Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Decoder appena acquistato ieri...perche devo fare reset?
Allora non effettuo nessun aggiornamento?
Avevo capito si....ora non ci capisco piu' nulla

Decoder appena acquistato ieri...perche devo fare reset?
Allora non effettuo nessun aggiornamento?
Avevo capito si....ora non ci capisco piu' nulla

Se il decdoer ha già la versione 102 non devi fare nulla

Prova solo a fare un reset di fabbrica

Guarda nel menù dove c'è la versione sw , se la voce ID è vuota o c'è un numero.

Se l'ID manca il problema è quello non ha scambiato il certificato la prima volta che si collega

Facendo il reset dovrebbe poi andare a posto?
Domani controllo e poi se nn Ti distrubo Ti dico...ora nn sono a casa
Spero sia quello senno gia' sono sfigato che ho comprato un decoder che non registra, ( avrei dovuto leggere prima le Tue segnalazioni )..ma se cosi non fosse cosa faccio?

Ercolino ho fatto il reset ma la voce ID è vuota... aspettando tanto infinity si carica ma mediaset rewind no... hai qualche aiuto? Grazie come sempre della pazienza.

Per funzionare Infinity il campo ID non deve essere vuoto

Riprova a andare su Mediaset Rewind e Infinity, prova ad accedere anche a Premium Play

Accedendo a Infinity dovrebbe poi scambiare i dati e riempire l'ID

Prova a staccare anche corrente 1 minuto e riprova

mi sono dimenticato ...infinity come detto lo carica ma mi addormento prima..........poi arriva

Ho da poco questo decoder, ma è' normale che quando lo accesso devo aspettare un minuto e mezzo prima che diventa operativo? Allucinante

Stacchi corrente ogni volta?

Ti consiglio di disattivare il risparmio energetico dal menù

Tempo di auto Standby: Disattivata

No Ercolino lo spengo solo col telecomando. Adesso ho disattivato il risparmio vediamo se risolvo

Si infatti fa schermo nero per un minuto e poi 30 secondi di cartello fisso Ican come se avessi fatto il reset di fabbrica

Mito Ercolino...mi dispiaceva venire contro il Tuo pensiero....Comunque si ho la 102, con infinity mi addormento ma lo carica, con mediaset rewind nemmeno l'ombra....attendo Tua notizia...Grazie come sempre

sempre vuoto, con infinity dopo essermi addormentato mentre carica i film li vedo... per rewind nulla!

sempre vuoto, con infinity dopo essermi addormentato mentre carica i film li vedo... per rewind nulla!

Quindi a parte la lentezza comunque i film si vedono regolarmente?

Rewind non carica nulla?

Su che canale vai per rewind?

L'HMP è attivato?

Non vorrei che sia un problema con il tuo provider bell

Indietro
Alto Basso