Nuovo Agg Sw ADB 1900Plus-2000Plus-2100 (Versione sw 1151_9_4) dal 23/04/08

inot81 ha scritto:
Ma scusami risolvono senza aggiornamento?? Mi sembra un pò strano...:eusa_think:

Non so. Ora si vedono. Può darsi che in attesa del nuovo software abbiano trovato una soluzione momentanea per il 2100T. Ercolino puoi confermarlo?

Ultima modifica:
Bè magari hanno modificato qualcosa negli apparecchi di trasmissione, ricordiamoci che non era un vero e proprio bug connesso al decoder, ma solo un "comportamento" strano che era emerso dopo il ristyling, quindi chissà che non sia bastato modificare qualcosa da parte dell' emittente...:eusa_shifty:

gpp ha scritto:
Bè magari hanno modificato qualcosa negli apparecchi di trasmissione, ricordiamoci che non era un vero e proprio bug connesso al decoder, ma solo un "comportamento" strano che era emerso dopo il ristyling, quindi chissà che non sia bastato modificare qualcosa da parte dell' emittente...:eusa_shifty:

Ma l'inconveniente interessava solo il 2100T, su gli altri che ho in firma si vedevano regolarmente.(2000T compreso).

Si lo so, però il problema si è avuto solo con il restyling, tra l' altro Ercolino ha detto che si trattava di un problema di "tabelline" (e mi fermo qui :D ), chissà che magari non abbiano modificato qualche parametro di trasmissione che causava questo "conflitto" con il 2100.

Per risolvere il problema in modo definitivo serve il nuovo sw ;)

Al momento è solo una cosa provvisoria ;)

Quindi confermi che potrebbe essere stata modificata qualcosa da loro, magari in via temporanea e provvisoria? :)

TELEFAN ha scritto:
DA STAMANE SUI CANALI PREMIUM CALCIO SONO VISIBILI I CARTELLI INFORMATIVI DELLE PARTITE.

Pare Risolto il problema del 2100T! Confermate?

Confermo, si vedono.

Comunque aspettando l'aggiornamento ho staccato il cavo scart dall'adb e l'ho ricollegato al ricevitore wifi del segnale proveniente dal decoder satellitare in tal modo posso continuare a ricevere il segnale dall'altra stanza. Ho lasciato collegato il solo cavo di antenna e quello della rete elettrica in modo che l'apparecchio possa ricevere, qualora si decidano ad inviarlo, l'aggiornamento risolutore (spero).
In pratica è come se non lo avessi ancora acquistato.

ERCOLINO ha scritto:
E' solo provvisoria da parte di Mediaset ;)

E non potrebbero lasciare le cose così come stanno ora?
Non servirebbe l'aggiornamento software, tranne per i problemini della seconda scart, passante solo a decoder acceso.

;) :D

siriobasic ha scritto:
Ho lasciato collegato il solo cavo di antenna e quello della rete elettrica in modo che l'apparecchio possa ricevere, qualora si decidano ad inviarlo, l'aggiornamento risolutore (spero).
In pratica è come se non lo avessi ancora acquistato.

Dispiace leggere queste cose. Ma sono considerazioni sacrosante che dovrebbero far riflettere chi di dovere.:evil5:

Ma una data approssimativa dell'arrivo di questo aggiornamento?? Sarà a febbraio??:eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Sicuramente Febbraio ;)

Ancora un po' di pazienza
Da parte mia la pazienza c'è tutta, anche perchè mi accontento di aspettare purchè i bug vengano risolti piuttosto che avere subito l'aggiornamento che non li risolve...:eusa_think:
Cmq grazie delle info ;)

Nel mio decoder in questo momento non c'è più l'audio..ed i tasti volume del telecomando non rispondono:eusa_wall: ..ho tolto la corrente..spero che adesso funzioni nuovamente:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Nel mio decoder in questo momento non c'è più l'audio..ed i tasti volume del telecomando non rispondono:eusa_wall: ..ho tolto la corrente..spero che adesso funzioni nuovamente:eusa_think:
Ricollegando la spina dopo 5 minuti tutto è tornato alla normalità:eusa_think:

oggi l'ho visto dal vivo ad auchan (nero a 99) e sono rimasto sorpreso dalla dimensione del decoder. E' meno della metà del mio !!!!!!!
Messo a confronto con altri modelli, è il piccolo, anche del tivùbox dell'humax (stessa base ma piu' basso), tenendo conto che il 2100 ha due prese scart dietro.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso