Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Biciosat ha scritto:Mi permetto comunque di ringraziare Ercolino per tutto quello che ha fatto finora per noi possessori di questo ricevitore...Grazie Ercolino, credo che senza la tua presenza e il tuo tramite con l'ADB non si sarebbe riusciti ad avere un nuovo fw, speriamo risolutivo, ma sopratutto in tempi cosi' brevi...Grazie
Biciosat
C'è qualche altro mux su cui posso sintonizzare il decoder per ricevere l'aggiornamento? GrazieRiuppoVIANELLO_85 ha scritto:COMUNICATO DI SERVIZIO
Ercolino mi ha comunicato che da oggi sarà ota la nuova versione sw 81
Il software sarà ota:
mux mediaset 5 24h/24
mux D-free dalle 02 alle 06
Maggiori dettagli al suo arrivo.
_Ares_ ha scritto:C'è qualcuno che ha potuto verificare l'eventuale risoluzione del problema legato al sensore di luminosità dei plasma?

Confermo. Anche a me la lista di base non viene mantenuta nell'ordine originale.kuabba82 ha scritto:Invece io purtroppo devo dire che la lista principale (non ho creato liste preferite) non ha mantenuto l'ordine esattamente come prima! Mi ritrovo fino a 8 (MTV) poi sul 9 e sul 10 dovevano esserci Deejay tv e Cielo come li ho impostati ieri dopo l'aggiornamento, ma ora ci sono altri canali!
Eppure ho anche resettato il decoder dopo l'aggiornamento e staccato la spina per un minuto, resettato nuovamente e fatta la lista principale di canali...
Ora resetto di nuovo e domani vedremo, nel frattempo qualcuno può verificare anche la lista principale se perde l'ordinamento canali?