Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Ps: Domanda banale....ma hai provato il contrario ovvero collegare la tv1 nella camera dove invece di solito sta la tv2??
in effetti se è non è fastidioso evita di portarla in assistenza..rischi che non gli fanno nulla..o che spendi soldi per una piccolezzagpgiuit ha scritto:no hai ragione, provo anche quello se no la tengo fino a chenon sarà fastidioso, per il momento non lo è.
grazie mille
![]()
Già e comincio pure a preoccuparmi...inot81 ha scritto:Ho l'impressione che per questo fine settimana niente aggiornamento![]()
a me preoccupa un pò il fatto che ancora nel sito adb non risulti questo modello di decoder...non vorrei che blocchino sia la produzione che gli aggiornamentisinclair63 ha scritto:Già e comincio pure a preoccuparmi...
Beh certo, più tempo ci mettono più accurato sarà il perfezionamento di questo "gioiellino" che a parte il grosso problema della scart è davvero il migliore sia come sensibilità e selettività del tuner che a velocità e qualità dell'immagine!ERCOLINO ha scritto:Non bloccano nulla tranquilli e che ci vuole un po' di tempo in più![]()
Speriamo bene...sinclair63 ha scritto:Beh certo, più tempo ci mettono più accurato sarà il perfezionamento di questo "gioiellino" che a parte il grosso problema della scart è davvero il migliore sia come sensibilità e selettività del tuner che a velocità e qualità dell'immagine!
Grazie delle rassicurazioniERCOLINO ha scritto:Tranquillo inot81![]()
ERCOLINO ha scritto:Vediamo per fine settimana![]()
pupoboy ha scritto:Mi chiedevo per quanti anni puo durare questo formidabile adb 2100, o siamo costretti a cambiarlo ogni 2/3 anni???
PS scommettiamo per la data del nuovo sw, ognuno dice la sua...
secondo me il 01/03/2008!!!
sinclair63 ha scritto:Ottimista![]()
inot81 ha scritto:Ragazzi ma da gestione timer se imposto un timer su visione da una certa ora ad un altra e poi spengo il decoder...non si dovrebbe riaccendere? Ieri ho provato ma nulla![]()
inot81 ha scritto:Ragazzi ma da gestione timer se imposto un timer su visione da una certa ora ad un altra e poi spengo il decoder...non si dovrebbe riaccendere? Ieri ho provato ma nulla![]()