Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

dopo numerose mail al servizio clienti i can
nel mese di luglio mi dissero aggiornamento previsto per la seconda settimana di ottobre....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
manca poco

fab80 ha scritto:
dopo numerose mail al servizio clienti i can
nel mese di luglio mi dissero aggiornamento previsto per la seconda settimana di ottobre....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
manca poco
Quindi la seconda di ottobre è la prossima settimana. Speriamo! ;)

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è in certificazione ;)
Di solito quando tempo passa per la messa in OTA? :)

Questo software sembra imminente all'uscita, ma poi all'ultimo momento non si hanno più notizie, speriamo che questa sia la volta buona. :)

in saldo

Accidenti mi inizio a preoccupare!!! Ieri ero andato in piemonte per prendere del vino e' al carrefour di vercelli vendevano questo decoder a 49,90!!:5eek:

a questo punto potrei pensare che sia diventato un fondo di magazzino , quindi chissa' se ci saranno evoluzioni...:crybaby2:

E' normale che i prezzi scendano ,visto l'uscita di decoder HD e poi il 1110 non è più in produzione.

E' un decoder che ha qualche annetto ,in ogni caso tranquilli che l'aggiornamento sw arriva ,questo ve l'assicuro ;)

da ex possessore x pochi giorni di questo decoder non ho mai notato nessuna differenza da altri decoder hd meno costosi...

upscale

fa solo l'upscale dei canali in sd, i canali in hd no li decodifica.
Lo uso da 5 annetti, quindi lo conosco "bene".

Nuovo sw in arrivo

Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione 117).

Maggiori dettagli saranno disponibili in serata da parte di ERCOLINO. :icon_cool:

Non ci posso credere!!!

Quindi io che ho come impostazione "aggiornamento automatico", domani si dovrebbe aggiornare automaticamente?

Era ora. Speriamo che questo aggiornamento risolva parecchi problemi. ;)

Indietro
Alto Basso