Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Eccomi qui, spero entro sera di riuscire a mettere qui sul forum il link per scaricare il nuovo file per riaggiornare tutti i decoder ADB 2850 e 1850 che sono stati aggiornati manualmente tramite USB la volta scorsa alla versione 94. Purtroppo sul sito a causa di un disguido è andata una versione 94 non finale ;)

Da questo momento inoltre avviso che il sw del 1850 e 2850 sarà sdoppiato quindi i file per aggiornare i decoder saranno due uno per decoder, stessa cosa per gli OTA che saranno svincolati tra di loro i decoder.

Attenzione che dovrà riaggiornare il decoder (sarà sempre versione 94, quindi sempre la stessa, ovviamente con procedura forzata di aggiornamento) solo gli utenti che hanno aggiornato il decoder manualmente tramite USB e che quindi hanno i problemi con Infinity, Rewind

Quelli che hanno aggiornato OTA il decoder non dovranno fare nulla

In ogni caso se non riesco a metterlo stasera io, domani lo troverete sul sito http://i-can.tv/it/

Si infatti ieri per aggiungere i canali ho dovuto fare la ricerca manuale... ;)
No non ho il dual feed. A breve però mi metterò astra ma non userò questo decoder per astra ;)

Ciao Ale89

Ci leggono. :laughing7:

Adesso la frequenza 11334 si sintonizza in maniera automatica.
Devono avere aggiornato le tabelle.

Ciao ;)
max

Si ho avvisato nel 3d di lt media che aggiornavano le tabelle Rai con la nuova LCN ,hanno anticipato

In ogni caso ho avvisato ADB per far inserire quella frequenza

Si ho avvisato nel 3d di lt media che aggiornavano le tabelle Rai con la nuova LCN ,hanno anticipato

In ogni caso ho avvisato ADB per far inserire quella frequenza

Ciao ERCOLINO

Grazie come sempre per la pazienza. ;)

Ci sarebbe anche la 12015 H 27500 3/4 sempre di Hot Bird (RT DOC). :icon_redface:

Ciao ;)
max

Ciao Ale89

Mica tanto, hanno segato la 10853 H 29900, dove ci sono i test di Fashion Tv. :icon_redface: (Su altro decoder funzionano regolarmente).
Inoltre ho notato che sono tornati sulla frequenza 12437 i canali IRIB dove c'era anche PRESS TV, senza segnale. (Questo non so se dipenda dall'aggiornamento delle tabelle di Tivu'Sat.).

Ciao ;)
max

Ciao Ercolino,
la mia tv Samsung 40 pollici serie 6 ha l'Anynet = HDMI CEC, ma questo decoder non me lo riconosce. Invece il lettore Blu Ray funziona.
Adesso ho risolto collegando il cavo IR OUT.
Ora uso il telecomando del samsung anche per questo ricevitore, ma non ho la funzione INFO del canale attiva. Conosci una soluzione?

Inoltre ti chiedo se questo decoder è compatibile anche con altre schede oltre quella di tvsat.

grazie

oppure se si può abilitare Anynet=HDMI anche su questo decoder...

Eccomi qui, spero entro sera di riuscire a mettere qui sul forum il link per scaricare il nuovo file per riaggiornare tutti i decoder ADB 2850 e 1850 che sono stati aggiornati manualmente tramite USB la volta scorsa alla versione 94. Purtroppo sul sito a causa di un disguido è andata una versione 94 non finale ;)

Da questo momento inoltre avviso che il sw del 1850 e 2850 sarà sdoppiato quindi i file per aggiornare i decoder saranno due uno per decoder, stessa cosa per gli OTA che saranno svincolati tra di loro i decoder.

Attenzione che dovrà riaggiornare il decoder (sarà sempre versione 94, quindi sempre la stessa, ovviamente con procedura forzata di aggiornamento) solo gli utenti che hanno aggiornato il decoder manualmente tramite USB e che quindi hanno i problemi con Infinity, Rewind

In ogni caso se non riesco a metterlo stasera io, domani lo troverete sul sito http://i-can.tv/it/

Il sw corretto (sempre versione 94) verrà messo domani in giornata sul sito ufficiale, lo devono usare solo ed esclusivamente gli utenti che hanno aggiornato l'ADB 1850 alla versione sw 94 del 09/12/13 tramite USB

Il sw che risolve il problema per tutti quelli che avevano aggiornato il decoder alla versione sw 94 tramite USB è disponibile

Per aggiornare il 1850S , seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

Il sw che risolve il problema per tutti quelli che avevano aggiornato il decoder alla versione sw 94 tramite USB è disponibile

Per aggiornare il 1850S , seguite i passi sotto elencati:

PASSO 1: verificate nella sezione aggiornamento sw la disponibilità di un nuovo software. Se disponibile, salvate il file senza cambiargli nome su una chiavetta USB.
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate. Potete disconnettere la chiavetta oppure usarla come chiavetta Pause TV.

l'ho scaricato...ma è il 95...novità per le mie domande di sopra?
grazie

Si chiama 95, ma è sempre il 94

No non è previsto, neanche lo sky box HD ha la commutazione automatica

Ciao Ercolino,
io ho fatto solo gli aggiornamenti OTA e risulta aggiornato alla release 94. Però Infinity non funziona. Cosa faccio, scarico e aggiorno tramie USB o arriverà un agg OTA?
Grazie.

Il problema era solo per quelli che avevano aggiornato il decoder tramite USB.

Tramite OTA è ok.

Però c'è il problema che se la data e ora non sono corrette Infinity non funziona.

Se per caso quando non lo usi stacchi corrente, devi accertarti che la data e ora del decoder siano corrette.

Inoltre l'autostart applicazioni deve essere attivo.

Il problema era solo per quelli che avevano aggiornato il decoder tramite USB.

Tramite OTA è ok.

Però c'è il problema che se la data e ora non sono corrette Infinity non funziona.

Se per caso quando non lo usi stacchi corrente, devi accertarti che la data e ora del decoder siano corrette.

Inoltre l'autostart applicazioni deve essere attivo.

Si grazie, tutto questo l'ho già controllato perchè ho seguito la discussione avendo il problema da quasi un mese. Però ieri ho fatto le prove e a me non funziona ancora :-( Provo a installare da chiavetta o potrei fare qualche danno? La chiavetta va prima formattata nel decoder o una normale va bene??

No

Ma non parte proprio?

Hai provato rewind sul ch 805?

Tramite Pc Infinity funziona, partono i Film?

A breve in arrivo nuova versione sw

Risolto problema data ora
Migliorata stabilitá
Aggiunto supporto per la chiavetta usb wi-fi di ADB

Indietro
Alto Basso