siriobasic
Digital-Forum Master
Burchio ha scritto:allora la funzione copia o il collega serie apparsi sui manuali anni prima della loro attivazione (anzi la funzione copia ancora non c'è) scrivono delle cose e si parano le chiappe dietro un generico...futura attivazione...insmma per me non si può andare contro il produttore per così poco. se il decoder non soddisfa...esiste il diritto di recesso
Il diritto di ripensamento è applicabile quando si fa un acquisto on line, ma non quando entri in un negozio ed acquisti un prodotto. In quest'ultimo caso puoi solo restituirlo se risulta guasto.
Comunque in tutti i casi non sarei interessato ad esercitare questo diritto, in quanto il decoder non mi dispiace, sia come estetica (anche se molto semplice) che come dimensioni, e spero, dopo l'intervento risolutore, anche come funzionamento. La mia critica è basata solo su fatti oggettivi.
Chiedo scusa a tutti voi se sono stato -in apparenza- polemico, però è solo perchè non riesco a ben digerire le cose che non vanno come invece mi aspetto che vadano. Vi prometto che, da oggi in poi, aspetterò pazientemente ed in silenzio il tanto atteso aggiornamento.
Ultima modifica: