Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Aspettare che entrambi siano disponibili e vederli in funzione uno accanto all'altro, ad esempio...

condor62 ha scritto:
Per chi fosse interessato, è in promozione (dal 20 al 31 Agosto) nella catena di T...y a 149 Euro (sconto del 6%).

dove hai letto cio?

elettrico.it ha scritto:
aspettare che abbassino i prezzi!!!!!!!!
essendo solo due case ad offrire questo tipo di prodotto non so quanto saranno disposte a farsi la guerra...sempre che non siano previsti in arrivo terzi, quarti incomodi ma io non ne so niente:D io quando ho chiesto cosa prendere tra adb e telesystem, tenendo conto dei 20€ di differenza, mi riferivo alle specifiche tecniche. Ripeto io non ci capisco niente...

Franc90 ha scritto:
Ma questo decoder ha solo una slot per Smart Card?

ragazzi, qualcuno ne sa niente? è importante: io ho entrambi gli abbonamenti di Mediaset Premium e Dahlia, per me sarebbe importante saperlo, visto che dalle immagini non sembra abbia due slot però nelle specifiche tecniche è scritto di sì. mah...

Ma si sa' una data precisa di uscita di questo decoder?
Ho gia' provato l'Hantarex e il Telesystem, con scarsi risultati, e come sul dirsi.....non c'è due senza tre :D

Il 3810T non è ancora stato certificato

Arriverà per Settembre

daitarn 3 ha scritto:
Ma si sa' una data precisa di uscita di questo decoder?
Ho gia' provato l'Hantarex e il Telesystem, con scarsi risultati, e come sul dirsi.....non c'è due senza tre :D

oddio... ma che cosa dovrebbe fare un decoder per soddisfarti?

fasadi ha scritto:
Si ma si parla di merce in arrivo e, comunque, a prezzi maggiori di quelli stabiliti in 149 euro. Farlo pagare 170 euro è un furto. Quindi....
Strano che il tuo primo messaggio qua sia di tipo "commerciale".

e' un link a google! :D

cmq non sono un venditore ma un compratore, ho visto il telesystem in un supermercato stavo per comprarlo a mio padre (la cam samsung nel tv sony non va benissimo)

solo che ho deciso di informarmi meglio anche perche' mi avevano detto di apparati "combo" col satellitare, ma a quanto ho visto in giro e su questo forum non c'e' nulla che prende anche la smart

Indietro
Alto Basso