Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Prova a resettarlo allora e procedere subito con l'aggiornamento, quando questo è ota.

Per curiosità hai la stessa versione sw (la parte finale) di gordon?

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Prova a resettarlo allora e procedere subito con l'aggiornamento, quando questo è ota.

Per curiosità hai la stessa versione sw (la parte finale) di gordon?

Si la parte finale è identica....procedere con l'aggiornamento??? dalle 2 alle 6 della mattina non mi sembra proprio un orario "facile"....

Ma siamo sicuri che sia Ota? non è che con le ultime riorganizzazioni dei mux, hanno momentaneamente interrotto gli aggiornamenti?

Risolto il problema dell'aggiornamento.

Nelle impostazioni c'è una voce "Abilita aggiornamneto in modalità funziona..." di cui non si parla nel manuale. Di default è impostata a sì. Impostando a no e lasciando il decoder in standby la mattina seguente il decoder era aggiornato.

Non posso più verificare, ma immagino a questo punto che se l'opzione è attivata, affinchè l'aggiornamneto avvenga si deve lasciare necessariamente il decoder acceso (e non in standy come scritto sul manuale)

Ciao a tutti, io invece volevo segnalare che l'ultima versione del firmware del mod. 2100T ha un piccolo baco di funzionamento sulla seconda scart che io ho collegato al dvd, in pratica ad un certo punto della visione di un dvd non si sente più l'audio per una ventina di secondi per poi ripristinarsi automaticamente.

Verifica la versione come ti ha detto Vianello, la vecchia versione aveva problemi proprio con la scart.

Si la versione è l'ultima e l'ho anche scritto e precisamente: V1151_9_4.
Questa versione risolve il bug sulla presa scart che collega il tv ma non in quella che va al vcr. E' possibile una verifica?

un saluto a tutti!!
ho un problema con la guida epg,da un paio di mesi non riesco più a vederla(roma nord).
ho provato in tutti i modi,a cambiare l'ora di aggiornamento,a reimpostare i canali,l'unico modo in cui funziona è se stacco la spina per un paio di minuti,ma il giorno dopo mi ridà i soliti problemi.
c'è un modo per risolvere????
è un problema del decoder o forse dell'antenna????
come si fa il reset di fabbrica????

Per il reset alle condizioni di fabbrica segui questa guida postata da Vianello :)

Hai provato a disattivare l' aggiornamento automatico della guida e poi a riattivarlo? Se la carichi manualmente riesci a scaricare i dati?

Indietro
Alto Basso