Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo di nocar1981 ha scritto:Volevo farvi una domanda ma nello scatolo del decoder vi è anche il cavo HDMI??
eolotto ha scritto:Altro problema che ho gia' chiesto ma non ho ricevuto risposta è che ho collegato l'HDMI al TV e la scart al videoregistratore...vedo e registro e va alla grande fino a quando non cambio canale al TV...mi compare la scritta disconnessione DHCP e non vedo e non registro nulla fino a quando col TV ritorno sull'HDMI.L'ho acquistato per registrare e vedere col TV un altro canale ma nn riesco avete qualche idea?
Grazie e attendo Vostra cortese e sollecita risposta ance in negativo.
randy1967 ha scritto:Sorry for speak in english, i don't understand italian![]()
Somebody knows if the smartcard reader of the ADB-ican 3810T supports ISO-7816 cards or the reader only can be used for PayTV cards. I want to use the smartcard reader to access ISO-7816 cards (spanish ID card) using MHP applications.
I would like to know if the MHP stack supports SATSA API and CXS target
I have sent several messages to ADB and ADB-iCAN and don't answer me.
grazie
per ora il decoder è questofelix66 ha scritto:Ma a qualcuno funziona bene ???
felix66 ha scritto:Ho comprato due giorni fà il 3810T Hd, ho aggiornato il firmware con la versione 81 ma ci sono tantissimi problemi :
Liste canali spesso vengono perse
Alcuni canali non vengono memorizzati
Ogni tanto si blocca il telecomando
Una volta al giorno si resetta il decoder e bisogna reinstallare i canali
etc.etc.etc
Ho gia cambiato il decoder 2 volte da Euronics ma ha sempre gli stessi problemi !!!!
Uno schifo
Ma a qualcuno funziona bene ???