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VIANELLO_85 ha scritto:Hai fatto altri tentativi, staccare corrente, reset ecc.?
benron62 ha scritto:Potrebbe trattarsi di errato scambio di dati HDCP tra la porta HDMI del decoder e quella del tuo TV.
Prova a utilizzare il cavo HDMI con il quale colleghi i due impianti con un altro apparecchio fullHD (lettore Blu-ray o un lettore HD DVD). Se il problema persiste potrebbe trattarsi del cavo HDMI che evidentemente non supporta il full HD. (supportato dalla versione 1.3 in poi).
Ciao
------------VIANELLO_85 ha scritto:Se il decoder è abilitato per l'accesso in internet attivi il protocollo DHCP sul router (che di solito è già abilitato) e accedi in internet, verifica che pure il decoder abbia attivo l'DHCP
ERCOLINO ha scritto:Sul decoder basta mettere connessione automatica.
Poi metti sul canale LA 7 on demand ,in teoria dovrebbe essere attivo e collegarsi in rete.
Oltre questo con la LAN non ci fai niente
ERCOLINO ha scritto:Ti consiglio anche di segnalare esattamente il problema a Philips
Per il momento quindi l'unica soluzione è usare la scart ,o usarlo su un'altra tv