Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T e 3000T (Versione sw 1151_5) dal 21/03/07

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah... spernacchiamenti come prima... mi si impalla molto più di prima (ieri appena entravo nell'interattività di MP durante le partite, non c'era verso di uscirne se non accendendo e spegnendo)... già 3 volte ho lasciato tv e decoder in stand-by alla notte e mi son svegliato alla mattina con la tv accesa e il decoder morto (senza nessuna luce sul frontale, nè verde, nè rossa)... e per farlo fuznionare di nuovo ho dovuto staccare e attaccare la corrente...

Insomma... per quel che mi riguarda un mezzo disastro... potessi tornare alla versione precedente del software lo farei...

Anche il mio ADB I-Can 2000T tutto uguale come prima, solo che ora visualizza 10 canali alla volta nella lista anzichè 8! ;)

Non direi che è tutto uguale come prima :)
Prova a controllare i servizi PPV, sono stati aggiunti pangea e La7.
L'ordinamento automatico dei canali si attiva (sempre a richiesta) se fai una reinstallazione dei canali.
I spernacchiamenti sono spariti.
Nuova EPG e molto ancora :icon_cool:

ican 3100 - ican 3800

Ciao. Me che scrivo voi dalla Spagna.

Ciò è una traduzione automatica.

Ho 3100 ican e 3800 ican. Vorrei aggiornare i firmware. Me potreste trasmettere la lima ed il metodo dell'aggiornamento?

Grazie molto.

Benvenuto

Non esistono firmware a disposizione per questi decoder

Dubbio

Una domanda:ma gli aggiornamenti di cui si parla riguardano anche il 1800? Nel titolo della discussione non è scritto esplicitamente...

ho il 3000T. Il mio decoder non si è mai aggiornato... Quali sono gli orari di aggiornamento? non vedo il mux mediaset ma solo quello la7 cartapiù.

Grazie ciao

Ma con questo nuovo aggiornamento è stato risolto il problema delle frequenze doppie?

A me sembra di no... ricevo il MuxLA7B sul 38 e si vede quasi sempre... a volte però trovo lo schermo nero e, andando a controllare, scopro che la frequenza non è quella giusta ma si è spostata da sola sul 26 (un LA7B che viene da più lontano, dal Veneto, se non sbaglio e che non è praticamente mai stabile)...

E non ho altra scelta che fare una risintonizzazione completa dei canali, perdendo le liste preferite e tutto il resto... tra l'altro devo farne due... la prima col cavo staccato fino a quando il decoder supera il 26...e la seconda per prendere anche quei MUX prima del 26 (sennò mi si sintonizzerebbe il LA7B sul 26)...

Ma vi sembra possibile che si debba fare una cosa del genere? E devo farlo ogni dieci giorni al massimo... ormai ho rinunciato a mettere in ordine i canali e li lascio come me li ordina il decoder...

luchinho ha scritto:
ho il 3000T. Il mio decoder non si è mai aggiornato... Quali sono gli orari di aggiornamento? non vedo il mux mediaset ma solo quello la7 cartapiù.

Grazie ciao

Per LA 7 A gli aggiornamenti dovrebbero esserci il lunedi,mercoledi e venerdi ,ma non so l'orario.

Su quello mediaset 1 invece c'è 24 su 24

niente da fare. In una settimana non si è mai aggiornato dal mux La7Cartapiù.

Mannaggia mannaggia.. cosa devo fare?

Ercolino help me!

Bisognerebbe capire in che orari la7 trasmette gli aggiornamenti, al momento non posso controllare, proverò a vedere questa sera, tempo permettendo.
Comunque come dice il buon ercolino lunedì, mercoledì e venerdi.

L'aggiornamento dell'ADB ICAN 3000T secondo quanto riferito dall'Assistenza clienti di la7cartapiù dal loro mux è il sabato dalle 0.30 alle 6.

luchinho ha scritto:
L'aggiornamento dell'ADB ICAN 3000T secondo quanto riferito dall'Assistenza clienti di la7cartapiù dal loro mux è il sabato dalle 0.30 alle 6.

Niente da fare.

Il decoder non si è aggiornato. Mannaggia Mannaggia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso