Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14
ancora oggi ci sono problemi nel mio decoder i canali con schermo nero sono gli stessi rai hd rai 5 rai yoyo a me interessa sia rai hd per il festival che incomincia domani sera e sia rai yoyo per mia figlia che melo chiede sempre e de il suo canale preferito
ercolino ti volevo comunicare che oggi pomeriggio sono stato dai i miei o visto che il decoder che anno loro ADB 1110SH TivùSat sd rai 5 rai yoyo e rai tre fvg gli compare la scritta servizio negato il pobrema per me riguarda tutti i decoder i-can
oggi su rai hd si sente solo audio ma se metto prima su canale 5 e dopo su rai hd si vede il tutto, spero che aggiustano il tutto entro stasera prima che incomincia il festival di sanremo
verificato il tutto sul mio decoder tutto e tornato come prima rai hd rai 5 rai yoyo e rai tre fvg sono tornati come prima grazie ercolino senza di te non so cosa fare e ti dico ancora grazie
mi sono sintonizzato su rai hd per vedere la trasmissione L' Eredità e in questo momento il canale lo vedo a schermo nero ma audio lo sento la stessa cosa succede sui canali rai 5 rai yoyo e rai 3 fvg il decoder e sempre il solito i-can 18505 silver hd e solo un pobrema mio o anche voi avete questi problemi, con la rai non si sta mai tranquilli sempre problemi ci sono
problema canale rai3 tgr fvg
e da ieri sera che con il mio decoder i-can 18505 silver il canale rai3 tgr fvg lo vedo con continui scatti, e audio che va e viene, tutti i altri canali della frequenza 11.765 si vedono bene, quindi penso che e un problema della solita e in competente rai
questa sera su mio decoder i-can 18505 silver hd o il solito problema che i soliti canali rai3 tgr fvg, rai 5, e rai yoyo si vedono a schermo nero, meno male che rai hd si vede, e mi sto vedendo la partita juve-milan in upscalato che si vede meglio di rai 1 sd anche se preferivo come tutti voi la partita in hd
oggi su mio decoder i-can 18505 silver hd e tornato il problema che non si vedono rai hd, rai 5, e rai yoyo, rai 3 tgr fyg, ma come mai ci sono sempre dei problemi con questi canali ma cosa combina la rai, per il momento riesco solo a vedere rai hd mettendo prima su canale 5 e dopo su rai hd
Ciao a Tutti, mi chiamo Corrado, ed ho lo stesso problema di danyus e zumimmpo dopo l'aggiornamento alla versione 33 del 1850s, il televisore è un Philips 37PFL5603D/10. Vedo solo con la SCART, si può fare un downgrade alla v31? Se non è possibile come si può risolvere il problema? Pure io ho fatto diversi tentativi con cavi HDMI, spento riacceso resettato, ma nulla di buono.