Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

:crybaby2: ercolino stesso problema sul mio decoder schermo nero su rai hd raiyoyo rai5 rai3 fvg

Ultima modifica:
ancora oggi ci sono problemi nel mio decoder i canali con schermo nero sono gli stessi rai hd rai 5 rai yoyo a me interessa sia rai hd per il festival che incomincia domani sera e sia rai yoyo per mia figlia che melo chiede sempre e de il suo canale preferito

ercolino ti volevo comunicare che oggi pomeriggio sono stato dai i miei o visto che il decoder che anno loro ADB 1110SH TivùSat sd rai 5 rai yoyo e rai tre fvg gli compare la scritta servizio negato il pobrema per me riguarda tutti i decoder i-can

oggi su rai hd si sente solo audio ma se metto prima su canale 5 e dopo su rai hd si vede il tutto, spero che aggiustano il tutto entro stasera prima che incomincia il festival di sanremo

verificato il tutto sul mio decoder tutto e tornato come prima rai hd rai 5 rai yoyo e rai tre fvg sono tornati come prima grazie ercolino senza di te non so cosa fare e ti dico ancora grazie

mi sono sintonizzato su rai hd per vedere la trasmissione L' Eredità e in questo momento il canale lo vedo a schermo nero ma audio lo sento la stessa cosa succede sui canali rai 5 rai yoyo e rai 3 fvg il decoder e sempre il solito i-can 18505 silver hd e solo un pobrema mio o anche voi avete questi problemi, con la rai non si sta mai tranquilli sempre problemi ci sono

Ho già segnalato ,il problema è generale non solo sugli ADB

rai hd rai 5 rai yoyo e rai 3 fvg sono tornati a farsi vedere grazie ERCOLINO che subito ti metti in comunicazione con la rai

problema canale rai3 tgr fvg
e da ieri sera che con il mio decoder i-can 18505 silver il canale rai3 tgr fvg lo vedo con continui scatti, e audio che va e viene, tutti i altri canali della frequenza 11.765 si vedono bene, quindi penso che e un problema della solita e in competente rai

questa sera su mio decoder i-can 18505 silver hd o il solito problema che i soliti canali rai3 tgr fvg, rai 5, e rai yoyo si vedono a schermo nero, meno male che rai hd si vede, e mi sto vedendo la partita juve-milan in upscalato che si vede meglio di rai 1 sd anche se preferivo come tutti voi la partita in hd

oggi su mio decoder i-can 18505 silver hd e tornato il problema che non si vedono rai hd, rai 5, e rai yoyo, rai 3 tgr fyg, ma come mai ci sono sempre dei problemi con questi canali ma cosa combina la rai, per il momento riesco solo a vedere rai hd mettendo prima su canale 5 e dopo su rai hd

Ciao a Tutti, mi chiamo Corrado, ed ho lo stesso problema di danyus e zumimmpo dopo l'aggiornamento alla versione 33 del 1850s, il televisore è un Philips 37PFL5603D/10. Vedo solo con la SCART, si può fare un downgrade alla v31? Se non è possibile come si può risolvere il problema? Pure io ho fatto diversi tentativi con cavi HDMI, spento riacceso resettato, ma nulla di buono.

Se uso il cavo HDMI la schermata resta quella di avvio e il telecomando non comunica con il decoder.

Indietro
Alto Basso