• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) dal 06/03/14

fracico12 ha scritto:
ciao a tutti , ho comprato ieri questo ricevitore . pensavo che con la porta usb si potessero vedere i divx ma come leggo qui pare di no , speriamo che con un aggiornamento firm. si sblocchi , l'ho scelto x questo motivo . sono deluso se c'e' un modo x vedere i divx su usb scriivetelo. un'altra cosa ma come fuziona il telecomando universale con il televisore visto che con il mio non funziona grazie

il telecomando va programmato secondo la procedura, molto semplice, scritta nel libretto di istruzioni. Visto che hai lo stesso mio decoder ti chiedo se non hai avuto provlemi con la lista di canali trovati e con la visualizzazione degli stessi in fase di zapping e il tipo di collegamento che usi, nel mio caso è unicable con lnb scr.
 
nicolads ha scritto:
Visto che hai lo stesso mio decoder ti chiedo se non hai avuto provlemi con la lista di canali trovati e con la visualizzazione degli stessi in fase di zapping e il tipo di collegamento che usi, nel mio caso è unicable con lnb scr.
no nessun problema , x il momento sto usando solo 1 satellite ( non ho modificato nulla ). poi provero' con 2 satelliti , l'unica cosa che non mi appare la programmazione al momento del cambio canale ( la guida in basso che ti dice costa sta trasmettendo mi e' apparsa 1 sola volta poi mai piu' ) . se lo collego in rete cosa ottengo ? timeshift max 30 min. solo 30' che l'hanno messo a fare x prendere in giro la gente .

da oggi perde sempre il segnale dei canali mi dice nessun segnale rilevato nonostante il livello verde sia 89 %
 
Ultima modifica:
Acquistato, mi piace la grafica dei menù e anche la velocità di cambio canale.
Non trovo l'impostazione dei sd/hd esce in automatico a 1080i vero?
 
guida epg

mi e' sparita la guida epg da qualche giorno che devo fare , devo risintonizzarei canali ? uffa
 
fracico12 ha scritto:
x il momento sto usando solo 1 satellite ( non ho modificato nulla ). poi provero' con 2 satelliti
Ti rispondo solo a questo per farti notare che se non hai 2 LNB sulla parabola, usati con uno switch DISEQC, o addirittura un LNB doppio per due postazioni, è inutile che imposti 2 satelliti, sempre uno ne riceverai.
 
ranmamez ha scritto:
Ti rispondo solo a questo per farti notare che se non hai 2 LNB sulla parabola, usati con uno switch DISEQC, o addirittura un LNB doppio per due postazioni, è inutile che imposti 2 satelliti, sempre uno ne riceverai.
ho 2 lb uno su astra uno hot bird usati con uno switch DISEQC
 
fracico12 ha scritto:
mi e' sparita la guida epg da qualche giorno che devo fare , devo risintonizzarei canali ? uffa

Anche a me è sparita la guida. L'aggiornamento dell'EPG è a cura di TVSAT e quindi penso che non si tratti di un malfunzionamento del decoder anche se non sarebbe da escludere un probelma di ricezione dati.
 
risoluzione ican 1850s

Salve a tutti,
ieri ho acquistato il 1850s è il 2° ican satellitare che acquisto ed in passato ho avuto problemi con l'assistenza ican (inesistente) in merito ad un agg sw errato.
Credo di avere un problema e non avendo trovato info vi chiedo aiuto.
Premetto che ho la versione sw 31 e fino ad ora non ci sono versioni sw successive disponibili.
Il problema è che collegato il 1850s tramite cavo HDMI con il mio Philips full hd, va solo con definizione 576p e 576i, se invece imposto 720p o 1080i l'immagine continua a saltare come se non supportasse l'immagine.
Qualcuno a idea del xchè?
grazie :5question: :5question:
 
decoder i-cam 18505 chiavetta per registrazioni trasmissione tv

ciao a tutti e da molto tempo che non postavo ma in questi giorni o letto tanto il forum, sto chiedendo una informazione visto che in questi giorni mi sono comprata il decoder i-can 18505 hd, nel manuale del decoder o visto che il decoder a una funzione che puo registrare con una chiavetta ora io chiedo mi potete dire che tipo di chiavetta ci vuole per che nel manuale mi dice che non tutte le chiavette sono compatibile

ciao martina 33
 
wiko75 ha scritto:
Salve a tutti,
ieri ho acquistato il 1850s è il 2° ican satellitare che acquisto ed in passato ho avuto problemi con l'assistenza ican (inesistente) in merito ad un agg sw errato.
Credo di avere un problema e non avendo trovato info vi chiedo aiuto.
Premetto che ho la versione sw 31 e fino ad ora non ci sono versioni sw successive disponibili.
Il problema è che collegato il 1850s tramite cavo HDMI con il mio Philips full hd, va solo con definizione 576p e 576i, se invece imposto 720p o 1080i l'immagine continua a saltare come se non supportasse l'immagine.
Qualcuno a idea del xchè?
grazie :5question: :5question:

Potrebbe trattarsi di errato scambio di dati HDCP tra la porta HDMI del decoder e quella del tuo TV.
Prova a utilizzare il cavo HDMI con il quale colleghi i due impianti con un altro apparecchio fullHD (lettore Blu-ray o un lettore HD DVD). Se il problema persiste potrebbe trattarsi del cavo HDMI che evidentemente non supporta il full HD. (supportato dalla versione 1.3 in poi).

Ciao
 
martina33 ha scritto:
dico a i mod che per errore o postato due volte cancelare un posti grazie

Una qualsiasi chiavetta USB 2 decentemente veloce e dalla capienza minima di 1 GB meglio di 2 GB.

P.S.: la chiavetta ha la funzione di momorizzare la trasmissione, per un massimo di 1/2 ora, quando premi il tasto pausa TV del telecomando
 
Ultima modifica:
benron62 ha scritto:
Una qualsiasi chiavetta USB 2 decentemente veloce e dalla capienza minima di 1 GB meglio di 2 GB.

P.S.: la chiavetta ha la funzione di momorizzare la trasmissione, per un massimo di 1/2 ora, quando premi il tasto pausa TV del telecomando

grazie della risposta benron62 ma piu grande di 2 gb non cene in Commercio dico di 3 gb 0 4 gb o piu grandi di memoria, per me piu e grande la memoria più e meglio

ciao martina 33
 
Indietro
Alto Basso