Ti consiglio di mettere da parte i "paroloni" e attendere con fiducia l'aggiornamento. Mi pare la storia di Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento, anche se comprendo perfettamente il tuo disappunto e la tua impazienza. Io ho acquistato due ADB è mi trovo benissimo. Cosa dovremmo dire noi possessori dello Humax 4000 con vers. loader antecedente alla 2.03, che probabilmente il ns. decoder DTT non avrà più futuro in quanto non ci saranno più aggiornamamenti? Ne hanno messo uno a disposizione sul sito e da problemi infiniti tra cui il cambio non richiesto della lingua del menù? Cosa dovrei fare, mandare le forze armate da questi signori? Cosa dovrebbero fare i possessori del Telesystem 7200 che hanno problemi di tutti i tipi tra cui anche quello con i programmi trasmessi in PPV? (bug gravissimo). L' ADB non tradisce mai le attese (essendo un marchio di riferimento per tutti i broadcasters italiani), vedrai che a breve la questione scart sarà risolta.
Leggi un pò qui:
Scrive l'amico Franema sul Telesystem 7200:
Ecco i problemi da me riscontrati:
1) Apparizione del segnale tessera illeggibile sui canali premium gallery o premium calcio e si è costretti a staccare la spina e riavviare il sistema
2) Impossibilità se si è sintonizzati su boing a cambiare canale immettendo il numero
3) se si visualizza un canale gallery per la prima volta dopo l'accensione c'è una non sincronizzazione audio-video fino al caricamento dell'mhp
4) lentezza nel caricamento del mhp
5) se fai zapping (alcune volte e non solo al sottoscritto) sui canali "regionali" sui canali premium si sente l'audio ma il video va e viene come fermoimmagine
Mi sembra che basti così...non ho scritto a volte squadrettamenti per non essere pignolo...
Scrive l'amico lesnek sul Telesystem 7200:
in basso nello schermo si vede una linea nera, come se il decoder visualizza il video senza coprire tutto lo schermo (insomma lasciando in basso un piccola riga nera)
Quindi, noi possessori dell' ADB possiamo ritenerci fortunati. E poi la seconda scart Vcr è passante, ma a decoder acceso.