Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Si, si risolverà con lo swich off.

Gli adb hanno sempre sofferto di ciò non potendo memorizzare due mux uguali come avviene per altri decoder.

Volevo farvi una domanda ma nello scatolo del decoder vi è anche il cavo HDMI??

i-can 3810 T

Ciao a tutti e scusate il disturbo...succede anche a Voi che il ricevitore in oggetto salta la memorizzazione di alcuni MUX?
Pensavo fosse un problema di antenna ma ho collegato pari pari il decoder alla presa del TV SAMSUNG e continua a non trovare il MUX "incriminato" mentre il TV si.
Altro problema che ho gia' chiesto ma non ho ricevuto risposta è che ho collegato l'HDMI al TV e la scart al videoregistratore...vedo e registro e va alla grande fino a quando non cambio canale al TV...mi compare la scritta disconnessione DHCP e non vedo e non registro nulla fino a quando col TV ritorno sull'HDMI.L'ho acquistato per registrare e vedere col TV un altro canale ma nn riesco avete qualche idea?
Grazie e attendo Vostra cortese e sollecita risposta ance in negativo.

Ercolino scusa, oggi è andata via la corrente e avevo i decoder 3810T attaccati alla presa. Ritornata la corrente i decoder hanno riavviato la procedura di sintonizzazione automatica come se fosse la prima volta che l'accendevo e morale della favola perse ovviamente le liste preferite che avevo messo perdendoci diverse ore. MA COME SI FA A FARE UN DECODER DEL GENERE!!! CI SAREBBE DA RIDERE SE NON FOSSE PER I 500 EURO E PASSA CHE HO SPESO PER PRENDERNE BEN 3.
C'è forse una soluzione a questo ennesimo problema?
Grazie.

eolotto ha scritto:
Altro problema che ho gia' chiesto ma non ho ricevuto risposta è che ho collegato l'HDMI al TV e la scart al videoregistratore...vedo e registro e va alla grande fino a quando non cambio canale al TV...mi compare la scritta disconnessione DHCP e non vedo e non registro nulla fino a quando col TV ritorno sull'HDMI.L'ho acquistato per registrare e vedere col TV un altro canale ma nn riesco avete qualche idea?
Grazie e attendo Vostra cortese e sollecita risposta ance in negativo.

Anch'io avevo parecchi problemi nel registrare tramite scart con il connettore HDMI collegato. Spesso mi registrava alcuni minuti poi si vedeva tutto nero. Ora quando registro scollego il connettore HDMI e funziona tutto alla perfezione. Non credo che ci siano altre soluzioni a meno che una prossima revisione FW rimedi al problema.
Ciao.

Smartcard reader of the ADB-iCAN

Sorry for speak in english, i don't understand italian :crybaby2:

Somebody knows if the smartcard reader of the ADB-ican 3810T supports ISO-7816 cards or the reader only can be used for PayTV cards. I want to use the smartcard reader to access ISO-7816 cards (spanish ID card) using MHP applications.
I would like to know if the MHP stack supports SATSA API and CXS target

I have sent several messages to ADB and ADB-iCAN and don't answer me.

grazie

randy1967 ha scritto:
Sorry for speak in english, i don't understand italian :crybaby2:

Somebody knows if the smartcard reader of the ADB-ican 3810T supports ISO-7816 cards or the reader only can be used for PayTV cards. I want to use the smartcard reader to access ISO-7816 cards (spanish ID card) using MHP applications.
I would like to know if the MHP stack supports SATSA API and CXS target

I have sent several messages to ADB and ADB-iCAN and don't answer me.

grazie

Hi Randy

In theory all decoders sales in italy with certification dgtvi and version mhp above 1.1.2 supports SATSA API and CXS target.I not know the mhp version installed now on ADB3810, if it's above 1.1.2, yes, it is good.

Best regards ;)

Ultima modifica:
Scusate ma quando va via la corrente è normale che si perdano le liste dei preferiti e poi quando ritorna il decoder 3810T inizia la procedura di sintonizzazzione da capo come fosse la prima volta che l'accendo ASSURDOOOOOOOOO??????

non sento l'audio

Salve a tutti stamattina ho comprato il decoder ho installato tutto ma non riesco a sentire l'audio. mi dite come settarlo perchè non ci riesco grazie.

barra informazioni al cambio canale

Ho comprato il decoder da un paio di giorni e posso dire di essere abbastanza soddisfatto però volevo segnalare che con il cambio di canale non si legge la barra delle informazioni circa l'evento trasmesso e il nome del canale non si legge completamente ma solo una parte.
Se qualcuno può segnalarlo a chi di dovere ci fa un gran piacere.
grazie

i-can 3810 !!!!!! un disastro

Ho comprato due giorni fà il 3810T Hd, ho aggiornato il firmware con la versione 81 ma ci sono tantissimi problemi :

Liste canali spesso vengono perse
Alcuni canali non vengono memorizzati
Ogni tanto si blocca il telecomando
Una volta al giorno si resetta il decoder e bisogna reinstallare i canali
etc.etc.etc

Ho gia cambiato il decoder 2 volte da Euronics ma ha sempre gli stessi problemi !!!!
Uno schifo

Ma a qualcuno funziona bene ???

Non dico di rileggerti tutto il 3d, sarebbe quantomeno una faticaccia, ma anche dagli ultimi post puoi vedere come il dec abbia ancora molti problemi...

Visto che l'hai appena comprato, vedi se puoi scegliere altre marche.

Per farti un'idea, leggi 3d ufficiali degli altri decoder.

;)

felix66 ha scritto:
per ora il decoder è questo :)

se puoi, ti consiglio di portarlo indietro e fatti il 7900HD è lo humax o il samsung.

Qualcuno sa indicarmi dei forum su cui si discutano le recensioni dei decoder HD Humax e Samsung?

felix66 ha scritto:
Ho comprato due giorni fà il 3810T Hd, ho aggiornato il firmware con la versione 81 ma ci sono tantissimi problemi :

Liste canali spesso vengono perse
Alcuni canali non vengono memorizzati
Ogni tanto si blocca il telecomando
Una volta al giorno si resetta il decoder e bisogna reinstallare i canali
etc.etc.etc

Ho gia cambiato il decoder 2 volte da Euronics ma ha sempre gli stessi problemi !!!!
Uno schifo

Tutti i problemi che hai segnalato sono ben noti più o meno da quando è uscita l'ultima release sw che, pensa un po', ha risolto altri casini (almeno in parte). Se l'acquisto l'avessi fatto qualche mese fa, beh, pazienza, non c'erano poi tante alternative :eusa_wall: Oggi (ed anche due giorni fa) non solo sono stati evidenziati praticamente tutti i difetti del decoder ma esistono valide alternative: samsung, humax e telesystem :happy3: :happy3: :happy3: . Quest'ultimo, in particolare, è l'unico che con l'ultimo sw ha funzionalità di PVR che, sebbene limitate ai canali non Mediaset (a pagamento), per taluni fa la differenza. Se TS ti è particolarmente antipatico :eusa_naughty: o se per te la sensibilità del tuner è una questione particolarmente delicata :eusa_think: , allora avresti potuto rivolgerti agli altri due modelli segnalati.

Insomma, sarebbe stato meglio :evil5: questo autorevolissimo forum prima, non dopo!!! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Ercolino ma l'ADB sta facendo qualcosa per far funzionare questo decoder in maniera decente? non dico rilasciare un sw stile 7900HD che lo rivoluziona ma almeno che lo faccia funzionare in maniere decente...... così lo vendo!! :)

Indietro
Alto Basso