Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Dovrei cambiare città e trasferirimi a Pisa o nei dintorni...![]()
Purtroppo, abitando lotano, il segnale non è il massimo...So però che il TELESYSISTEM ha problemi di turner troppo poco sensibile...Quindi proverò con l'ADB, se non risolvo adeguatamente...Aspetterò che arrivino su SKY sperando che non ci mettino anni ad arrivare ad un accordo...![]()
Sarei anche io interessato all'acquisto, dove l'hai preso?bluprofondo ha scritto:ragazzi oggi ne ho comprato un'altro ( x i miei genitori ), adb 2100, nero, 99 euro compresa la tessera mediaset premium da 10 euro![]()
![]()
In teoria si pensava entro Febbraio..quindi ormai dovremmo esserciTELEFAN ha scritto:Ercolino si vede qualcosa all'orizzonte?![]()
inot81 ha scritto:In teoria si pensava entro Febbraio..quindi ormai dovremmo esserci![]()
Confermo....meglio un attesa un pò più lunga...ma con un aggiornamento valido piuttosto che uno frettoloso che crea o non risolve tutti i problemigpp ha scritto:Di sicuro staranno facendo le cose per bene, pensate se facessero uscire un aggiornamento in maniera frettolosa che non correggesse del tutto i bug o addirittura ne creerebbe degli altri. Forse è meglio attendere un pò di più e avere poi un decoder finalmente perfetto, ovvio che questa è una mia ipotesi, in fondo non conosco il modo di procedere dei team che preparano gli aggiornamenti![]()
TELEFAN ha scritto:Ti ringrazio per la risposta, ma il silenzio di Ercolino mi fà capire che probabilmente non si vede proprio nulla all'orizzonte e la cosa mi preoccupa un tantino. Più che altro per cercare di risolvere l'unico vero problema che molti utenti lamentano sul 2100T riguardante la seconda scart passante solo a decoder acceso. Avrebbero dovuto quantomeno porre un rimedio immediato visto la gravità del bug. Cmq pazienza!
gpgiuit ha scritto:ciao a tutti, ho acquistato oggi il dtt 2100 versione ice da mediaworld, tutto bene, ma ho un problemino, l'audio si sente ma se alzo il volume si sente un fruscio di sottofondo, che non sento sulla tv normale.
Ho provato a cambiare il cavo scart, ma il problema rimane.
Devo riportarlo al negozio e cambiarlo?