Nuovo Agg Sw ADB 1850S HD Tivusat (Versione Sw 102) del 06/03/14

Benvenuto

Che versione sw ha il decoder?

Se hai la versione sw 33, devi aggiornarlo alla versione sw 102.

Prima però devi aggiornarlo alla versione 94/95

http://www.filedropper.com/tiv2850stv95

Una volta aggiornato alla versione 94/95 devi aggiornarlo nuovamente alla 102 http://i-can.tv/wp-content/uploads/tiv1850s_v102.dwn

La procedura è semplice

PASSO 1: Scarica prima la versione 94/95 che ti ho messo e metti il file nella chiavetta USB
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate.

Poi rifai la stessa cosa per aggiornarlo alla 102

Ciao Ercolino,dunque tu sei bravissimo!!!!
Funziona tutto ed è cambiata tutta la grafica del decoder,veramente bello.
Se non ti disturbo vorrei chiederti se è normale che vedendo un film ogni tanto si blocca e appare la scritta "loading"
C'è per caso un sistema per evitare queste noiose attese?
Sei grande!!! Grazie!
Frankino

Alltro dilemma,perchè infinity ad un certo punto del film mi chiede se voglio rivedere da capo senza la possibilità di vedere tutto il film completo?
Boh

Ciao Ercolino,dunque tu sei bravissimo!!!!
Funziona tutto ed è cambiata tutta la grafica del decoder,veramente bello.
Se non ti disturbo vorrei chiederti se è normale che vedendo un film ogni tanto si blocca e appare la scritta "loading"
C'è per caso un sistema per evitare queste noiose attese?
Sei grande!!! Grazie!
Frankino

Hai aggiornato alla 102?

Il loading può dipendere dalla rete in quel momento, quando lo streaming non è lineare.

Che router hai?

Verifica che sia impostato come PPPoE con MTU=1492

Ciao,si l'aggiornamento è il 102,
purtroppo i film si bloccano e ricominciano da capo,ora provo l'impostazione che mi hai descritto sopra e ti faccio sapere.
Il router è telecom credo sia l'ultimo modello.
Ma questa operazione va fatta sul router o sul decoder?
Se la configurazione va fatta sul modem non so la procedura,mannaggia.
Ho cercato su internet ma non trovo la procedura.

A presto

Ultima modifica:
Ma questo decoder, considerato che ha la funzione PAUSA, riesce pure a registrare i canali?

E ci sono possibilità che implementino questa funzione, magari con un aggiornamento? Chissà se Ercolino può dirci qualcosa?

Scusate ragazzi ma non riesco con questo decoder vedere rewind di mediaset e infinity..ho capito male o si dovrebbe vedere?( naturalmente collegandolo ad internet)

Scusate ragazzi ma non riesco con questo decoder vedere rewind di mediaset e infinity..ho capito male o si dovrebbe vedere?( naturalmente collegandolo ad internet)

Che versione sw ha il decoder?

Se hai la versione sw 33, devi aggiornarlo alla versione sw 102.

Prima però devi aggiornarlo alla versione 94/95

http://www.filedropper.com/tiv2850stv95

Una volta aggiornato alla versione 94/95 devi aggiornarlo nuovamente alla 102 https://i-can.tv/wp-content/uploads/2023/10/tiv1850s_v102.dwn

La procedura è semplice

PASSO 1: Scarica prima la versione 94/95 che ti ho messo e metti il file nella chiavetta USB
PASSO 2: quando il decoder è in modalità di visione (su un qualsiasi canale), inserite la chiavetta USB nella porta USB posta sul retro del decoder.
PASSO 3: apparirà un finestra che chiederà se volete usare la chiavetta per aggiornare il decoder. Premete “OK” e verrà avviata la procedura di aggiornamento.
PASSO 4: quando l’aggiornamento è concluso il decoder si riavvia automaticamente mostrando una schermata con le novità apportate.

Poi rifai la stessa cosa per aggiornarlo alla 102

Grazie Ercolino...coem sempre sei un GRANDE! Ho gia'la versione 102.. se posso a cosa serve riportarlo ( se è corretto ) alla vecchia versione e poi rimetterlo alla 102?
Sono obbligato a rifare tutto con la chiavetta o posso farlo aggiornare on air?
Grazie ancora!

Indietro
Alto Basso