Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Ciao. Non ho mai verificato quali file legge la porta usb / media center. Ma immagino che gli Avi li legga senza problemi. Non so sugli mkv invece.

TivùOn non è ancora partito pero (forse) non dovrebbe mancare molto.

Comunque puoi vedere varie cose on demand come Rai Replay, Tgr, Rai Sport, Rai News, Mediaset Rewind, Infinity, La7ondemand, cubovision e cosi via... ;)

Ciao, grazie della rapida risposta.
Legge anche dai file condivisi in rete domestica?

è corretto dire che non registra ma consente di mettere in pausa?

Per la rete domestica non saprei.

Si con la chievetta usb inserita puoi mettere in pausa i canali (1h per i canali criptati e 1h e 40m per i canali in chiaro) ;) Non si può registrare però ;)

Per la rete domestica non saprei.

Si con la chievetta usb inserita puoi mettere in pausa i canali (1h per i canali criptati e 1h e 40m per i canali in chiaro) ;) Non si può registrare però ;)

Grazie 1000 dimensione della chiavetta in GB oppure un Hard disk?

Si può collegare una sky ditial key?

Io uso una chiavetta da 16 GB della TDK. Mai avuto problemi :)

Chiavetta Digital Key di sky ovviamente no ;)

OK sarebbe stato bello averlo potuto trasformare in un combo con una chiavetta :).

Con i 16GB tieni in pausa sino ad un ora ?

TivùOn non è il servizio delle varie cose on demand come Rai Replay, Tgr, Rai Sport, Rai News, Mediaset Rewind, Infinity, La7ondemand, cubovision e cosi? Include altro?

Ho letto sulla discussione che c'è chi ha avuto problemi di varia natura gli aggiornamenti Firmware hanno risolto vari bug o ci sono ancora problematiche aperte?

Penso che a prescindere che sia una chiavetta da 8gb 16gb 32gb o un hard disk il limite sia comunque quello ;)

TivuOn non è ancora partito e non ho ancora ben capito cosa dovrebbe offrire :)

Quella che dici tu è tivùlink (LCN 100) che raggruppa le varie app mhp ;)

Si l'ultimo aggiornamento (che ha cambiato anche la grafica ai menu e non) ha risolto alcuni bug e ora è molto più stabile rispetto a prima!

Penso che a prescindere che sia una chiavetta da 8gb 16gb 32gb o un hard disk il limite sia comunque quello ;)

TivuOn non è ancora partito e non ho ancora ben capito cosa dovrebbe offrire :)

Quella che dici tu è tivùlink (LCN 100) che raggruppa le varie app mhp ;)

Si l'ultimo aggiornamento (che ha cambiato anche la grafica ai menu e non) ha risolto alcuni bug e ora è molto più stabile rispetto a prima!

Grazie 1000 credo che sarà il mio prossimo decoder non appena vendo il mio VU+ SOLO2 .

Unico interrogativo che mi resta è capire se ha le funzionalità da media player in streaming dalla rete domestica :)

Benvenuto

Serve ad un eventuale altro provider

Per esempio nel 2850 che è combo Sat e DTT si può usare la tessera tivusat per il sat e Premium per il DTT

Ci risiamo...

questa volta con la frequenza 10723 (attivata ieri)...

Ogni volta che si fa l'aggiornamento canali ecco che il decoder elimina e riaggiunge il canale 1TVRUS Europe (al momento è presente solo questo canale).

Stesso problema capitato diverso tempo fa (e risolto solo dopo mesi e mesi) con la frequenza 11662.

@ERCOLINO Mi sa che è da risegnalare nuovamente alla Rai e all'ICAN o ADB... :(
Oggi questa frequenza è stata riattivata con un canale 4k al suo interno. A differenza dell'altra volta però non si è presentato questo problema.

Mistero... Ma meglio così... :) ;)

L'unico "problema" se così possiamo chiamarlo è che la frequenza ora è la 10727 e non pià la 10723. Il symbol rate probabilmente sarà errato a 29900 mentre ora è a 30000. Ma nonostante questo il decoder la aggancia e la scansiona ;)

Prima o poi forse sarebbe da correggere la tabella :)

il decoder legge anche le carte Conax. Provato con la mtv unlimited. Peccato che nello slot superiore non entra la scheda

Interessante! Quindi uno slot per TivùSat e l'altra per la MTV Unlimited e il tutto funziona senza problemi giusto?

Ma in che senso nello slot superiore non entra? Solo la MTV Unlimited o in generale tutte le schede? Io ho quella di TivùSat nello slot superiore e non ho mai avuto problemi :) ;)

Lo scrivo anche qui... A qualcuno può sempre essere utile... :)

Riguardo alle frequenze che non scansiona il decoder confermo che sono queste:

10853 H 29900 2/3 ci sono molte reti italiane (locali) e non.
11316 V 27500 3/4
11373 H 29900 3/4 (ex frequenza mediaset attualmente spenta)
11958 V 27500 3/4
12015 H 27500 3/4
12437 H 29900 3/4

L'unico modo per ricevere i canali di queste frequenza è fare una ricerca manuale.

@ERCOLINO Ma poi l'ADB/Ican ha mai verificato (e capito) il perchè alcuni canali su questo decoder non si vedono? Mi riferisco ai famosi canali VOA presenti su Hotbird. E non sono l'unico ad avere problemi... http://www.digital-forum.it/showthr...dal-27-03-14&p=4628243&viewfull=1#post4628243

Se fino a qualche mese fa l'unico canale che non si vedeva era il canale Alhurra HD 500 presente su quella frequenza, ora tutti e dico tutti i canali di quella frequenza non si vedono. Se si va su quei canali appare il messaggio del decoder "Questo canale non è disponibile al momento.".
Su qualsiasi altro decoder i canali si vedono... compresi i semplici zapper da pochi euro.

Oggi mi sono accorto che il problema si è esteso anche alla freq. 11566 che fino a pochi giorni fa si vedevano e non avevano mai avuto problemi. Ora anche su tutti quei canali di quella frequenza esce lo stesso messaggio.

La cosa curiosa è che qualche settimana fa ho notato che i canali della freq. dove ci sono i canali VOA si vedevano compreso il canale HD. Dopo mezz'ora sono tornato ed era tornato tutto come al solito.

Non si riesce a capire da cosa dipende? E non si riesce a risolvere il problema? Anche per capire se è un BUG del decoder... Finchè era un canale ok... Ora siamo con ben due frequenze... e menomale che non ci sono canali importanti... (almeno per ora). :icon_rolleyes: :eusa_think:

Quindi le frequenze incriminate al momento sono:
11566 H 27500
12226 V 27500

Indietro
Alto Basso