Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

non lo so. vivo in kuwait e la parabolaè condominiale e non si accede al terrazzo.

prima con la v 33 dal menu (*) potevo settare i sat e avevo messo lnb1 hot bird (anche perchè sennò l'ican diceva che non andava bene e almeno un lnb doveva essere hot bird) e lnb2 su eutelsat e vedevo tutti i canali (SOLO se li cercavo a mano).

ora la funzione di impostaz degli lnb non la trovopiù con la 102

(*) ho smanettato per giorni x beccare i canali

Sicuramente la parabola non è puntata su HOT BIRD a 13° est.

Devi chiedere un po' a qualcuno su quale satellite è puntata

Mettiti su qualche canale, poi entra nel menù e verifica che valori tecnici di frequenza ecc... ti riporta cosi vediamo di capire dove potrebbe essere puntata

In ogni caso hai bisogno di una parabola da almeno 120 cm per non avere problemi dal kuwait

Per le impostazioni LNB bisogna andare su installazione avanzata

Sicuramente la parabola non è puntata su HOT BIRD a 13° est.

Devi chiedere un po' a qualcuno su quale satellite è puntata

Mettiti su qualche canale, poi entra nel menù e verifica che valori tecnici di frequenza ecc... ti riporta cosi vediamo di capire dove potrebbe essere puntata

In ogni caso hai bisogno di una parabola da almeno 120 cm per non avere problemi dal kuwait

Per le impostazioni LNB bisogna andare su installazione avanzata

grazie
dopo cerco installazione avanzata nel menu (ora sono in ufficio) anche se a memoria mi pare di non averla vista :5eek:

posto i valori non appena rientro a casa (qui stiamo 2 ore avanti, sono le 11.15)

note:
1) con la v 33, avevo settato i 4 lnb su hot bird (lo vuole obbligatorio l'ican), eutelsat, astra e n'altro che non mi ricordo. così ero riuscito a mettere tutti i canali ITA (a mano selezionando le frequenze e le polarizz);

2) ho fatto upgrade alla 94/95 e poi 102, vedevo tutto, i goal su rai2 (NO rai2HD no Infinity ma OK pace);

3) MA un minuto dopo ho fatto un reset (mi sembrava d aver letto cosi' da qualche parte) e dopo ho cercato i canali: mille mila turchi cinesi...ma manco uno ITA

4) ho provato a fare un downgrade a 95 o 33 ma la chiavetta ora la vede solo per pausetv e non mi permette di fare downgrade

:icon_bounce: la parabola e' enorme, na cosa gigantesca :))

ho trovato l'installazione avanzata - ora mi metto a smanettare

ho smanettato

beccati a mano i canali ITA

dati di alcuni canali
10992 V 27500 potenza 88% qualità 53%
11373 H 29900 potenza 82% qualità 35%
11541 V 22000 80% 26%

Ultima modifica:
ho trovato l'installazione avanzata - ora mi metto a smanettare

ho smanettato

beccati a mano i canali ITA

dati di alcuni canali
10992 V 27500 potenza 88% qualità 53%
11373 H 29900 potenza 82% qualità 35%
11541 V 22000 80% 26%

Quindi ora ricevi i canali Tivusat?

Infinity non ti potrà mai funzionare dal Kuwait.

Funziona solo per gli utenti italiani con IP Italiano

Salve volevo chiedere una cosa...ieri ho impostato la condivisione dei file tramite pc con questo decoder la musica mi va i video li carica e poi mi dice errore...volevo chiedere è un errore di condivisione oppure c'è qlc problema nella riproduzione dei video tramite wifi con questo decoder???

Quindi ora ricevi i canali Tivusat?

Infinity non ti potrà mai funzionare dal Kuwait.

Funziona solo per gli utenti italiani con IP Italiano

si si vanno tutti :))) anche rai2hd e rai3hd

x infinity, no problem

buon natale a tutti :happy3:

Ultima modifica di un moderatore:
Salve volevo chiedere una cosa...ieri ho impostato la condivisione dei file tramite pc con questo decoder la musica mi va i video li carica e poi mi dice errore...volevo chiedere è un errore di condivisione oppure c'è qlc problema nella riproduzione dei video tramite wifi con questo decoder???

Il problema è con qualunque filmato?

I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX

Il problema è con qualunque filmato?

I formati supportati sono:

- Immagini: *jpg, *.png ;

- Audio*.mp2, *.mp3. *.mp4, *.aac ;

- Video:*.ts, *.mov, *.mpg, *.mkv, *.mp4, *.avi .

- Sottotitoli: SRT in UTF-8/UTF-16.

Non sono supportati i DivX

Ciao si con tutti i tipi di filmato da chiavetta vanno ma in condivisione via wifi no non ho capito come mai :D

Una curiosità :) Tempo fa si era parlato che il canale Alhurra HD su questo decoder non si riusciva a vedere. Stamattina passandoci per caso ho notato che finalmente si riesce a vedere. Evidentemente hanno risolto! (Non so da quando) ma era ora! Era l'unico canale a dare problemi :)

Scusa Ercolino, nessuna news in merito al successore di questo decoder?

salve desideravo un'informazione , pensavo di comprare questo decoder , volevo sapere alcune cose , posso registrare un intero programma?se si, posso programmarlo per registrare?legge film o video tramite usb?praticamente mi servono le funzioni dell'humax 5600 ma volevo la tessera tivùsat gold.grazie buona giornata

salve desideravo un'informazione , pensavo di comprare questo decoder , volevo sapere alcune cose , posso registrare un intero programma?se si, posso programmarlo per registrare?legge film o video tramite usb?praticamente mi servono le funzioni dell'humax 5600 ma volevo la tessera tivùsat gold.grazie buona giornata
Aspetta qualche settimana e acquista il nuovo modello dell'I Can che sta per uscire

Ma questo nuovo ricevitore sarà solo dtt oppure esisterà anche in modalità combo con tivusat?

Si conoscono già le caratteristiche?

Ultima modifica:
Ma questo nuovo ricevitore sarà solo dtt oppure esisterà anche in modalità combo con tivusat?

Si conoscono già le caratteristiche?

DTT ci sono già sono i nuovi 3900T2 e 4000T2 (Con tuner DVB-T2), li trovi in sezione DTT Ricevitori in evidenza.

A breve arriveranno anche due modelli per Tivusat, saranno identici al 3900 e 4000 (quindi le caratteristiche le ho già dette in DTT Ricevitori) ma avranno invece solamente il tuner SAT.

Si chiameranno 3900S e 4000S

Niente più combo

Ho appena aperto la nuova discussione ufficiale per il 3900S e 4000S

Ma a questo decoder, nella presa usb è possibile inserire una chiavetta WI FI e farla funzionare naturalmente?

Indietro
Alto Basso