Nuovo Agg Sw ADB 1800-1900-2000T (Versione sw 1151_9_4) dal 26/03/08

e speriamo che stavolta me lo faccia il mio decoder. quello di novembre nisba. :D :D :D :D :D :D :D

io ho un adb 2000t ma sinceramente con l'ultimo aggiornamento non mi ha dato problema piuttosto si spera che il cambio canali sia più veloce a volte mi si blocca

Verrà risolto il problema della barra dei canali ke resta visualizzata alcune volte?

Baciccio90 ha scritto:
Verrà risolto il problema della barra dei canali ke resta visualizzata alcune volte?
Speriamo, è un bel problemino quello....abbastanza fastidioso! :)

01000 ha scritto:
piuttosto si spera che il cambio canali sia più veloce a volte mi si blocca
Speriamo anche per questo....sicuramente sarebbe una bella novità.....attendiamo info da te grande Ercolino! :p

Per il cambio canale non credo che ci saranno miglioramenti, prima era più veloce, dopo gli ultimi aggiornamenti è diventato più lento, credo che sia dipeso dal fatto che il software di gestione ha avuto implementate diverse funzioni in più rispetto a quando il decoder è stato progettato (epg, numerazione automatica, supporto pangea, scansione più approfondita ecc.) e questo ha portato ad avere un software molto più pesante rispetto a prima, mentre l' hardware è rimasto lo stesso, insomma questi decoder sono ormai spinti al massimo come implemetazioni software ed è per questo che le prestazioni ne risentono un pochino, è come un pc datato su cui si installa un programma moderno, esso farà conseguentemente fatica a farlo girare come si deve perchè il suo hardware è adatto per far girare i programmi di qualche anno fa :)

Fixato audio
Fixato bug quando Conto Tv e Glamour Plus si trovano sullo stesso Mux
Fix minori :D

scusa,
ma l'aggiornamento riguarda anche il thomson 3000 :D ?

il mio ha sw Build V1151_5

mi sa che è come un abd dentro, no?

Per quello come per gli altri modelli che hanno la Build V1151_5 arriverà gradualmente nelle prossime settimane

Vi avviso quando sono pronti ,c'è ne sono parecchi da fare di sw e non sono uguali al 100% visto che ogni decoder ha un identificativo diverso per aggiornarsi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Fixato audio
Fixato bug quando Conto Tv e Glamour Plus si trovano sullo stesso Mux
Fix minori :D

A ok capito, quindi hanno corretto solo alcuni BUG, nulla di sostanzialmente nuovo! :)

Grazie comunque per la News come sempre! ;)

Il sw potrebbe già essere OTA in questo momento sul Mux Dfree ;)

Da questa notte lo troverete sul Mux Mediaset 1

Grazie per la notizia, sempre puntuale e anzi in anticipo! :)

Riguardo l'aggiornamento, dico che se non risolvono il bug delle schermate nere, per me non ha alcun significato questo aggiornamento :eusa_naughty:

scusa ercolino o chi sa rispondere, magari è ot... :D

ma il problema che accuso con il mio THOMSON 3000 di non potere cambiare canale semplicemente premendo +/- del telecomando semplicemente il numero del canale, quando mi sono sintonizzato su un canale da un po, se non premo prima il tasto " i " (informazioni).
E' un qualche problema risolvibile con aggiornamenti oppure te lo tieni e stai zitto, continuando a premere "i" quando vuoi cambaire canale?

Perchè è un po scocciante come cosa... pare che il decoder si addormenti (non so se c'entra anche l'interattività) e si svegli solo con il tasto "informazioni" per poi poter cambiare canale con +/- o numero. CIo' avviene solo quando si tiene per qualche tempo su un canale, altrimenti se si cambia di continuo non succede.

Dipende dall'interattività ,non è un bug ,succede anche sugli altri ricevitori

mister6339 ha scritto:
Confermo, il mio DEC lo sta scaricando! :)
Aggiornato, dopo un veloce test:

- Risolto problema sulla barra delle info (restava impressa)
- Risolto problema sul banner di acquisto eventi
- Risolto problema audio dopo aggiornamento

Per il momento ho notato questo, poi magari lo esaminerò più approfonditamente ;)

Indietro
Alto Basso