Nuovo Agg Sw ADB 1110TH - HDMI (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Buongiorno,
purtroppo l'aggiornamento per me è fallito (sono a Roma).
L'altro ieri mattina ho acceso il decoder e mi è apparsa la schermata di aggiornamento, ma è rimasto bloccato alla fase di buffering per 15 minuti, con lo stato di avanzamento allo 0%.
Stanotte alle 5:40 ho riacceso il decoder, nessun avviso di aggiornamento, ho fatto la ricerca manuale su la7, ma nessun aggiornamento trovato.
Naturalmente l'altro giorno l'aggiornamento era fallito, ho ancora la versione precedente del software.
Siamo sicuri che fossa OTA anche stanotte?
Grazie

mareand1 ha scritto:
Buongiorno ....
Siamo sicuri che fossa OTA anche stanotte?
Grazie
Nella zona Monza stanotte era OTA !!!! All'una in punto ho fatto partire l'aggiornamente e dopo qualche minuto l'ha trovato, scaricato ed installato.
Finalemente è diventato un prodotto utilizzabile.

Grazie a tutti coloro che hanno scritto su questo forum, durante la lunga attesa del nuovo sw non mi hanno fatto sentire l'unico "sfigato" possessore dell' ICAN 1110TH, come si dice... "mal comune mezzo gaudio". Sarebbe quasi da combinare un brindisi dal vivo !!!!!

Ciao

Ma ci sono speranze che venga messo in orari più frequentati, magari su altri mux? Sono due volte che lascio il decoder in standby per l'aggiornamento e non trova niente...dovrei farlo manualmente ma dall'1 alle 6 non mi è possibile...

kuabba82 ha scritto:
...dovrei farlo manualmente ma dall'1 alle 6 ...
A me venerdì notte non si è aggiornato automaticamente (malgrado avessi fatto il reset di fabbrica e controllato che fosse attiva la funzione aggiornamento automatico)
Stanotte l'ho fatto manualmente e nel giro di 15 minuti ho fatto tutto.

Eh ma mica posso rimanere sveglio di notte perchè l'aggiornamento automatico del decoder non funziona? Per questo chiedevo se ci sono speranze di un cambiamento dell'orario...

che schifo sempre penalizzati noi della sicilia e delle zone non switch-off :crybaby2:

kuabba82 ha scritto:
Eh ma mica posso rimanere sveglio di notte perchè l'aggiornamento automatico del decoder non funziona? Per questo chiedevo se ci sono speranze di un cambiamento dell'orario...

Prendi bene il Mux Timb3?

Verifica bene nel menù ,mettete le 3 come orario di aggiornamento

kuabba82 ha scritto:
Sì lo prendo bene ma ho le 4 come orario...che cambia se metto le 3 scusa?

Testato personalmente non cambia nulla l'importante è avere una buona o meglio ottima ricezione (anche in quell'orario).

Stanotte ho lasciato il decoder in stand-by e stamattina l'ho trovato finalmente aggiornato.

Le prime impressioni sono state positive:

Cambio canale sicuramente più veloce, sia con il tasto + e -, sia impostando il numero del canale, che adesso appare quasi subito sul video. Il telecomando però deve essere posizionato esattamente in direzione della luce verde del decoder, altrimenti non prende subito l'impulso.

Nuove implementazioni:

Ricerca frequenza manuale;
Funzione di auto stand-by;

Speravo che rimettessero la possibilità di avere le informazioni del tasto "INFO", ad ogni cambio canale, invece solo attraverso la pressione del tasto INFO. Va bene cosi. L'importante che adesso è sicuramente diventato un decoder, più facile da utilizzare e che non mi fa venire i nervi, soprattutto sul cambio canale, e anche la funzione ricerca manuale è utilissima.

Grazie ad ERCOLINO che si è prodigato per far arrivare questo aggiornamento prima possibile e a tutto lo staff, che ci ha sopportato in tutti questi mesi.

Speriamo che l'aggiornamento software non mostri dei limiti a lungo andare. ;)

Problemi

ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento dei decoder 1100t e 1110th.
effettivamente i decoder sono più veloci nelle varie funzioni.
però ho notato che non segnalano più (entrambi) la qualità del segnale, prima era pari al 100%, adesso pari a 0.
poi per quanto riguarda il problema del 1110th (immagini a scatto),che credo sia dovuto ad un tuner poco performante la situazione non è migliorata per nulla.
vi chiedo se anche voi avete notato che il softwear non segnala più la qualità del segnale.
per quanto riguarda il 1110th sono ancora in termini di garanzia, che faccio lo porto al centro commerciale per mandarlo in assistenza?

grazie
giovanni

lupo1964 ha scritto:
vi chiedo se anche voi avete notato che il softwear non segnala più la qualità del segnale.
Per quanto riguarda la schermata livello e qualità segnale, per ogni frequenza ha due posizioni "LO e HI", devi portarti sulla posizione "HI".

Aggiungo che c'è anche la nuova funzione.

"Aggiorna automaticamente la lista canali".

lupo1964 ha scritto:
ciao a tutti.
ho fatto l'aggiornamento dei decoder 1100t e 1110th.
effettivamente i decoder sono più veloci nelle varie funzioni.
però ho notato che non segnalano più (entrambi) la qualità del segnale, prima era pari al 100%, adesso pari a 0.
poi per quanto riguarda il problema del 1110th (immagini a scatto),che credo sia dovuto ad un tuner poco performante la situazione non è migliorata per nulla.
per quanto riguarda il 1110th sono ancora in termini di garanzia, che faccio lo porto al centro commerciale per mandarlo in assistenza?

grazie
giovanni

Li segnala livello e qualita', ogni frequenza è divisa in HI e LO, devi spostarti su HI come ha detto giustamente Paolo1969.
Come qualità del tuner, conoscendo molti decoder, è abbastanza buono, anzi più che buono, se vedi le immagini a scatti vuol dire che il livello del segnale ti arriva proprio basso, controlla l'impianto di casa, antenne, prese al muro, spinotti, ecc..

il segnale arriva al 56/57 %, pulizia 95/100%.
cavo che scende dal tetto con tre uscite collegate direttamente dietro ai decoder.
il fatto è, che mio padre ha lo stesso decoder e messo al posto del mio, funziona bene al contrario del mio che va a scatti (solo su mediaset premium).
invece un ican 1100t va benissimo e non mi da alcun tipo di problema(anche esso aggiornato ieri)
giovanni

lupo1964 ha scritto:
il segnale arriva al 56/57 %, pulizia 95/100%.
cavo che scende dal tetto con tre uscite collegate direttamente dietro ai decoder.
il fatto è, che mio padre ha lo stesso decoder e messo al posto del mio, funziona bene al contrario del mio che va a scatti (solo su mediaset premium).
invece un ican 1100t va benissimo e non mi da alcun tipo di problema(anche esso aggiornato ieri)
giovanni
Prova a mettere al contrario quello tuo al posto di quello di tuo padre, cioè con lo stesso cavo di antenna che usa lui, almeno si può capire se è un problema di segnale o di decoder.

Domande forse inutile, ma spero che Ercolino o qualcun'altro mi risponda comunque...

Io possiedo un ADB I-can 2000T... Non c'entra niente con questo aggiornamento, vero?

La sua versione software è 1151_9_4, quindi un po' si assomiglia... ;)

e chi non prende i suddetti MUX?

Ho un I-can 1100T sto in Abruzzo (Avezzano) e quindi nisba

Il software rimarra' almeno ota fino alla fine degli SO?

Ciao

Indietro
Alto Basso