Nuovo Agg Sw ADB 3810T HD (Versione Sw 119) dal 08/09/11

Shaft ha scritto:
A parte che e' il tuo di discorso,non ho mai detto che ADB sia d'accordo con Telesystem e Mediaset per consegnare tardi il sw...fammi leggere dove l'ho scritto o dove faccio pensare cio'...ho solo detto che se deve uscire o l'uscita e' pronosticata a fine Settembre come ha detto piu volte Ercolino non capisco come mai il sw ancora non sia fatto e siamo ormai quasi al 10 Settembre,quindi in questi 20 giorni uscira' il sw e Mediaset lo certifica? Ecco il mio discorso..invece sul piano commerciale ho ipotizzato una scelta mirata a spingere di piu Telesystem siccome e' pappa e ciccia con Mediaset stessa,ipotesi mia e opinabile,ma non ho mai detto che ADB sia in accordo con Mediaset e Telesystem per ritardare il rilascio del sw a favore di Telesystem.

Se dici che a te puzza il fatto che l'adb non abbia la certificazione e la certificazione non c'è perchè l'adb non consegna il sw la logica porta a dire che, secondo il tuo discorso, l'adb ritarda volontariamente l'uscita del sw.
Secondo te Mediaset spinge la Telesystem e ritarda la certificazione del sw vero? Ma se il sw non lo ha Mediaset cosa certifica? Quindi il ritardo della certificazione a quel punto è dell'adb che ritarda la consegna. Ebbene a te questa cosa puzza. Quindi, sempre seguendo il tuo discorso, l'adb lo fa apposta a ritardare il sw. Se rileggi quanto da te esposto, considerando che Mediaset non ha ancora il sw, si arriva alla conclusione che ho detto. E' chiaro che non lo pensi ma, pur se non scritto, si arriva a quel paradosso. E dico paradosso per il semplice motivo che la cosa non è possibile.

Chi sviluppa sw sa benissimo che ci possono essere intoppi con conseguenti ritardi. E questo porta ad una uscita del prodotto ritardata. Ma, per ora, se il prodotto deve uscire a fine settembre siamo ancora nei limiti. Potrebbe anche capitare che un sw da certificare si rivela "difettoso" per cui ritorna al produttore che deve modificare il sw.

Per certificare il prodotto basta poco tempo (come ERCOLINO ha detto più volte) ma il prodotto deve averlo secondo le specifiche. Da qui a fine settembre se adb consegna il prodotto il 3810 è in vendita.

Non vediamo sempre del marcio in tutto. Semplicemente l'adb è in ritardo rispetto al Telesystem. Tutto qua.
Te dici che Telesystem è pappa e ciccia con Mediaset e la spinge. Non potrebbe essere l'opposto? Che Mediaset spinge la Telesystem semplicemente perché ad oggi, a parte l'Hantarex, il 7900 è l'unico prodotto che è venuto pronto per l'inizio del campionato di calcio?

Ultima modifica:
fasadi ha scritto:
Se dici che a te puzza il fatto che l'adb non abbia la certificazione e la certificazione non c'è perchè l'adb non consegna il sw la logica porta a dire che, secondo il tuo discorso, l'adb ritarda volontariamente l'uscita del sw.

Chi sviluppa sw sa benissimo che ci possono essere intoppi con conseguenti ritardi. E questo porta ad una uscita del prodotto ritardata. Ma, per ora, se il prodotto deve uscire a fine settembre siamo ancora nei limiti.

Per certificare il prodotto basta poco tempo (come ERCOLINO ha detto più volte) ma il prodotto deve averlo. Da qui a fine settembre se adb consegna il prodotto il 3810 è in vendita.

Non vediamo sempre del marcio in tutto. Semplicemente l'adb è in ritardo rispetto al Telesystem. Tutto qua.
Che sia in ritardo e' ormai un dato di fatto,ma ripeto il tuo discorso ha una logica ma non era quello che intendevo io..non sapevo che ADB non avesse ancora consegnato il sw a Mediaset quando ho detto che e' un fattore commerciale,pensavo che l'avesse gia Mediaset e servisse solo la sua certificazione,da qui l'ipotesi "forse Mediaset spinge Telesystem",ma ripeto io pensavo che il sw fosse gia in mano a Mediaset.Ecco come era il mio discorso,detto questo spero solo che il protrarsi di questo sw da consegnare a Mediaset porti i suoi frutti e sia un ottimo decoder,visto oltretutto che solo due scelte abbiamo.

Shaft ha scritto:
Che sia in ritardo e' ormai un dato di fatto,ma ripeto il tuo discorso ha una logica ma non era quello che intendevo io..non sapevo che ADB non avesse ancora consegnato il sw a Mediaset quando ho detto che e' un fattore commerciale,pensavo che l'avesse gia Mediaset e servisse solo la sua certificazione,da qui l'ipotesi "forse Mediaset spinge Telesystem",ma ripeto io pensavo che il sw fosse gia in mano a Mediaset.Ecco come era il mio discorso,detto questo spero solo che il protrarsi di questo sw da consegnare a Mediaset porti i suoi frutti e sia un ottimo decoder,visto oltretutto che solo due scelte abbiamo.

Avevo modificato il post sopra. Infatti avevo detto che era un paradosso non possibile. ERCOLINO di sicuro è informatissimo di quel che succede. Mentre stiamo qui a discutere, magari il sw è già pronto.;)

Dimenticavo..... io ipotizzo che Mediaset non abbia il sw da quel che si scrive in questo forum. Non ho queste informazioni sia ben chiaro.

fasadi ha scritto:
Avevo modificato il post sopra. Infatti avevo detto che era un paradosso non possibile. ERCOLINO di sicuro è informatissimo di quel che succede. Mentre stiamo qui a discutere, magari il sw è già pronto.;)

Dimenticavo..... io ipotizzo che Mediaset non abbia il sw da quel che si scrive in questo forum. Non ho queste informazioni sia ben chiaro.
Lo so che e' informatissimo ;) e spero anche che il sw sia gia pronto perche' voglio avere almeno la scelta tra due prodotti prima di fare l'acquisto.

kuabba82 ha scritto:
Di dove sei? Ho appena visto online il volantino ma non c'è...forse devo selezionare il punto vendita vicino a te e vedere il volantino di quel punto lì...

Mi scuso per il ritardo ma prima ero in ufficio e poi ho visto la partita,il volantino è del Medi Max di Bari e dice offerte valide dall'8 al 30 settembre, ripeto il prezzo è di euro 169,99 ed è compresa la scheda di Mediaset premium.C'è la foto del decoder e del telecomando con la dicitura in rilievo "riceve il calcio in hd"; la dicitura parla di Ican hd e non ci sono altre sigle.

Si ma il decoder non è disponibile fisicamente ,il volantino ormai era andato in stampa.

grenz ha scritto:
il prezzo è di euro 169,99 ed è compresa la scheda di Mediaset premium.

Come 169,99? :5eek:
Non facciamo scherzi! Non è che hanno aggiunto la scheda MP per venderlo allo stesso prezzo del TS?

Mica possono aggiungere le schede dove gli pare...avranno chiesto ad ADB il via libera.....e cmq è anche a beneficio di ADB avere già la tessera (2011 presumo) con un mese di visione di TuttoPremium....almeno per i nuovi c'è da subito la possibilità di vedere i contenuti HD.

Non è detto che ci sia anche la versione senza scheda, come per TS (che ne era sprovvista)

grenz ha scritto:
Mi scuso per il ritardo ma prima ero in ufficio e poi ho visto la partita,il volantino è del Medi Max di Bari e dice offerte valide dall'8 al 30 settembre, ripeto il prezzo è di euro 169,99 ed è compresa la scheda di Mediaset premium.C'è la foto del decoder e del telecomando con la dicitura in rilievo "riceve il calcio in hd"; la dicitura parla di Ican hd e non ci sono altre sigle.

Presumo sia quello di Molfetta allora, perchè sul sito non porta punti vendita a Bari. Comunque ho provato a selezionare quel punto vendita ma non mi fa vedere il volantino...

kuabba82 ha scritto:
Presumo sia quello di Molfetta allora, perchè sul sito non porta punti vendita a Bari. Comunque ho provato a selezionare quel punto vendita ma non mi fa vedere il volantino...
No il volantino cita il punto vendita di Bari, via della Costituente, 84

cova ha scritto:
Mica possono aggiungere le schede dove gli pare...avranno chiesto ad ADB il via libera.....e cmq è anche a beneficio di ADB avere già la tessera (2011 presumo) con un mese di visione di TuttoPremium....almeno per i nuovi c'è da subito la possibilità di vedere i contenuti HD.
Beh mi pare ovvio che se aggiungono la scheda MP al decoder è per via di un accordo.
Ciò non toglie che per l'utente finale sarebbero 20 euro in più rispetto al prezzo che aveva annunciato Ercolino.
Sono convintissimo che la maggiorparte degli utenti che comprano un decoder DVB-T HD sono appassionati e come tali hanno già un decoder e relativa tessera.
Ora, oltre a dover riporre il vecchio decoder, o usarlo come un costoso zapper (io farò così) ci ritroveremo anche con una scheda del tutto inutile. :icon_scratch:

Ercolino, hai notizie sul prezzo finale?

Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Prossimanente il decoder va in certificazione ;)

Maggiori dettagli più avanti
:toothy9::toothy9::toothy9::toothy9:....................................................
...................................................:toothy9::toothy9::toothy9::toothy9:
...:toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9: :toothy9:

kuabba82 ha scritto:
Finalmente...pensi che per fine settembre possa uscire?

E' un pò vicina come data....:eusa_think:

Dovrebbe andare tutto liscio in certificazione, e contemporaneamente essere già pronti con la distribuzione...alla fine mancano una 15^ di giorni lavorativi alla fine di Settembre...:eusa_think:

Messaggio ricevuto da I-CAN:
"Buonasera,

Grazie per la fiducia
Il 3810T arriverà ad ottobre e il prezzo si aggirerà attorno ai 150 euro

Cordiali Saluti
A disposizione
Supporto I-CAN"

Indietro
Alto Basso