Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

cacini ha scritto:
Messaggio ricevuto da I-CAN:
"Buonasera,

Grazie per la fiducia
Il 3810T arriverà ad ottobre e il prezzo si aggirerà attorno ai 150 euro

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN"

Ok, speriamo all'inizio, perchè da me il 14 ci sarà lo switch-over e vorrei averlo prima...

Ci sono due negozi online che ce l'hanno in pre-ordinazione con uscita il 25 settembre...

apocaliv ha scritto:
Ci sono due negozi online che ce l'hanno in pre-ordinazione con uscita il 25 settembre...
L'avevo richiesto anch'io però ho preferito annullare l'ordine visto la comunicazione ufficiale di I-CAN

Sbaglio o il decoder non averà il doppio slot ma un solo slot per la scheda pay per view?? Se è cosi, è una strana scelta...

apocaliv ha scritto:
Sbaglio o il decoder non averà il doppio slot ma un solo slot per la scheda pay per view?? Se è cosi, è una strana scelta...
Si ne avra' solo una,strana scelta non direi visto che in commercio ci son decoder praticamente solo con uno slot e pochissimi con due.

Bhe però io che ho sia Dahlia che Mediaset premium dovendo scegliere tra questo e il ts7900 sono tentato per il ts7900 proprio x il doppio slot. Il 1110TH che è un modello inferiore ha due slot, strano che questo ne abbia uno.

apocaliv ha scritto:
Bhe però io che ho sia Dahlia che Mediaset premium dovendo scegliere tra questo e il ts7900 sono tentato per il ts7900 proprio x il doppio slot. Il 1110TH che è un modello inferiore ha due slot, strano che questo ne abbia uno.
Son scelte,questo decoder come il Telesystem e' stata fatto per l'HD in pay per view,solo Premium lo offre Dahlia no,quindi la scelta in se ci puo' anche stare.

dicx+registratore

Salve, che voi sappiate, l'usb fornita in dotazione al decoder e con un appropriato agg. SW(spero non molto in la nel tempo), l'i-can 3810 puo' essere usato anche come lettore divx e registatore tramite la porta usb????? grazie e buona giornata a tutti

Shaft ha scritto:
Son scelte,questo decoder come il Telesystem e' stata fatto per l'HD in pay per view,solo Premium lo offre Dahlia no,quindi la scelta in se ci puo' anche stare.
è una grave mancanza non avere due slot dato che non è giustificabile col fatto che dalhia non sia hd... per chi ha anche dalhia allora dovrebbe avere due decoder???

domycol ha scritto:
per chi ha anche dalhia allora dovrebbe avere due decoder???
Non credo che vedrai 2 canali contemporaneamente, quindi l'ovvia soluzione, se non vuoi avere due decoder, è che togli una card e metti l'altra, pur essendo purtroppo fastidioso.

Nighteagle ha scritto:
Non credo che vedrai 2 canali contemporaneamente, quindi l'ovvia soluzione, se non vuoi avere due decoder, è che togli una card e metti l'altra, pur essendo purtroppo fastidioso.

Fastidiosissimo, secondo me è una scelta che farà cadere la decisione su altre marche...nn gli costava molto mettere un secondo slot, il prezzo poteva aumentare di 5 euro nn era quello il problema.

Si,ma se vuoi vedere pure HD, devi sempre trovare un decoder HD (adatto per mediaset premium HD) che abbia 2 slot, e al momento non mi risulta che ne esistano.

Nighteagle ha scritto:
Si,ma se vuoi vedere pure HD, devi sempre trovare un decoder HD (adatto per mediaset premium HD) che abbia 2 slot, e al momento non mi risulta che ne esistano.
A parte il Telesystem intendi?

Nighteagle ha scritto:
Telesystem 7900HD ha due slot ;)

ci riprovo....GRAZIE

Salve, che voi sappiate, l'usb fornita in dotazione al decoder e con un appropriato agg. SW(spero non molto in la nel tempo), l'i-can 3810 puo' essere usato anche come lettore divx e registatore tramite la porta usb????? grazie e buona giornata a tutti

ziolollo ha scritto:
E chi lo puo' mai sapere? Potrebbe darsi di si come no ancora non e' uscito bisogna aspettare.

Date le specifice a livello di processore (come pure quelle del Telesystem) tecnicamente può farlo...bisognerà vedere se avranno convenienza a sviluppare il software che fa da interprete.

Anche per il telesystem è lo stesso discorso...i tasti sul telecomando di una fantomatica sezione REC ci sono.....si spera e si aspetta ;)

sto facendo avanti e indietro da una astanza all altra per spostare decoder ormai dai giorni!!...ma quando arriva sto decoderrrr mammamiaaaa che agoniaa!! :sad:

edik ha scritto:
sto facendo avanti e indietro da una astanza all altra per spostare decoder ormai dai giorni!!...ma quando arriva sto decoderrrr mammamiaaaa che agoniaa!! :sad:

Ancora un po' di pazienza.

Sta per andare in certificazione

Indietro
Alto Basso