Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Ragazzi conviene aggiornare all'ultima versione oppure lascio la precedente ? avevo sentito di qulache problemino. Il dec va' uguale o piu' veloce con l'ultimo soft?

A me sembra vada uguale. L'unico problema è ke a volte resta la barra del canale visualizzata e x toglierla bisogna premere Exit o Info. X il resto, credo convenga aggiornarlo xké, se c'è un aggiornamento, un motivo ci sarà.

Si è esatto, l' unico vero problema è quelllo della barra che rimane a schermo, per non farla comparire basta aspettare che essa sia scomparsa quando si passa da un canale all' altro, a dire il vero potrebbe capitare che dopo l' aggiornamento il decoder sia senza audio, basta staccare la spina per qualche minuto e poi riattaccarla. Poi c'è il discorso del PIN che viene richiesto per certi menu, il codice da digitare è 1234, se si vuole disabilitare si deve andare su blocco bambini - blocco decoder - scegliere no e premere ok!

Io ho la versione 1151.5 ed a due settimane dall'acquisto non si è ancora agiornato alla vers. 1151.9.2. Sapete su quale mux mediaset e in che orario potrò aggiornarlo, perchè sinora niente.

ERCOLINO ha scritto:
Dalle 02:00 alle 18:00 sul Mux Mediaset 1

Quindi nonostante il resyling r dei canali Mediaset l'ADB mantiene gli stessi orari e lo stesso mux?

P.S.: Cmq, ho provato qualche istante fà e mi dice: "Nessuna nuova versione del software disponibile".

Per questi decoder non ho la lista aggiornata.

Quella che hai va bene al momento ,la nuova ha solo la fase 3 di LA 7 e non serve a nulla :D

Raga ho un ADB2000T, vi segnalo delle anomalie che ho notato, da quando è stato aggiornato alla corrente versione, visto che anche altri hanno avuto dei problemini. Il giorno in cui si è aggiornato il decoder automaticamente, ero fuori città, dopo qualche giorno mio padre mi chiama dicendo che su alcuni canali l'audio non si sentiva mentre su altri non si vedeva nulla, su mediaset premium ad esempio si vedeva solo il puntino rosso e la scritta "tutti i numeri del grande calcio": insomma il decoder dava i numeri.:eusa_shifty:

Quando sono tornato a casa, ho staccato la spina e l'ho riattaccata ed è tornato tutto ok, tuttavia adesso, ogni volta che va via la corrente, si ripresenta lo stesso difetto ovvero non si sente l'audio oppure non si vede nè si sente nulla; per risistemare la cosa, devo fare un reset e staccare anche la spina.:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti consiglio di fare anche un reset di fabbrica oltre a staccare la corrente, come hai detto bene tu.
La prima volta è bastato solo staccare, adesso devo anche resettare:eusa_wall:

La notte del 23.01.08 si è aggiornato il mio ADB 2000T alla versione 1151_9_2. Ho notato che, come per il 2100T mi richiede la password per entrare nel menù impostazioni. I miglioramenti apportati li conoscete tutti in quanto escono a video nell'apposito menù.

A quanto pare arriverà un nuovo aggiornamento per risolvere alcuni problemi (tipo schermate assenti di alcuni canali e blocchi vari con i canali criptati), probabilmente il nuovo software verrà rilasciato insieme a quello del nuovo decoder 2100 :)

Ho postato questa notizia perchè così è informato anche chi segue questo thread ma magari non ha letto (o gli è sfuggito) gli altri thread in cui Ercolino ci ha informati ;)

Si sa + o - quando uscirà questo aggiornamento?
(ci scommetto ke esce prima di quello x il Telesystem TS7200!)

Pare che possa arrivare in queste settimane :)

ciao a tutti,
ho provato ad aggiornare il ricevitore in tutti i modi,
mediaset mux1, la7 A, giorno notte.....
reset
spegnimento
niente da fare!
hanno sospeso l'invio dell'ultima release
io ho dovuro riesumare questo ricevitore da 1 anno fa
poiche' quella splendida ciofeca del 5100 non registra mediaset
premium gallery ne dentro ne fuori....
bella mossa l'ADB!
grazie per la risposta
ciao
Sam

Il tuo vecchio decoder, che versione attuale ha installato?

La versione 1151_9_2 ha in più solamente la fase 3 irdeto, rispetto alla 1151_5

Per l'adb 5100 c'è già un nutrito 3d qui

credo 1136 .... roba del 2005-2006
per il 5100 grazie avevo visto ma e' cosi
no recording su hdd interno
e no timer per programmare registrazioni esterne.

grazie
ciao
sam

Indietro
Alto Basso