Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biciosat ha scritto:Mi permetto comunque di ringraziare Ercolino per tutto quello che ha fatto finora per noi possessori di questo ricevitore...Grazie Ercolino, credo che senza la tua presenza e il tuo tramite con l'ADB non si sarebbe riusciti ad avere un nuovo fw, speriamo risolutivo, ma sopratutto in tempi cosi' brevi...Grazie
Biciosat
RiuppoVIANELLO_85 ha scritto:COMUNICATO DI SERVIZIO
Ercolino mi ha comunicato che da oggi sarà ota la nuova versione sw 81
Il software sarà ota:
mux mediaset 5 24h/24
mux D-free dalle 02 alle 06
Maggiori dettagli al suo arrivo.
_Ares_ ha scritto:C'è qualcuno che ha potuto verificare l'eventuale risoluzione del problema legato al sensore di luminosità dei plasma?
Confermo. Anche a me la lista di base non viene mantenuta nell'ordine originale.kuabba82 ha scritto:Invece io purtroppo devo dire che la lista principale (non ho creato liste preferite) non ha mantenuto l'ordine esattamente come prima! Mi ritrovo fino a 8 (MTV) poi sul 9 e sul 10 dovevano esserci Deejay tv e Cielo come li ho impostati ieri dopo l'aggiornamento, ma ora ci sono altri canali!
Eppure ho anche resettato il decoder dopo l'aggiornamento e staccato la spina per un minuto, resettato nuovamente e fatta la lista principale di canali...
Ora resetto di nuovo e domani vedremo, nel frattempo qualcuno può verificare anche la lista principale se perde l'ordinamento canali?