Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Beh no, il 4000S ha un hw completamente diverso, ed il wi-fi è integrato

Anche il sw è diverso
Naturalmente mi riferivo esclusivamente alla funzione WI FI

P.S.
Ma dalle vostre parti si vede nei negozi di elettronica il nuovo decoder tivusat Adb 4000S? Nella mia città, come segnalato ne ho avvisati due ad un prezzo alto ma malgrado ciò son subito finiti
 
Ultima modifica:
solo per oggi sul sito unieuro decoder + tessera tivusat 67 euro + spedizione

colori nero e grigio
 
Avrei una curiosità... L'alimentazione (la spina insomma) di questo decoder o altri (simili) si trova anche singolarmente in qualche negozio?
Perchè ho un decoder (Thomson DTI3000) a cui servirebbe una nuova spina visto che quella che c'è ora scalda troppo e crea disturbi...

Chi ne sa di più cosa potrebbe essere successo? Chiedo qui perchè per curiosità ho usato l'alimentazione di questo decoder sul Thomson DTI3000 e il problema/disturbo non è più presente quindi immagino sia l'alimentazione che crea problemi :)
 
Intendi tutto l'alimentatore esterno?

Assicurati che vada bene per quel decoder altrimenti rischi di danneggarli entrambi
 
Si lo spinotto della corrente che parte dal decoder e và alla presa elettrica. Si per andare và bene (coinidenza o non ma quel decoder monta un "clone" del software ADB. Quindi gira e rigira la marca e modello è quello. Non ho provato il contrario (spina difettosa sull'ADB Ican1850s) perchè non voglio rischiare.

Domani comunque verifico meglio. Ma nel caso si troverebbe singolarmente? Se si e non costa tanto lo acquisto altrimenti cambierò decoder ;)
 
Puoi trovarne uno simile magari alla GBC per qualche decina di euro, visto il decoder storico non so quanto convenga :D
 
Ho controllato bene le scritte nelle due prese e questo è quello che c'è scritto:

Presa dell'ADBIcan1850s:
MODEL NO FSP018-DEE1
Input: 100 - 240 V - 0.6A 50/60 Hz
Output: 12V -- 1.5A MAX

Presa del ThomsonDTI3000:
MODEL NO FSP018-1AD401
Input: 100 - 240 V - 0.6A 50/60 Hz
Output: 12 V - 1.5A MAX (18W MAX)

Guardando le varie scritte direi che sono praticamente uguali no? Quindi basterebbe cercare una presa uguale con queste scritte no? :) Nei prossimi giorni la cercherò ;)
 
Giusto per segnalazione vi informo sulle ultimissime (a qualcuno può sempre essere d'aiuto in futuro).
Ho comprato una nuova presa con quelle caratteristiche e ora è tutto ok. Non è più presente questa interferenza. Oggi faccio la prova del 9 ricollegando quel decoder con spina nuova su quella presa dove creava più disturbi.

Che disturbi avevo?
Sullo schermo del televisore si notavano due linee orizzontali (una verso l'alto e una verso il basso). Inoltre, avendo anche due interfoni, questa interferenza non li faceva comunicare tra loro. E in alcuni casi faceva fare continue scariche a questi interfoni (soprattutto su uno dei due).

Probabilmente la spina (dopo 8 anni circa) ha iniziato a dare problemi... Ma probabilmente questo problema andava avanti già da diverso tempo (perchè notavo altri problemi ma non ero mai arrivato alla conclusione che potesse essere quella spina a dare problemi) e sono negli ultimi giorni questi problemi erano notevolmente peggiorati.

Se avrete in futuro problemi simili chissà... magari potrebbe dipendere proprio da una spina difettosa ;)
 
Ciao*
Non funziona piu niente volevo fare il aggiornamento e si e bloccato ora il scermo si vede solo il aggiornamento e non si po fare nulla ?
Collegato hdmi
Procentuale 15% aggiornamento
Non lo so cosa era successo io non stavo a casa
Non era il nuovo aggiornamento
La mia figlia guaurdva la TV dopo veniva il scermo con il aggiornamento dopo 20 min non era finito era a 15 % la mia filgia a spento il receiver
 
Non ho capito bene cosa sia successo e bisognava capire se il decoder era già aggiornato.

Prova a staccare completamente corrente 1 minuto e poi a riattaccare corrente per vedere che succede
 
*staccare completamente corrente 1 minuto e poi a riattaccare

Lo stesso risultato scermo del aggiornamento e niente succede
failed aggiornamento scritto in rosso
 
era staccato dalla corrente per 6 ore
lo stesso scermo aggiornamento e non fa niente prova a aggiornarlo e poi failed
 
Indietro
Alto Basso