Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

Aggiornamento eseguito questa mattina alle 4.27, senza nessun problema. Resettato tutto e staccata la spina, risolto problema audio! Ora però ho un altro problema, ma non penso dipenda dall'aggiornamento. Comunque apro un nuovo 3D!

Ma è normale che ogni tanto mi restano le info del canale, fisse sullo schermo?

mister6339 ha scritto:
Ma è normale che ogni tanto mi restano le info del canale, fisse sullo schermo?

E' un bug già noto e segnato, ne puoi trovare traccia in questa discussione, l' unico modo per non farlo restare attivato è quello di aspettare che eso scompaia rima di cambiare nuovamente canale, in altre parole è da evitare il cambio canali repentino, altrimenti il banner rimane attivo e si può togliere solo con il tasto EXIT.

inter8889 ha scritto:
sw 1151_9_2b ??? :evil5:

E cosa ha di più del sw 1151_9_2? Qualcuno sa qualcosa?:eusa_think:
Errore mio, niente "b"!

gpp ha scritto:
E' un bug già noto e segnato, ne puoi trovare traccia in questa discussione, l' unico modo per non farlo restare attivato è quello di aspettare che eso scompaia rima di cambiare nuovamente canale, in altre parole è da evitare il cambio canali repentino, altrimenti il banner rimane attivo e si può togliere solo con il tasto EXIT.

Grazie per il chiarimento. ma è prevista la risoluzione di questo BUG in un prossimo aggiornamento?

Ultima modifica:
questo agg vale anche per i motorola mdv2000t, che sono costruiti dalla ADB?

Ercolino ho letto nel thread del 2100 che è in arrivo l'aggiornamento software... :evil5:

ERCOLINO ha scritto:
Ancora un po' di pazienza ,tanto per quando riguarda il problema dei cartelli Calcio è stato risolto in modo provvisorio da parte di Mediaset e per la scart passante un po' di pazienza.

Per fine mese dovrebbe arrivare OTA ,si spera già fine settimana prossima :)

Sai se ci sarà a breve anche la versione per il 1800/1900/2000? :eusa_think:

Grazie in anticipo!

Dovrebbero uscire a breve e probabilmente in contemporanea ;)

Risoluzione di alcuni bug tra i quali quello dell'audio ;)

Se tutto va bene arriva entro fine prossima settimana ;)

Ah si, ricordo! L' avevo dimenticato perchè l' aggiornamento l' avevo fatto tempo fa...;)

Indietro
Alto Basso