sto usando 1 solo cavo da muro a decoder e poi da muro a tv....su tv mi da qualità e memorizza
sempre e 1 solo 1 cavo senza sdoppiature o altro....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto usando 1 solo cavo da muro a decoder e poi da muro a tv....su tv mi da qualità e memorizza
Ok, sul decoder vai nelle impostazioni e vai nelle impostazioni impianto, verifica come è impostata l'alimentazione LNB
Verifica come è impostata, se l'alimentazione LNB è accesa, prova a spegnerla e verifica se ora il livello e qualità segnale sulla 10992V (verticale) ti da segnale e qualità
Se ora ti da segnale, prova a risintonizzare tutti i canali
Prova il decoder su un' altro impianto cosi verifichiamo bene
E l'antennista che sicuramente ha pasticciato in qualcosa. Il decoder come avrai capito (visto che anche lo humax si comporta nella stessa maniera) funziona benissimo![]()
oggi ho attaccato lo humax 6600hd e mi fa uguale...
ho chiamato poi l'antennista e mi ha detto che 1 mese fa ha fatto dei lavori sulla parabola per una mia coinquilina che non vedeva sky...e mi ha detto che ha invertito le polarità...(la vicina diceva che vedeva solo alcuni canali sky).
lei adesso vede tutto bene e l'antennista mi dice che è impossibile che io non vedo tvsat dato che il segnale viene dalla stessa parrocchia..
domani ad ora di pranzo passa da me...
vi giuro che non ci sto capendo niente.... e sono molto ignorante in materia...
aspettate....ho fatto un altro test con lo humax....nella prima pagina di ricerca nello transporder ho aggiunto a mano la frequenza rai in orizzontale che non c'era e adesso me l'ha presa con potenza 98% e qualità 85%!!!....è come se nella scansione di default mancassero le frequenze!!!
suggerimenti?
@Simone81
Novità?![]()
Hanno sicuramente invertito qualche cavo in particolare la polarizzazione verticale con quella orizzontale della banda bassa