Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

GoldBoxMania ha scritto:
E per chi non lo riceve ?

Qui si riceve il segnale timb1 e timb2 niente timb3...che si fa, si attende ancora ?
Tu sei in una zona non all digital (Calabria).
Il TIMB3 è solo nelle zone all digital. ;)

Guarda solitamente oltre a timb vengono messi gli aggiornamenti su altri mux, visto come segnalato da Ercolino, per il momento su timb 3.

Finalmente l'odissea sta per finire :D
Comunque ho controllato poco fa e la scorsa notte non l'ha fatto...verrà fatto stanotte sicuramente?..
Due domande stupide: quando parlate di Mux TIMB3 vi riferite a "La7" vero?!?..
all'una devo spegnere il televisore oppure lo fa automaticamente anche a televisore acceso?... :icon_rolleyes: :D

Praticamente basta tenere il ricevitore su un canale del Mux Timb3; unico dubbio: il Decoder basta lasciarlo in stand-by su un canale di tale Mux oppure addirittura tenuto acceso?
Ciao! ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Guarda solitamente oltre a timb vengono messi gli aggiornamenti su altri mux, visto come segnalato da Ercolino, per il momento su timb 3.

Ma quindi è previsto che l'aggiornamento sarà OTA anche su altri mux ? :icon_rolleyes:

Per il momento solo sul TIMB3

Poi vediamo se arriva anche sul Mux Rai e Mediaset ;)

Nel caso vi faccio sapere

Gli OTA si pagano e poi bisogna vedere se i Mux hanno la banda sufficiente per poterlo mettere ,visto che ci sono anche altri sw OTA e non solo quello dell'ADB 1100

Voi fate tutto semplice ,ma ci sono tante cose da considerare ;)

Grazie Ercolino per le info!

Purtroppo in tutta la calabria non c'è il mux timb3 altrimenti avrei trovato soluzione...:crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Voi fate tutto semplice ,ma ci sono tante cose da considerare ;)
Sinceramente non so come funziona, ma visto che mandare ota un software ha un costo, non sarebbe più semplice ed economico mandarlo in un mux che garantisce maggior copertura nazionale?

Lo so che può sembrarti banale la domanda, ma ho speso la bellezza di 100 euri questo decoder e vorrei come minimo che sia stabile e che non si riavviasse quando gli pare...
Per la sensibilità del tuner non ho nulla da lamentarmi, anzi.

P.S.: Sicuramente non tutti potranno fare l'aggiornamento, visto che in alcune zone (non poche), manca il mux TIMB3.

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
..che miglioramenti apportera' questo nuovo aggiornamento?
Oltre a quello che ti ha detto Ercolino, posso aggiungerti che anche la grafica sarà diversa, più accattivante e con nuovi colori. Anche l'occhio vuole la sua parte!

Grrr... dallo switchoff a milano citta' ancora ko per me tutti i mux TIMB: forse il mese prossimo il condominio fara' i lavori di aggiornamento dell'antenna...

Ho provato a collegare un antennino tascabile non amplificato che avevo comprato in germania, mai usato, ed ho scoperto che... gli unici mux che riesce a ricevere sono quelli di TIMB e rete7 da Via Casati-Grattacielo Breda!!

Ho aggiunto i canali, ogni tanto, ma abbastanza raramente, squadrettano per un po', ci mancava anche la pioggia... Ora spengo tutto e non tocco nulla: stanotte all'una provo ad aggiornare e poi vi so dire... sperem!

ERCOLINO ha scritto:
Per il momento solo sul TIMB3

Poi vediamo se arriva anche sul Mux Rai e Mediaset ;)

Nel caso vi faccio sapere

HairyCub ha scritto:
Si! partita, con una schermata inquietante con caratteri tipo commodore64:) in progresso... mah

Aggiornamento eseguito!!

Adesso rilancio tutto alla versione di fabbrica e poi vi faccio sapere..

Indietro
Alto Basso