• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1200T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ops... trovato nelle FAQ! Bastava cercare con un po' più di attenzione. Stasera provo a postare le immagini.
 
Dunque, come ricordava Vianello_85, nella schermata del livello di segnale a fianco della frequenza del canale è possibile switchare tra due parametri: HI e LO. Cosa siano non lo so ma, mentre col vecchio 2000T in entrambe le modalità appariva la barra della qualità del segnale, col nuovo 1200T succede solo selezionando HI.

Ho scattato delle foto, pessime peraltro, ma non mi riesce di allegarle.

Comunque, ho selezionato un canale perfettamente visibile, il 49, sono andato nella schermata del livello di segnale e ho notato questa cosa:
1 - Col parametro LO la barra della qualità del segnale è a zero.
2 - Passando al parametro HI appare la barra con il livello della qualità del segnale.

Ora, essendo a digiuno riguardo alla tecnologia digitale, presumo due cose:
1 - il vecchio 2000T trattava (per quanto riguarda la qualità del segnale) HI e LO allo stesso modo. Se sia giusto o meno non lo so.
2 - il nuovo 1200T non considera HI e LO allo stesso modo (sempre in relazione alla qualità del segnale). Magari è una imprecisione del software del 1200T, magari invece è più giusto così.

Cosa significhino i parametri HI e LO non l'ho capito; ho cercato un po' in giro per internet ma non ho trovato nulla in grado di chiarirmi le idee.
Comunque, sembra che il problema per il quale ho aperto la discussione di fatto non esista e che il decoder non abbia alcun reale problema.

Mi spiace di non riuscire a postare le immagini, ma pare che tra i permessi di scrittura non abbia la possibilità di inserire allegati. Controllerò il mio profilo.

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione, comunque riproverò a postare le immagini, per chiarezza.

Grazie ancora a tutti per l'aiuto, in particolare a Vianello_85.
 
E' normale tranquillo, per vedere il segnale devi mettere HI. ;)

Il decoder non ha nessun problema ;)

Unisco la discussione con quella ufficiale ;)
 
Grazie per la precisazione, Ercolino.

Ho riprovato a postare le immagini, ma proprio non ci riesco. Non che sia una gran perdita perché le ho prese col cellulare e sono venute una mezza porcheria.
Comunque, se qualcuno con lo stesso decoder fosse interessato ad approfondire la questione, una immagine della schermata a cui faccio riferimento si trova a pag. 27 del manuale ufficale del decoder 1200T, disponibile a questo link: http://i-can.tv/images/stories/pdffiles/ican1200t_manuale_duso.pdf


Ancora mi sfuggono le differenze tra HI e Lo, e cercando in internet - e su questo stesso forum - non sono riuscito a venirne a capo. Se qualcuno avesse tempo e voglia per darmi un'infarinatura gliene sarei grato. Così, per cercare di capire un po' meglio le cose.

Grazie ancora a tutti.
 
tramite telecomando è possibile controllare una tv ? c'è il tasto tv ma non saprei come si programma e dove trovo i codici (tv sony klvs32a10e) grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso