Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

sherpya ha scritto:
ma se non l'ha provato ancora nessuno?

Beh sei te che hai dato il via dando una notizia fasulla.

Comunque, basandosi sulle caratteristiche tecniche, il telesystem dovrebbe essere superiore. Il vantaggio dell'adb era il costo inferiore. Ma se uno deve comperarlo allo stesso prezzo del Telesystem.....

fasadi ha scritto:

Comunque, basandosi sulle caratteristiche tecniche, il telesystem dovrebbe essere superiore. Il vantaggio dell'adb era il costo inferiore. Ma se uno deve comperarlo allo stesso prezzo del Telesystem.....
..............si compra il telesystem :D

fasadi ha scritto:

fasulla?
ho cercato su google e' uscito quel sito, probabilmente l'hanno messo sopra per far fuffa e non hanno idea del prezzo finale, non li conosco per niente ma se vogliono vagamente fare i seri non credo possano cambiare le carte in tavola

in ogni caso il tempismo della telesystem sicuramente ha fatto il suo

tra l'altro parliamoci chiaro, per risparmiare 20 euro uno prenderebbe qualcosa di inferiore? io sinceramente no, pero' bisogna aspettare secondo me per vedere effettivamente il gap tecnico

poi io non mi interesso del calcio, per me potrei aspettare anche il 2010
solo non ho capito se la telesystem ha intenzione di farlo registrare.

Ho comprato un acrocchio della majestic da 30 euro e registra :D

fasadi ha scritto:

ù

si ma il TS ha un tuner che non è all' altezza del suo costo . poi apparte il tuner il TS e un ottimo decoder sia come caratteristiche tecniche e sia come estetica .

antonio10 ha scritto:
ù

si ma il TS ha un tuner che non è all' altezza del suo costo . poi apparte il tuner il TS e un ottimo decoder sia come caratteristiche tecniche e sia come estetica .
Mah.... riguardo al tuner le notizie sono contrastanti. C'è chi sostiene che la sensibilità è pari a quella degli altri decoder e chi no. Forse molti sono fuorviati dalle indicazioni che sono date sul livello qualità e potenza del segnale. Se un decoder indica che la qualità di un segnale è 50% non significa necessariamente che la sensibilità è minore di chi indica come qualità del segnale 80%.

ora non penso che l'adb conti solo sul prezzo per essere concorrenziale,
20 euro, in questo caso avrebbe fatto meglio a non farlo.

I discorsi sulla velocita' del processore e la ram sono poco influenti, dipende tutto dal software che ci gira sopra
il decoder mpeg2 lo hanno hardware e decodificare mp3 ci vuole ben poco

ho l'impressione che chi ha comprato il telesystem in qualche modo si auguri che l'adb non sia all'altezza per non farsi venire il dubbio di non aver aspettato

io aspetterei delle prove dell'adb, magari alla fine e' meglio cmq il telesystem ma come facciamo a saperlo?

btw: grazie per l'accoglienza nel forum eh? (mi son preso del falso e del commerciale)

sherpya ha scritto:
ora non penso che l'adb conti solo sul prezzo per essere concorrenziale,
20 euro, in questo caso avrebbe fatto meglio a non farlo.

I discorsi sulla velocita' del processore e la ram sono poco influenti, dipende tutto dal software che ci gira sopra
il decoder mpeg2 lo hanno hardware e decodificare mp3 ci vuole ben poco

ho l'impressione che chi ha comprato il telesystem in qualche modo si auguri che l'adb non sia all'altezza per non farsi venire il dubbio di non aver aspettato

io aspetterei delle prove dell'adb, magari alla fine e' meglio cmq il telesystem ma come facciamo a saperlo?

btw: grazie per l'accoglienza nel forum eh? (mi son preso del falso e del commerciale)

Secondo me (e mi ci metto anche io) chi ha comprato il TS lo ha fatto perchè non vedeva l'ora di vedere il DTT HD... e non voleva aspettare

Siccome nessuno è perfetto sicuramente il TS7900HD avrà i suoi difettucci come li hanno tutti i prodotti. Dare la palma del migliore è sempre difficile perchè con l'uscita dei vari modelli c'è sempre una evoluzione (dovuta anche ai nuovi componenti eletrtronici sempre disponibili).

L'importante credo sia non dimenticare cmq lo scopo finale del decoder.... permettere di usufruire delle trasmissioni digitali e nella fattispecie di quelle HD

Su questo imho non ci saranno sostanziali differenze di qualità tra i vari prodotti

Si potrà discutere se un decoder cambia canali più velocemente di un altro o se la grafica è più accattivante ma, sempre imho, sono aspetti secondari.

riguardo all'augurio non parlavo di tutti, ed in ogni caso e' un bel apparecchio
lo avrei preso anche io, ma in realta' io cercavo qualcosa di diverso

sherpya ha scritto:

Non ti ho dato del falso e commerciale.
Ho solo detto che hai dato notizie false (sia pur prese da google) ed ho notato che il tuo primo post qui era stato di natura commerciale.
Tra l'altro.... scusami.... ma per dare notizie sul 3810 metti un link di google su un forum che è specializzato? Non credi che se il 3810 fosse già in vendita il primo posto dove si sarebbe saputo sarebbe stato qui?:lol:

da cosa classifichi la mia notizia come falsa
il sito esiste ancora, non lo hanno chiuso, te lo fa mettere nel carrello
probabilmente te lo fa anche comprare

cosa c'e' di falso?

il sito? e perche' non l'hanno fatto levare il prodotto?

sara' pure "specializzato" il forum, ma ad oggi ho visto un altro sito che lo vende
a 172,49, il sito e' un po piu' "conosciuto" e dice non disponibile al momento

la mia notizia era sul prezzo, e visto che ce ne sono almeno due e il prezzo e' quello non mi pare fosse poi cosi' tanto falsa la mia notizia

sherpya ha scritto:
da cosa classifichi la mia notizia come falsa
il sito esiste ancora, non lo hanno chiuso, te lo fa mettere nel carrello
probabilmente te lo fa anche comprare

cosa c'e' di falso?

il sito? e perche' non l'hanno fatto levare il prodotto?

sara' pure "specializzato" il forum, ma ad oggi ho visto un altro sito che lo vende
a 172,49, il sito e' un po piu' "conosciuto" e dice non disponibile al momento

la mia notizia era sul prezzo, e visto che ce ne sono almeno due e il prezzo e' quello non mi pare fosse poi cosi' tanto falsa la mia notizia

Il 3810 non è ancora in commercio. Quindi, ammesso che quel sito te lo faccia acquistare, non ti arriverà prima di qualche settimana. Inoltre lo mette in vendita a 170 euro quando in realtà il costo è 149 euro.

Se nessun sito lo mette in vendita a parte quello da te linkato non ti viene qualche dubbio? L'altro sito più conosciuto te lo fa acquistare ma dice che non è ancora disponibile. Scommettiamo che se tu lo ordini oggi in quei siti a 170 euro e passa non ti arriverà prima di chi lo comprerà a 149 euro?

Non solo ma te stai mettendo in dubbio la serietà di questo sito con la tua affermazione.

Un prodotto è in vendita quando è disponibile sul mercato ed al momento il 3810 non è sul mercato. Te hai dato la notizia che un sito lo vendeva a 170 euro. Ricapitolando..... il prodotto non è disponibile e quindi non è in vendita ed il prezzo è più alto di quello con cui verrà messo in commercio.

Ultima modifica:
beh rifai la ricerca ci sono altri siti che lo vendono a piu' meno quel prezzo come ho detto, ed il secondo che si trova quello a 172 e' abbastanza serio e famoso direi

non metto in dubbio la serieta' del forum, in realta' sei te che metti in ridicolo il forum con questa arroganza.

sherpya ha scritto:
beh rifai la ricerca ci sono altri siti che lo vendono a piu' meno quel prezzo come ho detto, ed il secondo che si trova quello a 172 e' abbastanza serio e famoso direi

non metto in dubbio la serieta' del forum, in realta' sei te che metti in ridicolo il forum con questa arroganza.

Ok.... sono io che metto in ridicolo il forum. Contento? Comunque è perlomeno curioso che il tuo primo post su questo forum era di "sponsorizzazione" di un sito che mette in vendita un decoder non ancora sul mercato a prezzo maggiore di quello con cui uscirà. Magari mi sbaglio.... ma sono sospettoso di natura io...

Ultima modifica:
beh non metto in dubbio la data di uscita

per il prezzo, non e' questione di google o meno
i link sono a dei siti basta vedere su e che hanno

(censuro i nomi cosi' non ve la prendete)

es____go - non li conosco sinceramente non li avevo mai sentiti, hanno il prodotto a 170 lo metti nel carrello e lo puoi comprare, ok probabilmente e' una prevendita, fino a questo sito potevo pure pensare alla bufala

e__ce - lo conoscete tutti no? dice 172,49 ma ancora non disponibile, in linea con le notizie di uscita a settembre, ma il prezzo quello e'

mar___store - pure questo non ho idea, lo vende 150,55 e dice in arrivo

non capisco quest'accoglienza di divulgatore di notizie false, non date del falso a me ma ai siti che lo vendono

fasadi ha scritto:
Ok.... sono io che metto in ridicolo il forum. Contento? Comunque è perlomeno curioso che il tuo primo post su questo forum era di "sponsorizzazione" di un sito che mette in vendita un decoder non ancora sul mercato a prezzo maggiore di quello con cui uscirà.

e io sarei implicato con quel sito?
usa google cerca "sherpya" e guarda di cosa mi occupo

hai ragione, ma avere qualcuno che aspetta di scrivermi cattiverie ogni volta che rispondo al topic non e' una bella sensazione

Indietro
Alto Basso