Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

BeRsErK ha scritto:
vedi all'ipermercato a u c h a n
lo dovresti trovare nero a 99

appena ho letto questo post, ho deciso di andare a vedere da Auchan a Catania, l'altro ieri, ma niente.
Mi stavo quasi decidendo di prendere il 2000, ma proprio ieri un mio amico lo ha preso lì a 99€, e quindi mi sa che oggi ci vado e lo prendo.

Grazie.
ciao

planplim ha scritto:
scusate ma la scart e' passante o no?
l' ho visto e non mi piace perche' ha solo le due scart e nessun rca di uscita ed ha alimentatore esterno che mi darebbe fastidio.

Lo possiedo e ti posso rispondere, in quanto il problema l'ho sollevato io a Ercolino sabato scorso. Allora, la scart è passante ma solo a decoder acceso. Per cui se vuoi vedere cio che hai collegato sulla scart vcr devi tenere il 2100T sempre acceso. La cosa che Ercolino sta verificando, con i suoi potenti mezzi, è se siamo di fronte ad un bugs risolvibile con un futuro aggiornamento, oppure di una funzione propria (demenziale) del decoder.

Per il resto sta a te la scelta.;)

dovevo comprare un decoder per la camera da letto, ho il humax 4000 in sala e il digiquest 1007 in cucina, ma un decoder cosi' non fa il suo dovere e non mi dilungo.
ancora grazie. phil collins.

Ultima modifica:
cmq scart a parte, lo reputo uno dei migliori, pochi per la verità, in commercio. Provare per credere. L'idea di mettere un'alimentatore esterno mi pare idea saggia in quanto il dec non scalda e non influisce negativamente sulla corretta operatività dello stesso. L' ADB ha il pregio, rispetto ad altri marchi, ad essere solerte nel lancio di eventuali agg.sw. via ota migliorativi.

Ultima modifica:
planplim ha scritto:
scusate ma la scart e' passante o no?
l' ho visto e non mi piace perche' ha solo le due scart e nessun rca di uscita ed ha alimentatore esterno che mi darebbe fastidio.
ho letto solo ora che la scart e' passante solo con decoder acceso, ma stiamo scherzando forse?
il mio digiquest 1007 a 59,00 ha la scart passante anche in stand-by e schiacciando il tasto seleziono il dtt o il lettore dvd, e' nitido, con mediaset premium funziona benissimo, non ha il pallino rosso di boing ed ha le uscite rca dove ho collegato un video sender (oltre alle due scart) ed ha l' alimentatore interno che scalda poco.
grazie per aver postato queste esperienze che sono preziose per me.

bah :eusa_think: , sotto natale mi ero fatto prendere dalla voglia di comprarlo ma fortunatamente non sono riuscito a trovarlo.
ora che mi sono fatto un'idea completa non mi resta che stare decisamente alla larga da questo decoder, troppe cose non mi piacciono ................. o almeno fino a quando riusciranno a eliminare tutte le pecche, sempre che ci riescano :eusa_think:

Il decoder nel complesso va bene ,i problemi segnalati sono risolvibili ed a breve arriverà il nuovo sw ,potrebbe anche arrivare per la fine della prossima settimana ;) :D

bluprofondo ha scritto:
bah :eusa_think: , sotto natale mi ero fatto prendere dalla voglia di comprarlo ma fortunatamente non sono riuscito a trovarlo.
ora che mi sono fatto un'idea completa non mi resta che stare decisamente alla larga da questo decoder, troppe cose non mi piacciono ................. o almeno fino a quando riusciranno a eliminare tutte le pecche, sempre che ci riescano :eusa_think:

Evidentemente non sai cosa ti perdi. Io mi trovo benissimo e quanto di meglio possa offrire il mercato.

a chi l'ho regalato....non si è mai lamentato...e poi se abbiamo segnalato il problema pochi giorni fa...e forse nel fine settimana risolvono...non mi sembra affatto un cattivo investimento

Burchio ha scritto:
a chi l'ho regalato....non si è mai lamentato...e poi se abbiamo segnalato il problema pochi giorni fa...e forse nel fine settimana risolvono...non mi sembra affatto un cattivo investimento

Tutt'altro, con un eventuale agg. che risolverà quei piccoli bugs secondari, da grande lo farà diventare grandissimo.

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder nel complesso va bene ,i problemi segnalati sono risolvibili ed a breve arriverà il nuovo sw ,potrebbe anche arrivare per la fine della prossima settimana ;) :D
Quindi anche il problema della scart passante verrà risolto tramite aggiornamento software??..:eusa_think:

VIANELLO_85 ha scritto:
Molto probabilmente si :)
Speriamo ...perchè aspetto la conferma per andarlo a cercare ed acquistare....inoltre ho un dubbio..questo decoder ha solo le scart..se io devo collegarlo al pc..mi serve un cavo scart-svideo e mi serve pure che l'audio esca in uno spintotto jack 3.5 visto che nel pc..canale destro e sinistro sono uniti insieme con questo spinotto...penso esistano questi cavi:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Quindi anche s-video??
Ps Scusa se forse sono un pò ot

Si io ho un adattatore Scart/RCA ed ha anche l'uscita S-video

Ed è anche bidirezionale in/out

TELEFAN ha scritto:
Evidentemente non sai cosa ti perdi. Io mi trovo benissimo e quanto di meglio possa offrire il mercato.

ti potrò dare ragione quando riusciranno a risolvere i problemi al momento presenti, ora logicamente no

Indietro
Alto Basso