecchio 1152_1 e le schede a scadenza le ha sempre lette.

Hai modo di provare la scheda su un altro decoder?

Lascia su un canale premium e chiama il numero verde per farti rimandare i diritti

Se entro domani non si attiva ,riprova a farti mandare i diritti al numero verde

Rettifico quello che ho detto nel mio post precedente. Ieri riuscivo a vedere la presentazione del nuovo Napoli su premium Calcio perchè lo trasmettevano in chiaro. :eusa_wall:

Purtroppo non avendo il fisso, sono costretto a telefonare a pagamento senza risolvere nulla. Ora se non sbaglio, un problema del genere si era avuto anche con le tessere premium abbinate alla rivista sorrisi e canzoni. Nonostante la tessera risulti attiva mi esce segnale criptato. Sicuramente non è un problema del decoder, visto che lo fa anche sullo shinelco. Quindi deduco che sono proprio loro a non volermi inviare i diritti di visione. A questo punto ho deciso di chiamare per fare disdetta telefonica, ma ahime al pronunciare di quella parola cade la linea.
Scusate lo sfogo!

VIANELLO_85 ha scritto:
Provare in caso a farti reinviare i diritti tramite il sito di mp?
Ho provato anche questa soluzione, ma niente.

EDIT: Alla fine sono riuscito a disdire telefonicamente! :D

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
I tempi stringono ,agosto OTA generalmente non si fanno ,salvo casi importanti.

Quello che vi posso assicurare è che il sw arriva ;)
ercolino nessuna novità vero?:crybaby2:

Paolo1969 ha scritto:
Ormai dopo le ferie, se non ad ottobre :eusa_wall:
Andrebbe già bene soprattutto a differenza del "fratello maggiore" e ormai privo di aggiornamenti che è il 2100. L'importante è che nel corso dell'Autunno il 1110TH venga aggiornato. ;)

Vi assicuro che verrà aggiornato ,ma purtroppo bisogna aspettare ancora un po' ,prima verrà aggiornato il 3810T

ERCOLINO ha scritto:
Vi assicuro che verrà aggiornato ,ma purtroppo bisogna aspettare ancora un po' ,prima verrà aggiornato il 3810T
Grazie della tua conferma, Ercolino; basta quindi solo pazientare un po'. Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso