Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

Ercolino una info...ma gli aggiornamenti di questo decoder sono collegati col adb 2000t..o sono separati?? Nel senso che..se viene fatto un nuovo firmware..sarà solo per l'adb 2100t o è lo stesso che avrà anche il 2000t??:eusa_think:

I dati contenuti nei due decoder quelli visualizzati da menù (2000 e 2100) sono diversi, quindi gli aggiornamenti probabilmente saranno differenti.

VIANELLO_85 ha scritto:
I dati contenuti nei due decoder quelli visualizzati da menù (2000 e 2100) sono diversi, quindi gli aggiornamenti probabilmente saranno differenti.
Beh lo spero altrimenti c'è il rischio che non sfrutteranno a pieno le potenzialità di ram e processore..se devono gestire con lo stesso software due prodotti con caratteristiche diverse:eusa_think:
Ps. Cmq ancora nel sito non esce l'adb 2100t
http://www.i-can.tv/it/prodotti.htm
e non esce neanche nel sito degli aggiornamenti mediaset
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/boxinterattivo/boxinterattivo_ricerca.shtml

:eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
Spero di aver fatto un buon acquisto...ho appena comprato l'adb 2100t:icon_redface:

Ultima modifica:
Dove l' hai preso? Cioè in che negozio?

gpp ha scritto:
Dove l' hai preso? Cioè in che negozio?
Auchan-Palermo..ovviamente
Ragazzi ma conviene tenerlo collegato alla presa sempre..e metterlo in stand by o staccare la presa quando non lo utilizzo? In teoria attacca e stacca dalla presa non è più soggeto a sbalzi di tensione piuttosto che tenerlo sempre collegato?

inot81 ha scritto:
Ercolino una info...ma gli aggiornamenti di questo decoder sono collegati col adb 2000t..o sono separati?? Nel senso che..se viene fatto un nuovo firmware..sarà solo per l'adb 2100t o è lo stesso che avrà anche il 2000t??:eusa_think:

I sw sono separati per i 1800-1900-2000 e uno per il 2100.

Se per esempio viene messo OTA quello del 2100 ,non viene rilevato dagli altri 3 perchè è leggermente diverso anche se il nome è uguale ed inoltre i decoder hanno identificativi diversi.

Infatti stessa cosa vale per i Philips e per tutti gli altri della famiglia ADB ,hanno lo stesso nome ,ma identificativi diversi

ERCOLINO ha scritto:
I sw sono separati per i 1800-1900-2000 e uno per il 2100.

Se per esempio viene messo OTA quello del 2100 ,non viene rilevato dagli altri 3 perchè è leggermente diverso anche se il nome è uguale ed inoltre i decoder hanno identificativi diversi.

Infatti stessa cosa vale per i Philips e per tutti gli altri della famiglia ADB ,hanno lo stesso nome ,ma identificativi diversi
Questa è davvero una buona cosa..infatti permette di ottimizzare il software del 2100t indipendentemente da altri modelli;)

inot81 ha scritto:
Auchan-Palermo..ovviamente
Ragazzi ma conviene tenerlo collegato alla presa sempre..e metterlo in stand by o staccare la presa quando non lo utilizzo? In teoria attacca e stacca dalla presa non è più soggeto a sbalzi di tensione piuttosto che tenerlo sempre collegato?

E perchè dovresti sollegarlo alla rete elettrica? Tenendolo in stand-by il 2100 riceve eventuali aggiornamenti dei canali e del software, cosa che non avverrebbe se staccassi la spina.
Cmq complimenti per l'acquisto.;) Di che colore l'hai preso?

TELEFAN ha scritto:
E perchè dovresti sollegarlo alla rete elettrica? Tenendolo in stand-by il 2100 riceve eventuali aggiornamenti dei canali e del software, cosa che non avverrebbe se staccassi la spina.
Cmq complimenti per l'acquisto.;) Di che colore l'hai preso?
grazie dei consigli. il colore è nero....ma in stand by riscalda molto??
cmq penso di lasciarlo in stand by....;)

informazione su adb 2100

buona sera, oggi ho installato il nuovo ADB 2100 pero' ho riscontrato che non riesco ha vedere i canali premium calcio schermo nero, premetto che avevo un ADB 2000 staccato questo e montato il 2100 non vedo solo i premim calcio se qualcuno puo' cortesemente chiarirmi il mistero grazie:crybaby2: :crybaby2:

toni70 ha scritto:
buona sera, oggi ho installato il nuovo ADB 2100 pero' ho riscontrato che non riesco ha vedere i canali premium calcio schermo nero, premetto che avevo un ADB 2000 staccato questo e montato il 2100 non vedo solo i premim calcio se qualcuno puo' cortesemente chiarirmi il mistero grazie:crybaby2: :crybaby2:

E' un bug noto per tutti i 2100T. Cmq non ti preoccupare le partite si possono acquistare regolarmente in quanto quando è ora appaiono i banner per poter effettuare la transazione. Domenica ho acquistato Milan-Genoa. Un'altro bug: (prima di ripeterci per l'ennesima volta) mettendo su Mediashopping, in alcuni momenti della giornata, si vede per una trentina di sec. poi và a schemo nero con l'audio sempre udibile. Sarà risolto tutto con un'imminente aggiornamento software.;)

Ultima modifica:
toni70 ha scritto:

Tranquillo non vedi solo i cartelli ma quando attivano i canali Calcio li vedi perfettamente ;)

Indietro
Alto Basso