siriobasic
Digital-Forum Master
Bella fregatura. L'ho comprato principalmente per il fatto che avesse 2 prese scart. Speriamo che il problema sia risolvibile con un aggiornamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
inot81 ha scritto:Se ti riferivi alla potenza del segnale maggiore rispetto ad altri decoder...si in effetti è possibile perchè il tuner degli adb è abbastanza sensibile!
Se ti riferivi a questo:
"Domanda: io ho l'abbo "tutto calcio", vedo tutto senza problemi a partire dal pre partita? giusto?il problema attuale è solamente la visualizzazione dei cartelli calcio?"
Non vedi solo i cartelli quando ancora non trasmettono...quindi per il resto vedi tutto..prepartita compreso![]()
A quanto pare verrà risolto con l'aggiornamentosiriobasic ha scritto:Bella fregatura. L'ho comprato principalmente per il fatto che avesse 2 prese scart. Speriamo che il problema sia risolvibile con un aggiornamento.
Burchio ha scritto:lascia acceso il decoder...poi accendi quello che hai inserito nella scart2 dell'adb e se il cavo ha tutti i pin collegati (21) dovrebbe diciamo imporre la sua immagine su quello dell'adb
siriobasic ha scritto:Purtroppo no. Alla presa vcr ho collegato il ricevitore wifi che mi porta il segnale dal decoder satellitare che è in un'altra stanza e quando lo accendo continuo a vedere il canale sintonizzato sull'adb. Quando passo alla modalità stand bay vedo il satellitare per 2/3 secondi e poi buio totale.
Burchio ha scritto:prova ad accendere il satellite dopo aver acceso adb e wifi
ERCOLINO ha scritto:Non serve mandare nulla visto che ho già fatto tutto io in modo diretto
Con il nuovo sw il bug verrà risolto
siriobasic ha scritto:Ok. Era solo un'idea per cercare di accelerare la cosa.
Speriamo, allora, che arrivi presto stò benedetto aggiornamento.
Ciao
Ma scusami risolvono senza aggiornamento?? Mi sembra un pò strano...TELEFAN ha scritto:DA STAMANE SUI CANALI PREMIUM CALCIO SONO VISIBILI I CARTELLI INFORMATIVI DELLE PARTITE.
Pare Risolto il problema del 2100T! Confermate?
Confermi Ercolino?
P.S.: scusate il testo in maiuscolo, ma pernso che ciò rappresenti un bug in meno, spero.