Devo controllare, ma mi pare che lo faccia anche il 2000T, ad esempio GF, facendomi però comparire correttamente la schermata di acquisto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TELEFAN ha scritto:E' da qualche giorno che sul mio 2100, sui canali criptati di Mediaset Premium, mi da "Carta Illeggibile Controllare il verso". Però riesco a vedere benissimo i canali Gallery e ad acquistare qualche evento senza problemi. Succede anche a voi? Cosa può essere e come si può ovviare al problema? Ercolino ti risulta ciò?
JackLemmon ha scritto:"Tessera illeggibile, verificare il verso di inserimento" anche a me ma funziona tutto bene lo stesso.
Speriamo che l'aggiornamento software corregga anche questo piccolo problemino.
siriobasic ha scritto:Insomma pare che più giorni passano e più si evidenziano casi di malfunzionamento.
.......L'uovo è quasi arrivato, però della sorpresa ancora nulla.
TELEFAN ha scritto:Lo avremo sotto l'ombrellone, fidati.
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto.
Assicurati che il decoder nel menù sia settato in RGB ed eventualmente prova a cambiare cavo scart.
Cosa intendi per immagini puntinate e per i colori sfasati a seconda del canale?
VIANELLO_85 ha scritto:Se sulla TV c'è una presa scart libera, prova a cambiare.
In caso prova, come suggerito, con un'altra scart.