fasadi
Digital-Forum Gold Master
Shaft ha scritto:A parte che e' il tuo di discorso,non ho mai detto che ADB sia d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare tardi il sw...fammi leggere dove l'ho scritto o dove faccio pensare cio'...ho solo detto che se deve uscire o l'uscita e' pronosticata a fine Settembre come ha detto piu volte Ercolino non capisco come mai il sw ancora non sia fatto e siamo ormai quasi al 10 Settembre,quindi in questi 20 giorni uscira' il sw e Mediaset lo certifica? Ecco il mio discorso..invece sul piano commerciale ho ipotizzato una scelta mirata a spingere di piu Telesystem siccome e' pappa e ciccia con Mediaset stessa,ipotesi mia e opinabile,ma non ho mai detto che ADB sia in accordo con Mediaset e Telesystem per ritardare il rilascio del sw a favore di Telesystem.
Se dici che a te puzza il fatto che l'adb non abbia la certificazione e la certificazione non c'è perchè l'adb non consegna il sw la logica porta a dire che, secondo il tuo discorso, l'adb ritarda volontariamente l'uscita del sw.
Secondo te Mediaset spinge la Telesystem e ritarda la certificazione del sw vero? Ma se il sw non lo ha Mediaset cosa certifica? Quindi il ritardo della certificazione a quel punto è dell'adb che ritarda la consegna. Ebbene a te questa cosa puzza. Quindi, sempre seguendo il tuo discorso, l'adb lo fa apposta a ritardare il sw. Se rileggi quanto da te esposto, considerando che Mediaset non ha ancora il sw, si arriva alla conclusione che ho detto. E' chiaro che non lo pensi ma, pur se non scritto, si arriva a quel paradosso. E dico paradosso per il semplice motivo che la cosa non è possibile.
Chi sviluppa sw sa benissimo che ci possono essere intoppi con conseguenti ritardi. E questo porta ad una uscita del prodotto ritardata. Ma, per ora, se il prodotto deve uscire a fine settembre siamo ancora nei limiti. Potrebbe anche capitare che un sw da certificare si rivela "difettoso" per cui ritorna al produttore che deve modificare il sw.
Per certificare il prodotto basta poco tempo (come ERCOLINO ha detto più volte) ma il prodotto deve averlo secondo le specifiche. Da qui a fine settembre se adb consegna il prodotto il 3810 è in vendita.
Non vediamo sempre del marcio in tutto. Semplicemente l'adb è in ritardo rispetto al Telesystem. Tutto qua.
Te dici che Telesystem è pappa e ciccia con Mediaset e la spinge. Non potrebbe essere l'opposto? Che Mediaset spinge la Telesystem semplicemente perché ad oggi, a parte l'Hantarex, il 7900 è l'unico prodotto che è venuto pronto per l'inizio del campionato di calcio?
Ultima modifica: